Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 23

Discussione: Wasatch / weesatch differenze

Visualizzazione discussione

Messaggio precedente Messaggio precedente   Prossimo messaggio Prossimo messaggio
    Soldataccio

L'avatar di Fratellino
    Club
    TROLL SPECIAL FORCE

Predefinito Wasatch / weesatch differenze

Ciao ragazzi !

A forza di lurkare in questa sezione sto capendo finalmente l' ABC dei vest, e devo dire che sono un'aspetto del softair moooolto interessante.
    Nella mia squadra non c'è nessuno molto esperto e sono costretto a rompere le scatole qui su SAM... abbiate pietà.

Wasatch e weesatch, parliamo degli originali HSGI.

La differenza sta solo nel differente di portacaricatori ???
    E questa porta ad una differenza nella vestibilità ???
    Ve lo chiedo nell'ottica di un'acquisto : io sono alto 2 metri, peso 120kg e non ho tanta pancia. Però, come potrete immaginare, le mie misure sono importanti, larghezza, lunghezza e spessore.

Mi piace questo pc, perchè con un profilo relativamente basso, ha un ottimo numero di tasche e può lasciare la schiena libera per uno zaino con vescica integrata.

Vi spiego l'uso che ne farei, magari ho sbagliato il tipo di equipaggiamento.
    Io in allenamento e gara chiudo sempre il gruppo, per poi diventare ala per un eventuale ingaggio. Quindi non ho bisogno di tasche per mappe o GPS : caricatori M4, niente pistola, pallini, tool e ricambi asg, radio Midland G7, sigarette e cibarie.
    Tutto il resto andrebbe nello zaino.
    Tipo di impegno: dalla domenicale alle 24, e oltre.

Andrebbe bene anche un chest probabilmente, ma lo vedo poco espandibile.

Grazie a chi avrà voglia di acculturarmi ulteriormente !!!
    Ultima modifica di Fratellino; 27/07/2010 a 08:05

Questa pagina è stata trovata cercando:

wasatch

Weesatch

osoewasachawsatchhttps:www.softairmania.itthreads154593-Wasatch-weesatch-differenzepage3
SEO Blog
Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.