Visualizzazione dei risultati da 1 a 4 su 4

Discussione: Zaino assault Pack II US army

Spina L'avatar di Green Zone
    Club
    Mamba Korps

Wink Zaino assault Pack II US army

Ragazzi ho un piccolo problemino, che in realtà forse è una grave lacuna da parte mia.. Ebbene vorrei sapere sia per reenact sia per esigenze (presto dovrò affrontare la mia prima 24H) che diamine mette solitamente un soldato dentro il proprio zaino per affrontare una missione e in particolore cosa mettono quelli dello us army visto che ho lo zainetto sopra citato..

Un grazie a chi mi risponderà e spero di non aver creato doppi post!!

Lorenzo

Recluta L'avatar di .dumbass
    Club
    Delta Team S.A.F.E.

Predefinito

tutto dipende dalla missione che devono fare. Se la missione lo richiede pure un frullatore.

A parte gli scherzi mettici quello che ti serve per fare la TUA 24h. Una cosa che hanno già detto in molti e che sicuramente testerai sul campo è che noi softgunner abbiamo esigenze e affrontiamo "missioni" notevolmente diverse da quelle dei professionisti.

Veterano
    L'avatar di Hyppo
    Club
    OverJoule SAT

Predefinito

Quote Originariamente inviata da .dumbass Visualizza il messaggio
    tutto dipende dalla missione che devono fare. Se la missione lo richiede pure un frullatore.

A parte gli scherzi mettici quello che ti serve per fare la TUA 24h. Una cosa che hanno già detto in molti e che sicuramente testerai sul campo è che noi softgunner abbiamo esigenze e affrontiamo "missioni" notevolmente diverse da quelle dei professionisti.
    quoto! metti quello che serve a te e non quello che ci mettono gli altri.. anche perche se ti dicessi che un soldato ci mette una bambola gonfiabile te che fai? c'e ne metti dentro una??

SAM Maniaco

L'avatar di kamchaaka
    Club
    wildbirds bologna

Predefinito

vai a guardare setup seri da 24h e HSA e lo scopri.

Questa pagina è stata trovata cercando:

wasatch

Weesatch

osoewasachawsatchhttps:www.softairmania.itthreads154593-Wasatch-weesatch-differenzepage3
SEO Blog
Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.