Pagina 1 di 3 123 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 23

Discussione: Wasatch / weesatch differenze

Soldataccio

L'avatar di Fratellino
    Club
    TROLL SPECIAL FORCE

Predefinito Wasatch / weesatch differenze

Ciao ragazzi !

A forza di lurkare in questa sezione sto capendo finalmente l' ABC dei vest, e devo dire che sono un'aspetto del softair moooolto interessante.
    Nella mia squadra non c'è nessuno molto esperto e sono costretto a rompere le scatole qui su SAM... abbiate pietà.

Wasatch e weesatch, parliamo degli originali HSGI.

La differenza sta solo nel differente di portacaricatori ???
    E questa porta ad una differenza nella vestibilità ???
    Ve lo chiedo nell'ottica di un'acquisto : io sono alto 2 metri, peso 120kg e non ho tanta pancia. Però, come potrete immaginare, le mie misure sono importanti, larghezza, lunghezza e spessore.

Mi piace questo pc, perchè con un profilo relativamente basso, ha un ottimo numero di tasche e può lasciare la schiena libera per uno zaino con vescica integrata.

Vi spiego l'uso che ne farei, magari ho sbagliato il tipo di equipaggiamento.
    Io in allenamento e gara chiudo sempre il gruppo, per poi diventare ala per un eventuale ingaggio. Quindi non ho bisogno di tasche per mappe o GPS : caricatori M4, niente pistola, pallini, tool e ricambi asg, radio Midland G7, sigarette e cibarie.
    Tutto il resto andrebbe nello zaino.
    Tipo di impegno: dalla domenicale alle 24, e oltre.

Andrebbe bene anche un chest probabilmente, ma lo vedo poco espandibile.

Grazie a chi avrà voglia di acculturarmi ulteriormente !!!
    Ultima modifica di Fratellino; 27/07/2010 a 08:05

Spina L'avatar di spartan_92
    Club
    non affiliato

Predefinito

il Wasatch avendo più caricatori è ovviamente più largo,soffre come tutta la gamma Wasatch/weesatch del così detto "afflosciamento" dovuto al'estrazione dei caricatori che si può risolvere montando una finta piastra sapi al'interno ma che comunque non fa sparire del tutto questo problema...spero di esserti stato utile,per altre domande chiedi pure

Soldataccio

L'avatar di Fratellino
    Club
    TROLL SPECIAL FORCE

Predefinito

Quote Originariamente inviata da spartan_92 Visualizza il messaggio
    il Wasatch avendo più caricatori è ovviamente più largo,soffre come tutta la gamma Wasatch/weesatch del così detto "afflosciamento" dovuto al'estrazione dei caricatori che si può risolvere montando una finta piastra sapi al'interno ma che comunque non fa sparire del tutto questo problema...spero di esserti stato utile,per altre domande chiedi pure
    Bene, quindi mi confermi cosa avevo letto in rete.

Volevo sapere : viene fornito già con il backplate? E suppongo che la HSGI non fornisca le finte SAPI .....

Club
    non affiliato

Predefinito

Volevo sapere : viene fornito già con il backplate? E suppongo che la HSGI non fornisca le finte SAPI .....[/QUOTE]

esatto,con la possibilità di farlo diventare chest ring(spero di non dire una caz***) togliendo il backplate e incrociando gli spallacci...per le sapi se vuoi su ebay le trovi a poco o puoi tranquillamente costruirtele in casa con del cartone

Soldataccio

L'avatar di Fratellino
    Club
    TROLL SPECIAL FORCE

Predefinito

Anche senza incrociare gli spallacci. Thanx man !!

Tu ha i il wasatch ???

Club
    non affiliato

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Fratellino Visualizza il messaggio
    Anche senza incrociare gli spallacci. Thanx man !!

Tu ha i il wasatch ???
    si,o meglio ex possessore...se ti interessano le misure un mio amico possiede un weesatch

Veterano
    L'avatar di Hyppo
    Club
    OverJoule SAT

Predefinito

avevo il waa HSGI ed e comodo, e togliendo lo schienale diventa un chest, però ti dico subito che mettendolo a chest risulta piccolo, stava di pelo a me che sono 185 x 100kg

Soldataccio

L'avatar di Fratellino
    Club
    TROLL SPECIAL FORCE

Predefinito

Curiosità : sei riuscito a valutare le differenze tra l'originale e una replica ??? Punto all'HSGI perchè ci ballano più o meno 50 euro.... ma la cosa mi incuriosiva.
    Qual'è un buon prezzo per questo pc ??

Soldataccio

L'avatar di Fratellino
    Club
    TROLL SPECIAL FORCE

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Hyppo Visualizza il messaggio
    avevo il waa HSGI ed e comodo, e togliendo lo schienale diventa un chest, però ti dico subito che mettendolo a chest risulta piccolo, stava di pelo a me che sono 185 x 100kg
    mettendolo a chest, cioè incrociando gli spallacci ?? Brutta news questa

Club
    non affiliato

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Fratellino Visualizza il messaggio
    Curiosità : sei riuscito a valutare le differenze tra l'originale e una replica ??? Punto all'HSGI perchè ci ballano più o meno 50 euro.... ma la cosa mi incuriosiva.
    Qual'è un buon prezzo per questo pc ??
    le repliche hanno tutte le tasche però per quanto riguarda la cordura e solidità non c'è confronto,almeno nel mio dopo un anno senbrava nuovo,quello di un mio amico della defcon 5 aveva i fastex rotti e la cordura rovinata,poi va da persona a persona...

Pagina 1 di 3 123 ultimoultimo

Questa pagina è stata trovata cercando:

wasatch

Weesatch

osoewasachawsatchhttps:www.softairmania.itthreads154593-Wasatch-weesatch-differenzepage3
SEO Blog
Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.