Pagina 9 di 10 primaprima ... 78910 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 81 a 90 su 96

Discussione: WE KAC PDW Open bolt

Soldataccio L'avatar di D.A.r.k.
    Club
    non affiliato

Predefinito

Il mio a quanto pare è stato un esemplare strano, normalmente viene fornito con 2 caricatori a gas.
    1J max è strano forte, lo sbuffamento del gas è dato dal cooldown, ricorda che è inverno.
    Per informare tutti, dico che a co2 in inverno il pdw ha un comportamento strano, un mio compagno di squadra l'ha usato la scorsa domenica e difficilmente riusciva a finire un caricatore con una fiala, questo non valido per tutti i 4 caricatori provati.... sarà il rodaggio?
    E' una cosa che ho riscontrato anche io nell'inverno dello scorso anno, non ho più approfondito perchè a co2 preferisco usare il wa.
    La sensazione che ho è che sti we vanno molto meglio a gas che a co2.
    Ciao

Spina L'avatar di joker naonian
    Club
    Non affiliato

Predefinito

grazie della risposta ho riprovato sia la prova crono che la raffica con gas diablo sempre nel j max 1.03 (crony xcortec) nella raffica sbuffa molto meno si vede che il gas che avevo usato prima era una ciofeca, hop up una cannonata completamente chiuso almeno 25m di tiro teso appena riesco lo smonto per vedere se ce qualche anomalia riguardo la potenza.
    Altra domanda per ingrassare cosa posso usare e in che punti il suo manuale non lo dice x il momento ho usato dell'olio per armi può andare?

Club
    non affiliato

Predefinito

Lubrificante per armi vere no, troppo aggressivo, io uso grasso di vasellina, è ottimo per l'otturatore specie quando si usa il co2.
    Non lubrificare MAI il gommino hop up, è al silicone e tende a gonfiarsi se messo a contatto con olii.

Club
    Non affiliato

Predefinito

ok grazie allora penso che un grasso al teflon o qualcosa del genere vada bene...il gommino non lo mai lubrificato neppure sulle asg grazie mille

Soldataccio

Club
    Tommy Gun SAG

Predefinito

Quote Originariamente inviata da D.A.r.k. Visualizza il messaggio
    Il mio a quanto pare è stato un esemplare strano, normalmente viene fornito con 2 caricatori a gas.
    1J max è strano forte, lo sbuffamento del gas è dato dal cooldown, ricorda che è inverno.
    Per informare tutti, dico che a co2 in inverno il pdw ha un comportamento strano, un mio compagno di squadra l'ha usato la scorsa domenica e difficilmente riusciva a finire un caricatore con una fiala, questo non valido per tutti i 4 caricatori provati.... sarà il rodaggio?
    E' una cosa che ho riscontrato anche io nell'inverno dello scorso anno, non ho più approfondito perchè a co2 preferisco usare il wa.
    La sensazione che ho è che sti we vanno molto meglio a gas che a co2.
    Ciao
    La stessa cosa succede alla mia WE Hicapa 5.1 d'inverno con i caricatori a CO2 riesco a finire a malapena 1 caricatore mentre in primavera estate ne sparo tranquillamente 2 ed in generale va meglio col gas.....magari non c'entra nulla ma sembra una strana coincidenza

Per le parti meccaniche in movimento come l'otturatore io avevo intenzione di usare il grasso della catena che uso per la moto, alta viscosità, non imbratta, resistente all'acqua, non danneggia gli Oring e Xring
    Ultima modifica di wise; 05/12/2011 a 11:37

Club
    non affiliato

Predefinito

Effettivamente ora che ci penso, lo scorso natale ho regalato al mio socio una we hi capa co2, sentirla sparare in inverno è stata un po' una delusione, non finisce un caricatore con una fiala.
    La mia taurus a co2 invece a parità di condizioni svuota 2 caricatori da 38bb anche in raffica.
    Misteri della fede....

Soldataccio L'avatar di Curelin
    Club
    Spectre

Predefinito

Ricapitolando...:

- il WE KAC versione open bolt si può tirare fuori dalla scatola, mettere il gas, pallini, e sparare tranquillamente?
    - c'è il rischio di dover spendere soldi per robe che si rompono improvvisamente e senza preavviso?
    - il problema dei caricatori...? è necessario prendere dei caricatori per non-open bolt e poi modificarli? non esistono già "pronti" per i modelli open bolt...?
    - altro da segnalare?

ho cercato di leggere ed assorbire tutto ciò che potevo, ma, si sa, col tempo le cose cambiano...e non vorrei spendere 300 euro (per fortuna che ci sono due caricatori...) per poi doverne spendere altri 200 in robe varie...

ps: ho notato che, al contrario delle ASG, i fucili a gas non hanno un gran mercato dell'usato...e se un giorno volessi rivenderlo?

Club
    Non affiliato

Predefinito

ciao io ho preso il kac settimana scorsa e l'ho tirato fuori dalla scatola messo gas pallini dato una leggera lubrificata alle parti in movimento e ho sparato...
    la prova crono mi diceva che ero nel j (potrebbe essere un caso) nel dubbio 25€ di valvola npas e ti togli il problema
    i caricatori per esperienza personale (purtroppo me li hanno spediti sbagliati) ci vogliono quelli x open bolt in quanto i lips e il gommino sono molto più bassi rispetto ai caricatori per versione normale sulle parti da segnalare non ti posso aiutare però li penso sia lo stesso discorso sia per gbbr che per asg il caso e la fortuna. In ogni caso si rimedia tutto dalla cina a ottimi prezzi
    Se vuoi rivenderlo ci sono altre piattafome oltre questa dove e permesso farlo...
    spero di esserti stato d'aiuto e di non aver sparato ca....te

Soldataccio L'avatar di Curelin
    Club
    Spectre

Predefinito

questa dei caricatori dedicati potrebbe essere una scocciatura...

Club
    Non affiliato

Predefinito

guarda li trovi in italia e in cina quindi non ai il minimo problema

Pagina 9 di 10 primaprima ... 78910 ultimoultimo

Questa pagina è stata trovata cercando:

http://www.softairmania.it/threads/154588-WE-KAC-PDW-Open-bolt

http:www.softairmania.itthreads154588-WE-KAC-PDW-Open-bolt

hts0h
SEO Blog
Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.