L npas se regolato e poi bloccato non va bene? Poi nn capisco cme sia possibile che nn si trovinp i caricatori per open bolt, spero che safara li porti presto.
L npas se regolato e poi bloccato non va bene? Poi nn capisco cme sia possibile che nn si trovinp i caricatori per open bolt, spero che safara li porti presto.
Si si va bene, è il metodo più semplice e rapido... però costa una sproporzione.
Dei problemi con NPAS per WA ho esperienza diretta, Dark, ma su open bolt? Come mai fan schifo?
Perchè si spana il filetto a suon di colpi, inoltre non è tanto npas, non basta infilare la chiavetta e girare per regolarlo.
Però non si impunta e la costanza di tiro è esemplare.
Ciao
dark allora seguirò la tua guida per depotenziarlo, ma non so come risolvere per i caricatori, mi sa che mi toccherà giocare con 2 solamente.
se qualcuno può darmi il link per trovare i lip mi farebbe un favore
Safara scrive che i car sono uguali con gli altri m4 ma si sa che pur di vendere si fanno carte false.
Stessa cosa vale con i car co2?
ciao a tutti sono nuovo dei gbbr propio ieri mi e arrivato il kac uscito dalla scatola lo provo al crono e 1j max....
mi chiedo e possibile o ha qualche problema??? altro dubbio.... sulla recensione fatta da Dark ce scritto che insieme a gbbr davano un caricatore green gas uno a co2 nel mio 2 a green
altra cosa dopo una raffichetta da 10 colpi solo per vedere come si comportava inizia a sbuffare gas..normal??
ringrazio in anticipo per la risposta