Non male Alexone, molto carino. Pero' fossi in te farei questo: via la ginocchiera, via la rolly polly, sostituzione della fondina con una safariland e infine il camelback, porca miseria sembra enorme non so se è la foto o cos'altro, comunque nel caso le dimensioni fossero quelle sostituiscilo con uno piu' piccolo...![]()

concordo per quanto riguarda la polostona tantissimo.
concordo anche sull'alzare la fondina cosciale che sembra ciondolante però opterei per una serpa.
Il resto è ok, mi piace come set up
Concordo...le foto ritraggono frazioni di tempo e attimi ma credo che in zone aride e con temperature calde anche i PMC utilizzino sistemi di idratazione personali soprattutto se in quel momento il loro scopo è quello di fare una vigilanza fissa o cose del genere...
Si, la maggior parte dei pmc che si vedono in plate e camel sono in vigilanza a stabilimenti ecc., dove trascorrono il 90% del tempo in pattuglia a piedi, mentre i pmc che utilizzano i chest sono in scorta su veicoli. Ma visto che nel softair scorta su veicoli non se ne fanno quasi mai, soprattutto in un game domenicale, il camel non guasta affatto, anzi...
il fucile mi sembra inadeguato, un m4 sarebbe stato decisamente meglio rispetto ad un 416... anche il peq è fuori luogo
Per il vestiario invece nulla da dire, mi sembra abbastanza credibile... ti manca solo un po' di circonferenza-bicipiti![]()
Più che tutto il fucile..direi proprio l'Anpeq visto che è un accesorio militare...
Certo un bel CQB Tan avrebbe fatto la sua sporca figura![]()
![]()
Grazie ragazzi dei consigli:
ok per la serpa
ok via la ginocchiera, tanto a casa ho i keen pads della BH
ok per la polo
ok via la rolly polly
Per il fucile avevo dietro solo il 416 che uso con la marpat, il CBQ Tan c e l aveva qualcuno a casa (Vero Mephisto???)
Molto gentili,
cerco di strutturarmi, per quanto riguarda di bicipiti, vedro cosa posso fare![]()
Ultima modifica di alexone85; 28/07/2010 a 19:23
Io lascerei spent mag e ginocchiera...