Non vedo la disonestà del comportamento di uno a cui NON SPARI e che quindi NON SI DICHIARA...
ma stiamo scherzando ?
Calcifer, dovresti smettere di giocare, allora.....
Adesso mi incazzo e mi faccio bannare per sempre, tanto per quel che sto vedendo ultimamente.......
QUESTO POSTO SI STA RIEMPENDO DI RAGAZZINI E RAGAZZETTI SENZA UN BRICIOLO DI COGLIONI.
ma ragazzi, ma dove avete fatto scuola voi ? ma che regole avete ?
forse non siete informati, ma nel SOFT AIR si viene colpiti da dei pallini di plastica.
c'è scritto praticamente in tutte le regole di tutti i cazzo di coordinamenti regionali..... SE SI VIENE COLPITI DA UN PALLINO ( corpo o arma o qualsiasi cosa si trasporti ) BISOGNA DICHIARARSI E LASCIARE IL CAMPO...
ma che cazzo è questa paura di edssere colpiti... MAMMINA MI SON FATTO MALE....
maccheccazzo, ma è veramente incredibile.... non durereste 5 secondi dalle nostre parti.
non mi sembra che ci siano regole che danno un minimo di distanza per colpire o essere colpiti. ci sono già le leggi che regolano la potenza, per non fare danni; ci sono occhiali obbligatori e cavoli vari.
e c'è ancora gente che protesta che si fa male ? ma andate a giocare a ping pong cazzo, e occhi che la pallina non vi colpisca.... o andate a piangere da mammina.....
che manica di frignoni....
e il bello è che c'è pure gente che parla di milsim... ma che gente....