Visualizzazione dei risultati da 1 a 2 su 2

Discussione: Infrazione per stitch: Group Buy non autorizzato

SAMaximum

Club
    N/D

Predefinito Infrazione per stitch: Group Buy non autorizzato

Messaggio: gentilezza e buon senso..come la vedete? Utente: stitch Infrazione: Group Buy non autorizzato Punti: 3 Nota amministrativa: Messaggio all'utente:
    Flame reiterato sul forum
    Messaggio originale:
    Non vedo la disonestà del comportamento di uno a cui NON SPARI e che quindi NON SI DICHIARA...
    ma stiamo scherzando ?

Calcifer, dovresti smettere di giocare, allora.....

Adesso mi incazzo e mi faccio bannare per sempre, tanto per quel che sto vedendo ultimamente.......
    QUESTO POSTO SI STA RIEMPENDO DI RAGAZZINI E RAGAZZETTI SENZA UN BRICIOLO DI COGLIONI.

ma ragazzi, ma dove avete fatto scuola voi ? ma che regole avete ?
    forse non siete informati, ma nel SOFT AIR si viene colpiti da dei pallini di plastica.
    c'è scritto praticamente in tutte le regole di tutti i cazzo di coordinamenti regionali..... SE SI VIENE COLPITI DA UN PALLINO ( corpo o arma o qualsiasi cosa si trasporti ) BISOGNA DICHIARARSI E LASCIARE IL CAMPO...
    ma che cazzo è questa paura di edssere colpiti... MAMMINA MI SON FATTO MALE....
    maccheccazzo, ma è veramente incredibile.... non durereste 5 secondi dalle nostre parti.

non mi sembra che ci siano regole che danno un minimo di distanza per colpire o essere colpiti. ci sono già le leggi che regolano la potenza, per non fare danni; ci sono occhiali obbligatori e cavoli vari.
    e c'è ancora gente che protesta che si fa male ? ma andate a giocare a ping pong cazzo, e occhi che la pallina non vi colpisca.... o andate a piangere da mammina.....

che manica di frignoni....
    e il bello è che c'è pure gente che parla di milsim... ma che gente....

SAMaximum

Club
    N/D

Predefinito Infrazione annullata

Questa infrazione è stata ritirata. Motivo:
    Array [reason]

Questa pagina è stata trovata cercando:

stitch

SEO Blog
Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.