Visualizzazione dei risultati da 1 a 7 su 7

Discussione: Il grilleto non torna in posizione.

Spina
    Club
    Non affiliato

Predefinito Il grilleto non torna in posizione.

Ragazzi, probabilmente è una cosa semplicissima da risolvere ma non mi capacito.
    Nell' ultimo game stavo sparando con il mio M4 CQB SD D-Boys in colpo singolo e ad un certo punto noto che il grilletto non torna più in posizione dopo aver sparato il colpo, resta come schiacciato.
    Il colpo parte regolarmente e se lo riporto "a mano" in posizione continua a sparare in singolo senza problemi.

Col selettore in automatico non da questi problemi, soltanto in colpo singolo. Ho smontato il GB per vedere se qualche molla o altro fosse saltata fuori ma non ho trovato nulla di strano.

Consigli?? Vi ringrazio.

Spina
    Club
    NON AFFILIATO

Predefinito

hai guardato bene se c'è ancora o è danneggiata la molletta del grilletto?

Spina
    Club
    Non affiliato

Predefinito

la molletta sembra essere integra e funzionante, in raffica infatti non da di questi problemi, è questo che mi fa scervellare!

Soldataccio L'avatar di il braga
    Club
    volpi del deserto

Predefinito

ho avuto lo stesso problema con un mp5, non avevo messo la molla del grilletto nella sua sede esatta, nel singolo rimaneva incastrato il grilletto, nel grilletto ci deve essre un foro mettici la molla e vedrai come ritorna a posto

Spina
    Club
    Non affiliato

Predefinito

oggi lo smonto di nuovo e controllo per bene. Vi ringrazio!!

Spina
    Club
    Non affiliato

Predefinito

ok ho notato ora che la molla che porta indietro il contatto elettrico è perfetta mentre la molla che è fissata direttamente al trigger (quella che lavora "a torsione" e non a "stiramento") è tranciata o.O ora provo a sistemare questa perchè non saprei proprio dove andare a cercarla una molla cosi!

SAMaximum

L'avatar di TEX_ZEN
    Club
    Strategic Games

Predefinito

Quote Originariamente inviata da BadWorker Visualizza il messaggio
    ok ho notato ora che la molla che porta indietro il contatto elettrico è perfetta mentre la molla che è fissata direttamente al trigger (quella che lavora "a torsione" e non a "stiramento") è tranciata o.O ora provo a sistemare questa perchè non saprei proprio dove andare a cercarla una molla cosi!

sui negozi online vendono set di molle gearbox...oppure nel nostro mercatino interno trovi sicuramente

Questa pagina è stata trovata cercando:

Non è ancora arrivato nessuno utilizzando un motore di ricerca!
SEO Blog
Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.