Visualizzazione dei risultati da 1 a 5 su 5

Discussione: Info per custom Browning m1919

In attesa di conferma In attesa della conferma e-mail
    Club
    Granito

Predefinito Info per custom Browning m1919

Salve, sto lavorando alla costruzione di una replica della Browning m1919. Mi servirebbe sapere qual'è i gearbox più corto in altezza, motore compreso, con se possibile anche le misure (penso i più bassi siano quelli del p90 e dell'm14). Qualcuno può aiutarmi?

Club
    Non affiliato

Predefinito

mmm... allora quello del p90 dovrebbe essere il più piccolo.. però non ti do la certezza!

Dredd - la legge sono io
    L'avatar di dhave
    Club
    Teschi Urlanti S.A.T.

Predefinito

Ciao.
    Dipende da che risultato vuoi ottenere, nella sezione custom vedi un paio di realizzazioni, dalla schifosa in legno (mia) a quella bella in metallo. Dipende da dove hai intenzione di inserire il gear box e delle tue abilità nonchè delle disponibilità di soldi e dal risultato che vuoi ottenere in termini di prestazioni ed estetica.

Il gear minimi è più adatto, grazie anche al grilletto comandato da uno switch elettrico e dal caricamento laterale dei pallini.
    Il gear dell'M14 è basso per cui è facilmente installabile, ma bisogna adattare l'inserimento dei pallini nella camera hopup.
    Se vuoi solo un'armatura esterna puoi arrangiarti anche inscatolando un m4.

Cosa avevi in mente di fare?

SAMaximum

Club
    N/D

Predefinito

quello del UZI marui se no ancor più piccolo MAC10/mp7 marui

Club
    Granito

Predefinito

Quote Originariamente inviata da dhave Visualizza il messaggio
    Ciao.
    Dipende da che risultato vuoi ottenere, nella sezione custom vedi un paio di realizzazioni, dalla schifosa in legno (mia) a quella bella in metallo. Dipende da dove hai intenzione di inserire il gear box e delle tue abilità nonchè delle disponibilità di soldi e dal risultato che vuoi ottenere in termini di prestazioni ed estetica.

Il gear minimi è più adatto, grazie anche al grilletto comandato da uno switch elettrico e dal caricamento laterale dei pallini.
    Il gear dell'M14 è basso per cui è facilmente installabile, ma bisogna adattare l'inserimento dei pallini nella camera hopup.
    Se vuoi solo un'armatura esterna puoi arrangiarti anche inscatolando un m4.

Cosa avevi in mente di fare?
    Il progetto è di realizzare una replica il più fedele possibile, spendendo il meno possibile: attualmente siamo a costo zero ma sicuramente dovrò acquistare un low-cost da cui cannibalizzare il gearbox).
    La costruzione è già iniziata (sotto 2 foto del work in progress): per il momento sono finiti i 2 lati del riceiver, la canna esterna ed il topplate. Sono semirealizzati i sistemi di bloccaggio delle canne interne ed esterne. I lavori fisici sono attualmente in stallo perché il mio compagno (che ha l'officina) è in vacanza ed inoltre ci sono un po' di difficoltà nel trovare le quote e sto cercando di ricostruire il castello e le mire con autocad partendo dalle immagini che si trovano in internet.

All'inizio davo per scontato che un gearbox ci entrasse ma poi mi è venuto il dubbio... tra l'asse della canna e il fondo ci sono 44 millimetri, guardando (molto a spanne) il gearbox di un'ak ci sono ~30mm tra l'asse della canna ed il fondo, escludendo il motore. Quindi per una soluzione ottimale dovrei trovare un gearbox con motore orrizontale che misuri meno di 44mm tra l'asse dello spingi-pallino e il punto più basso del motore.

Altri gear compatti che sono riuscito a vedere da proporzioni fatte a spanne su delle foto sono quelli di mp40 e p90. Come proponi tu anche quello della minimi potrebbe andare bene (anzi se ci stà è perfetto), ma mi servirebbero delle misure!

Quote Originariamente inviata da grundig Visualizza il messaggio
    quello del UZI marui se no ancor più piccolo MAC10/mp7 marui
    Si ci avevo pensato, però essendo una mitragliatrice dovrebbe sostenere raffiche prolungate, non credo siano gearbox adatti.
    Icone allegate Icone allegate DSC04567.jpg‎   DSC04530.jpg‎  
    Ultima modifica di Artic; 03/08/2010 a 22:59

Questa pagina è stata trovata cercando:

Non è ancora arrivato nessuno utilizzando un motore di ricerca!
SEO Blog
Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.