e quando metteranno il fumo e le scintille alla canna per l'espulsione del bb? Pessimo. W il softair come era una volta.
e quando metteranno il fumo e le scintille alla canna per l'espulsione del bb? Pessimo. W il softair come era una volta.
ecco le foto e il video presentato al blackhole
e qua il video
https://dailymotion.virgilio.it/vide...ort#from=embed
Immagino già gli ambientalisti che si lamentano dei bossoli sparsi nei boschi, per non parlare poi del recente e tanto temuto decreto che pretende di farci giocare con le repliche in scala ridotta.
Però mi piace!Ci giocherei volentieri!
Prima che gli ambientalisti (come me, peraltro) rompano le scatole per i bossoli (che, essendo in metallo sono relativamente inerti) dovranno vincere la battaglia contro il piombo dei cacciatori...
Già anni fa ebbi una "cristi mistica" che mi portò quasi a mollare il softair, pensando ai QUINTALI di plastica che ogni anno riversiamo nei boschi.
Ok, esistono i pallini Bio (ma chi ce lo garantisce che lo siano???), ma bisogna anche voler spendere dei soldi in più e poche persone lo fanno.
Il problema dei bossoli "dispersi" secondo me si opne sul piano economico (comprarli costaaaa), e al massimo etico-filosofico della serie "se li perdiamo tutti eni boschi, priam o poi il metallo del pianeta si esaurirà".
Lo so, è una sega mentale ma forse vale la pena di farsela.
Anche se i tiratori sportivi e i militari sprecano ogni anno tonnellate di piombo e ottone "irrecuperabili"... Bah, discorsi da bar?
Non male quel fucile. Basterebbe mettere una sacchettina che raccolga i bossoli. Peccato che sia mancino.
Però se ci metti la "sacca raccogli bossoli" il concetto dei bossoli diventa inutile.