se devo spendere dei soldi per un' arma si bella e di effetto ma ai fini della pratica che svolgiamo alquanto scomoda preferirei optare per un bel systema e giocare in tutta tranquillità.Questo è più uno sfizio che non il softair non c' entra nulla.
se devo spendere dei soldi per un' arma si bella e di effetto ma ai fini della pratica che svolgiamo alquanto scomoda preferirei optare per un bel systema e giocare in tutta tranquillità.Questo è più uno sfizio che non il softair non c' entra nulla.
bello bello, senza i bossoli è una normalissima GBB, con i bossoli e ficoso, ma adatto solo al barattoling. Bisogna vedere quanto gas beve, se si rompe facilmente, se è riparabile senza buttarci dietro un capitale
se può essere usato senza bossoli sei apposto, la replica realistica e realistica però in game non torna utile e come per il kar98 a bossoli e utile se fai il cecchino o giu di li però tra i bossoli (che possono essere fatti al tornio quindi spendi meno) la trovo una buonissima novità
frizzi per quanto ne so il garand lo hanno fatto con rinculo e espulsione del caricatore da sopra
Ultima modifica di Cad; 24/07/2010 a 15:27
io lo sapevo... ci spiano.. spiano tutti i forum di softair mondiali... AIUTOOOOOOOO
ps: per chi non lo ricordi (in pratica chiunque) nel topic: "quali repliche vorreste ne softair" io affermavo di volere un m4 a raffica che utilizzasse i bossoli stile 98k della dboys....
appena ho tempo cerco e linko
No no aspetta...a livelli di realismo è qualcosa di eccezionale rispetto alle solite ASG quindi anche rispetto ad un systema, ci mancherebbe altro..ma dato che nel softair ora si gioca solo con questo tipo di ASG questa oltre che bella e reale non sarebbe congrua per il
gioco che si pratica ora.Magari se prenderanno piedi queste nuove ASG e si inizierà a giocare solo con quelle allora ok...anche se comunque mi sembra molto scomodo.
carino! inutile per giocare , anche anche in urbano dove se lascio per terra i bossoli non inquino.
Cmq tutti scrivete che è una GBB , ma all'inizio del video c'è scritto AEG ...
EDIT:
Anche sul sito https://www.top-airsoft.co.jp/ parlano di Marui AEG
Ultima modifica di Beppe_goodoldrebel; 24/07/2010 a 16:47
si beppe ha ragione:
https://www.youtube.com/watch?v=yng8...eature=related
è lo stesso ma con l'audio di sparo, e si vede che spara anche senza caricatore
EDIT: a 0:39 si nota che spara con un normale caricatore senza bossoli...
Ultima modifica di Chiunque; 24/07/2010 a 17:11