Un GBB fa lo stesso, bossoli a parte.
E si puo' usare per giocare!
Un GBB fa lo stesso, bossoli a parte.
E si puo' usare per giocare!
Iscritto.....sbavo!
Ma è a gas???? Sapete cosa ho notato?? da ignorante delle GBB, le GBB quando si spara a raffica gli ultimi colpi il rof diminuisce almeno da quello che ho visto sul tubo, invece in questo il rof è costante. (ps, forse è anche il gas che è diverso)
Ultima modifica di sberla101; 25/07/2010 a 00:36
Anzi, a causa del raffreddamento del caricatore per l'espansione del gas, e conseguente diminuzione della pressione, a raffica il rof diminuisce ad ogni colpo sparato. Tra l'altro il rof dei gbb non e' un dettaglio molto importante, con 30/50 colpi max nel caricatore non si fanno le raffiche degli elettrici.![]()
E' uno di quegli acquisti che si fanno per togliersi lo sfizio, ma nulla di più.
Certo però che se fossi ricco lo sfizio me lo toglierei.![]()
se non l'hai fatto, fallo..
se non lo sai, sallo!!
in effetti è indicato come elettrico, ma devono aver progettato un gb davvero strano, perchè all'apertura dell'otturatore si vede che sotto non c'è nulla.. come nei WA gbb.
Poi correggetemi se sbaglio, ma la prima parte del video è un m4 vero che spara, troppo rinculo e calore che esce da volata e sbuffi della finestra otturatore.
nel filmato all'interno invece rinculo assente..
spero non costi una follia... ho appena preso il sopmod, non posso fare 'subito' un'altra spesa del genere <.<
si, quello all'inizio è vero
sono anch'io curioso di come abbiano fatto il gb... e l'hop up!
questa secondo me si poteva evitare![]()
voi dite che il tizio nel video usi un ASG sia con caricatori normali che con quelli con i bossoli, secondo me state sbagliando, la prima ASG sembra più un marui, ci sono almeno 2 differenze, prima quando tira l'asta d'armamento la tira al max ma l'otturatore si apre solo a metà, e poi la rotella della maniglia di trasporto (la rotella per la regolazione del mirino) è nera nel primo, invece nel secondo è più lucida, quasi argentata, non credo sia un'effetto ottico.
Un unica cosa, vediamo se c'è veramente e quando arriva qui da noi