Pagina 4 di 8 primaprima ... 23456 ... ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 31 a 40 su 75

Discussione: Siamo arrivati al top del realismo?

Leggenda di SAM L'avatar di Shub
    Club
    non affiliato

Predefinito

Un GBB fa lo stesso, bossoli a parte.

E si puo' usare per giocare!

Recluta L'avatar di sberla101
    Club
    Mercenari del Gargano

Predefinito

Iscritto.....sbavo!

Ma è a gas???? Sapete cosa ho notato?? da ignorante delle GBB, le GBB quando si spara a raffica gli ultimi colpi il rof diminuisce almeno da quello che ho visto sul tubo, invece in questo il rof è costante. (ps, forse è anche il gas che è diverso)
    Ultima modifica di sberla101; 25/07/2010 a 00:36

Club
    non affiliato

Predefinito

Anzi, a causa del raffreddamento del caricatore per l'espansione del gas, e conseguente diminuzione della pressione, a raffica il rof diminuisce ad ogni colpo sparato. Tra l'altro il rof dei gbb non e' un dettaglio molto importante, con 30/50 colpi max nel caricatore non si fanno le raffiche degli elettrici.

Spina L'avatar di Il becchino padano
    Club
    Hot Shots

Predefinito

E' uno di quegli acquisti che si fanno per togliersi lo sfizio, ma nulla di più.

Certo però che se fossi ricco lo sfizio me lo toglierei.

Recluta L'avatar di Chiunque
    Club
    legione phoenix

Predefinito

Quote Originariamente inviata da sberla101 Visualizza il messaggio
    Iscritto.....sbavo!

Ma è a gas???? Sapete cosa ho notato?? da ignorante delle GBB, le GBB quando si spara a raffica gli ultimi colpi il rof diminuisce almeno da quello che ho visto sul tubo, invece in questo il rof è costante. (ps, forse è anche il gas che è diverso)
    Quote Originariamente inviata da Shub Visualizza il messaggio
    Anzi, a causa del raffreddamento del caricatore per l'espansione del gas, e conseguente diminuzione della pressione, a raffica il rof diminuisce ad ogni colpo sparato. Tra l'altro il rof dei gbb non e' un dettaglio molto importante, con 30/50 colpi max nel caricatore non si fanno le raffiche degli elettrici.

ma chi cacchio ha detto che è gbb... è elettrica.... ok che nessuno mi ascolta, ma cacchio almeno il video vedetelo...

Club
    non affiliato

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Chiunque Visualizza il messaggio
    ma chi cacchio ha detto che è gbb... è elettrica.... ok che nessuno mi ascolta, ma cacchio almeno il video vedetelo...
    Rispondevo al messaggio precedente al mio. "Ma cacchio almeno i post leggiamoli"

Il sogno eretico delle italiane

L'avatar di ramcke-sswg
    Club
    sswg chivasso

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Chiunque Visualizza il messaggio
    il video vedetelo...
    se non l'hai fatto, fallo..
    se non lo sai, sallo!!

in effetti è indicato come elettrico, ma devono aver progettato un gb davvero strano, perchè all'apertura dell'otturatore si vede che sotto non c'è nulla.. come nei WA gbb.

Poi correggetemi se sbaglio, ma la prima parte del video è un m4 vero che spara, troppo rinculo e calore che esce da volata e sbuffi della finestra otturatore.

nel filmato all'interno invece rinculo assente..

Soldataccio
    Club
    Camshot A.S.D.

Predefinito

spero non costi una follia... ho appena preso il sopmod, non posso fare 'subito' un'altra spesa del genere <.<

Quote Originariamente inviata da ramcke-sswg Visualizza il messaggio
    in effetti è indicato come elettrico, ma devono aver progettato un gb davvero strano, perchè all'apertura dell'otturatore si vede che sotto non c'è nulla.. come nei WA gbb.

Poi correggetemi se sbaglio, ma la prima parte del video è un m4 vero che spara, troppo rinculo e calore che esce da volata e sbuffi della finestra otturatore.

nel filmato all'interno invece rinculo assente..
    si, quello all'inizio è vero
    sono anch'io curioso di come abbiano fatto il gb... e l'hop up!

Quote Originariamente inviata da ziofester Visualizza il messaggio
    mah... sei minorenne e ne vuoi sapere più di un adulto.... se fosse per me non giocheresti neppure a softair....
    questa secondo me si poteva evitare

Recluta L'avatar di sberla101
    Club
    Mercenari del Gargano

Predefinito

voi dite che il tizio nel video usi un ASG sia con caricatori normali che con quelli con i bossoli, secondo me state sbagliando, la prima ASG sembra più un marui, ci sono almeno 2 differenze, prima quando tira l'asta d'armamento la tira al max ma l'otturatore si apre solo a metà, e poi la rotella della maniglia di trasporto (la rotella per la regolazione del mirino) è nera nel primo, invece nel secondo è più lucida, quasi argentata, non credo sia un'effetto ottico.

SAMaximum L'avatar di Bandit
    Club
    WILD PENGUINS

Predefinito

Un unica cosa, vediamo se c'è veramente e quando arriva qui da noi

Pagina 4 di 8 primaprima ... 23456 ... ultimoultimo

Questa pagina è stata trovata cercando:

http:www.softairmania.itthreads154406-Siamo-arrivati-al-top-del-realismo

SEO Blog
Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.