Tra l'altro non abbiamo panza.
Bell'aggeggio comunque!
Non ho niente contro che va in poligono, parlo per esperienza personale (intendo che i 'panzoni bacani' è l'unica gente che ho visto quelle due volte che sono andato io in poligono, gente estremamente estremamente scortese che mi ha risposto 'tornate a casa va' all'unica domanda -tra l'altro sensata- che gli ho posto -e questo il direttore del poligono-)![]()
Ultima modifica di Muffin; 24/07/2010 a 20:25
Ci credo ma non tutti sono così , dai fa il bravo
E per tornare in topic , non per il game ma un gran bel arnese
molto bello.... un elettrico che funziona sia con i classici caricatori che con quelli a bossolo...
non vedo l'ora che arrivi sugli scaffali...... MIO!
Ultima modifica di ziofester; 24/07/2010 a 20:55
mah... sei minorenne e ne vuoi sapere più di un adulto.... se fosse per me non giocheresti neppure a softair....Peccato che spendere migliaia di euro per un fucile con il porto d'armi (che non posso fare perchè minorenne, tra l'altro), farmi accompagnare ogni volta al poligono più vicino (70 km), sparare insieme a dei panzoni bacani con un fucile a colpo singolo, il cui mantenimento (che anche palla e ricarica per un caricatore da 30, che in italia è illegale, costa più di 5 euro di sicuro) costa, non mi va prorio. Preferisco spendere 5 euro a caricatore e sparare alle lattine![]()
in tutta Europa oramai hanno distinto il softair per maggiorenni e le pistoline da mezzo joule per i minorenni... noi siamo l'unica nazione che è rimasta indietro.... speriamo
che nel decreto su armi ed affini decidano a regolamentare pure questo.... fine OT
Ultima modifica di ziofester; 24/07/2010 a 21:01
La mia non voleva essere un'offesa, purtroppo nella mia piccola realtà di 17enne questo è quello che mi è parso il mondo del tiro a segno. Sono sicuro che esistano persone cordiali e simpatiche (anche con la 'panza') che magari si ritagliano quei 5 minuti per spiegare all'interessato come funziona, e meriterebbero tutto il mio rispetto se le conoscessi, purtroppo non le conosco, avendo solo due poligoni in provincia dove lo standard è quello da me citato.
zio fester hai ragione, bisogna dirlo... ma ce da sottolineare che come al solito non si sta andando a finire fuori tema: si sta parlando della replica (e si questa volta ci avviciniamo ancora di più a una replica più simile al vero) non del miglior modo di usarla o della sua utilità... è come il garand matushin: cè, è bello ma inutilizzabile....
ot: pensa se fanno il kac pdw che è camerato in 6mm![]()
davvero bello..anzi di piu'! ma credo inutile nei nostri combat boschivi.