Pagina 3 di 8 primaprima 12345 ... ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 21 a 30 su 75

Discussione: Siamo arrivati al top del realismo?

Recluta L'avatar di Frizzi
    Club
    Non affiliato

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Alpino Visualizza il messaggio
    Sai che qualche utente va al tiro a segno ........... magari panzoni bacani potevi evitarlo
    sarà invidioso

In attesa di conferma
    In attesa della conferma e-mail

Club
    Clan Battlemech

Predefinito

Tra l'altro non abbiamo panza.

Bell'aggeggio comunque!

In attesa di conferma

Club
    Non affiliato

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Alpino Visualizza il messaggio
    Sai che qualche utente va al tiro a segno ........... magari panzoni bacani potevi evitarlo
    Non ho niente contro che va in poligono, parlo per esperienza personale (intendo che i 'panzoni bacani' è l'unica gente che ho visto quelle due volte che sono andato io in poligono, gente estremamente estremamente scortese che mi ha risposto 'tornate a casa va' all'unica domanda -tra l'altro sensata- che gli ho posto -e questo il direttore del poligono-)
    Ultima modifica di Muffin; 24/07/2010 a 20:25

In attesa di conferma In attesa della conferma e-mail
    Club
    CLAN BATTLEMECH

Predefinito

Ci credo ma non tutti sono così , dai fa il bravo

E per tornare in topic , non per il game ma un gran bel arnese

Lo Zio di SAM

L'avatar di ziofester
    Club
    Non affiliato

Predefinito

molto bello.... un elettrico che funziona sia con i classici caricatori che con quelli a bossolo...

non vedo l'ora che arrivi sugli scaffali...... MIO!
    Ultima modifica di ziofester; 24/07/2010 a 20:55

Lo Zio di SAM

L'avatar di ziofester
    Club
    Non affiliato

Predefinito

Peccato che spendere migliaia di euro per un fucile con il porto d'armi (che non posso fare perchè minorenne, tra l'altro), farmi accompagnare ogni volta al poligono più vicino (70 km), sparare insieme a dei panzoni bacani con un fucile a colpo singolo, il cui mantenimento (che anche palla e ricarica per un caricatore da 30, che in italia è illegale, costa più di 5 euro di sicuro) costa, non mi va prorio. Preferisco spendere 5 euro a caricatore e sparare alle lattine
    mah... sei minorenne e ne vuoi sapere più di un adulto.... se fosse per me non giocheresti neppure a softair....

in tutta Europa oramai hanno distinto il softair per maggiorenni e le pistoline da mezzo joule per i minorenni... noi siamo l'unica nazione che è rimasta indietro.... speriamo
    che nel decreto su armi ed affini decidano a regolamentare pure questo.... fine OT
    Ultima modifica di ziofester; 24/07/2010 a 21:01

In attesa di conferma

Club
    Non affiliato

Predefinito

Quote Originariamente inviata da ziofester Visualizza il messaggio
    mah... sei minorenne e ne vuoi sapere più di un adulto.... se fosse per me non giocheresti neppure a softair....

in tutta Europa oramai hanno distinto il softair per maggiorenni e le pistoline da mezzo joule per i minorenni... noi siamo l'unica nazione che è rimasta indietro.... speriamo
    che nel decreto su armi ed affini decidano a regolamentare pure questo.... fine OT
    La mia non voleva essere un'offesa, purtroppo nella mia piccola realtà di 17enne questo è quello che mi è parso il mondo del tiro a segno. Sono sicuro che esistano persone cordiali e simpatiche (anche con la 'panza' ) che magari si ritagliano quei 5 minuti per spiegare all'interessato come funziona, e meriterebbero tutto il mio rispetto se le conoscessi, purtroppo non le conosco, avendo solo due poligoni in provincia dove lo standard è quello da me citato.

Recluta L'avatar di Chiunque
    Club
    legione phoenix

Predefinito

zio fester hai ragione, bisogna dirlo... ma ce da sottolineare che come al solito non si sta andando a finire fuori tema: si sta parlando della replica (e si questa volta ci avviciniamo ancora di più a una replica più simile al vero) non del miglior modo di usarla o della sua utilità... è come il garand matushin: cè, è bello ma inutilizzabile....

ot: pensa se fanno il kac pdw che è camerato in 6mm

Recluta L'avatar di Frizzi
    Club
    Non affiliato

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Muffin13^ Visualizza il messaggio
    La mia non voleva essere un'offesa, purtroppo nella mia piccola realtà di 17enne questo è quello che mi è parso il mondo del tiro a segno. Sono sicuro che esistano persone cordiali e simpatiche (anche con la 'panza' ) che magari si ritagliano quei 5 minuti per spiegare all'interessato come funziona, e meriterebbero tutto il mio rispetto se le conoscessi, purtroppo non le conosco, avendo solo due poligoni in provincia dove lo standard è quello da me citato.
    io mi sono sempre trovato bene a sparare cn l' aria compressa, (20 volte circa e sono sempre stati cordialissimi)
    chiuso off topic

Soldataccio

L'avatar di MEC -1976
    Club
    32° Battaglione

Predefinito

davvero bello..anzi di piu'! ma credo inutile nei nostri combat boschivi.

Pagina 3 di 8 primaprima 12345 ... ultimoultimo

Questa pagina è stata trovata cercando:

http:www.softairmania.itthreads154406-Siamo-arrivati-al-top-del-realismo

SEO Blog
Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.