Pagina 2 di 8 primaprima 1234 ... ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 11 a 20 su 75

Discussione: Siamo arrivati al top del realismo?

Hybrid View

Messaggio precedente Messaggio precedente   Prossimo messaggio Prossimo messaggio
    In attesa di conferma In attesa della conferma e-mail
    Club
    CLAN BATTLEMECH

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Muffin13^ Visualizza il messaggio
    Peccato che spendere migliaia di euro per un fucile con il porto d'armi (che non posso fare perchè minorenne, tra l'altro), farmi accompagnare ogni volta al poligono più vicino (70 km), sparare insieme a dei panzoni bacani con un fucile a colpo singolo, il cui mantenimento (che anche palla e ricarica per un caricatore da 30, che in italia è illegale, costa più di 5 euro di sicuro) costa, non mi va prorio. Preferisco spendere 5 euro a caricatore e sparare alle lattine
    Sai che qualche utente va al tiro a segno ........... magari panzoni bacani potevi evitarlo

Recluta L'avatar di Frizzi
    Club
    Non affiliato

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Alpino Visualizza il messaggio
    Sai che qualche utente va al tiro a segno ........... magari panzoni bacani potevi evitarlo
    sarà invidioso

In attesa di conferma
    In attesa della conferma e-mail

Club
    Non affiliato

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Alpino Visualizza il messaggio
    Non ho niente contro che va in poligono, parlo per esperienza personale (intendo che i 'panzoni bacani' è l'unica gente che ho visto quelle due volte che sono andato io in poligono, gente estremamente estremamente scortese che mi ha risposto 'tornate a casa va' all'unica domanda -tra l'altro sensata- che gli ho posto -e questo il direttore del poligono-)
    Ultima modifica di Muffin; 24/07/2010 a 20:25

Club
    CLAN BATTLEMECH

Predefinito

Ci credo ma non tutti sono così , dai fa il bravo

E per tornare in topic , non per il game ma un gran bel arnese

Club
    SACAST SoftAirCASTellamare

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Muffin Visualizza il messaggio
    Peccato che spendere migliaia di euro per un fucile con il porto d'armi (che non posso fare perchè minorenne, tra l'altro), farmi accompagnare ogni volta al poligono più vicino (70 km), sparare insieme a dei panzoni bacani con un fucile a colpo singolo, il cui mantenimento (che anche palla e ricarica per un caricatore da 30, che in italia è illegale, costa più di 5 euro di sicuro) costa, non mi va prorio. Preferisco spendere 5 euro a caricatore e sparare alle lattine
    a palermo ak 47( e altri armi da guerra,m4 m16 e bla bla bla) vero perfettamente funzionante senza raffica con caricatore da 5 colpi o da tre perfettamente legale in italia 700 euri con bananacard sparare 30000 milioni di colpi a raffica non ha prezzo per tutto il resto c'e' bananacard

Professore dell'accademia della crusca e dell'avena L'avatar di X C.O.S._DeltaDracon
    Club
    X C.O.S.

Predefinito

.....sbaglio, o nel video hanno scritto che può essere usato senza bossoli?
    ....appena fanno il G36 lo prendo

Spina L'avatar di Cobraco
    Club
    Lupi Bianchi Team

Predefinito

se devo spendere dei soldi per un' arma si bella e di effetto ma ai fini della pratica che svolgiamo alquanto scomoda preferirei optare per un bel systema e giocare in tutta tranquillità.Questo è più uno sfizio che non il softair non c' entra nulla.

In attesa di conferma
    In attesa della conferma e-mail

Club
    Non affiliato

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Cobraco Visualizza il messaggio
    se devo spendere dei soldi per un' arma si bella e di effetto ma ai fini della pratica che svolgiamo alquanto scomoda preferirei optare per un bel systema e giocare in tutta tranquillità.Questo è più uno sfizio che non il softair non c' entra nulla.
    Ok, ma il sytema rincula? scarrella? espelle i bossoli? Sarà anche super affidabile, ma come realismo siamo sempre sul livello asg. Poi non puoi dire che con il SA non c'entra nulla, è solo un'altro modo di giocare, se volgiamo.

Recluta L'avatar di Frizzi
    Club
    Non affiliato

Predefinito

Ok, ma il sytema rincula? scarrella? espelle i bossoli? Sarà anche super affidabile, ma come realismo siamo sempre sul livello asg. Poi non puoi dire che con il SA non c'entra nulla, è solo un'altro modo di giocare, se volgiamo.
    magari facessero il garand con questo sistema!!!

Spina L'avatar di Cobraco
    Club
    Lupi Bianchi Team

Predefinito

No no aspetta...a livelli di realismo è qualcosa di eccezionale rispetto alle solite ASG quindi anche rispetto ad un systema, ci mancherebbe altro..ma dato che nel softair ora si gioca solo con questo tipo di ASG questa oltre che bella e reale non sarebbe congrua per il
    gioco che si pratica ora.Magari se prenderanno piedi queste nuove ASG e si inizierà a giocare solo con quelle allora ok...anche se comunque mi sembra molto scomodo.

Pagina 2 di 8 primaprima 1234 ... ultimoultimo

Questa pagina è stata trovata cercando:

http:www.softairmania.itthreads154406-Siamo-arrivati-al-top-del-realismo

SEO Blog
Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.