Non ho niente contro che va in poligono, parlo per esperienza personale (intendo che i 'panzoni bacani' è l'unica gente che ho visto quelle due volte che sono andato io in poligono, gente estremamente estremamente scortese che mi ha risposto 'tornate a casa va' all'unica domanda -tra l'altro sensata- che gli ho posto -e questo il direttore del poligono-)![]()
Ultima modifica di Muffin; 24/07/2010 a 20:25
Ci credo ma non tutti sono così , dai fa il bravo
E per tornare in topic , non per il game ma un gran bel arnese
a palermo ak 47( e altri armi da guerra,m4 m16 e bla bla bla) vero perfettamente funzionante senza raffica con caricatore da 5 colpi o da tre perfettamente legale in italia 700 euri con bananacard sparare 30000 milioni di colpi a raffica non ha prezzo per tutto il resto c'e' bananacard
.....sbaglio, o nel video hanno scritto che può essere usato senza bossoli?
....appena fanno il G36 lo prendo![]()
se devo spendere dei soldi per un' arma si bella e di effetto ma ai fini della pratica che svolgiamo alquanto scomoda preferirei optare per un bel systema e giocare in tutta tranquillità.Questo è più uno sfizio che non il softair non c' entra nulla.
No no aspetta...a livelli di realismo è qualcosa di eccezionale rispetto alle solite ASG quindi anche rispetto ad un systema, ci mancherebbe altro..ma dato che nel softair ora si gioca solo con questo tipo di ASG questa oltre che bella e reale non sarebbe congrua per il
gioco che si pratica ora.Magari se prenderanno piedi queste nuove ASG e si inizierà a giocare solo con quelle allora ok...anche se comunque mi sembra molto scomodo.