le abbiamo fatte fare su misura ...
https://album.foto.virgilio.it/diegokatana
che ne dite ?
![]()
le abbiamo fatte fare su misura ...
https://album.foto.virgilio.it/diegokatana
che ne dite ?
![]()
si tratta di campioni, stiamo aspettando le info sui prezzi che dovrebbero comunque essere sui 30 euro per i "fucili" e 17/18 per le "pistole" ...
ho fatto fare anche la cintura col velcro![]()
bell! se sarà possibile farle anche nere (ed il prezzo rimarrà quello) penso proprio che ne acquisterò una per il mio p90! bravi! :d
bye
si ... le fanno nere o woodland al momento ...Originariamente inviata da molo daxx
![]()
ma spiegami un po', farebbero una borsa su misura per ogni ordinazione?![]()
nel senso: io gli mando misure e foto del mio p90 con un paio di caricatori posizionati ad-oc in modo far capire loro come vorrei collocarli dentro alla borsa e loro me la cuciono o hanno misure di borse standard tra le quali devo scegliere?
lo chiedo perchè il p90 purtroppo ha delle misure un po' bastarde (né corto corto come una pistola, né lungo come un fucile), come i suoi caricatori del resto, e trovare una borsa adatta è un'impresa...![]()
bye
come vedi nelle foto abbiamo fatto fare una borsa anche per il p90. così il prossimo ordine che facciamo abbiamo tot borse per p90, tot per g36, ecc, ecc.
ma loro fanno borse su misura. pertanto si ... sono in grado di fare anche la singola borsa se vuoi ...
![]()
niente male..... ottima idea.
se posso dire la mia.. le trovo pero' un po' troppo care.... secondo me potrebbero essere un interessante alternativa se costassero un 40% in meno, dato che sul mercato si trovano ottimi prodotti analoghi a prezzi inferiori, per esempio le borse morbide guarder per asg si trovano a circa 20 / 22 euro.... borse per pistole in armeria si trovano a circa 10/15 euro....
c'è da dire che pero' queste sono solo nere....
hem...si, scusa, non avevo visto le pagine 2 e 3...Originariamente inviata da jedi
appena decido per l'acquisto ti contatto in pm! tu intanto aggiornaci su eventuali modifiche (spero in ribasso) di prezzi e dettagli.![]()
bye
ovviamente sono di parte ( lol )ma avendole viste dal vivo posso dire che sono molto belle e funzionali