Visualizzazione dei risultati da 1 a 2 su 2

Discussione: eg1000 + batteria 9.6v..si può fare?quale modello di 9.6 prendo ho un mp44 agm!aiuto!

In attesa di conferma In attesa della conferma e-mail
    Club
    non affiliato

Question eg1000 + batteria 9.6v..si può fare?quale modello di 9.6 prendo ho un mp44 agm!aiuto!

cosa ne pensate di questo accoppiamento?
    in un sito sono disponibili queste 3 tipologie:
    -ep batteria 1500 9.6 ak typer
    -etang 1600 9.6 ak type
    -g&p 600 9.6 ak Type
    non saprei quale scegliere vorrei la migliore..il fucile deve avere una meccanica duratura.
    per il momento monta il motore originale,la batteria originale(firefox 8.4 1500) praticamente tutto originale tranne molla m100systema e gommino hopup systema.
    l'ho rispessorato e non da problemi.
    1altra cosa scusatemi..ma quale caricabatterie devo acquistare per non rovinarle?grazie anticipatamente
    Ultima modifica di rocco1989; 25/07/2010 a 21:58

Recluta L'avatar di S.W.A.T.
    Club
    Non affiliato

Predefinito

Un caricabatterie buono è sempre quello: imax b6, da possessore te lo consiglio, l'unico problema è trovarlo a prezzi abbordabili!
    la batteria. una 600 dura troppo poco, sanyo. ma avrei monto da dire sulle etang ed epower! dopo 3-4 mesi non terranno piu la carica e ti risulteranno piu fiappe, vedi tu.
    a questo punto se compri un caricabatterie serio comprati una lipo 7,4 che ne trovi anche a 20-25 euro!

Questa pagina è stata trovata cercando:

lipo

http:www.softairmania.itthreads154375-consiglio-su-acquisto-LiPo

T-Systems
SEO Blog
Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.