Pagina 3 di 3 primaprima 123
Visualizzazione dei risultati da 21 a 23 su 23

Discussione: Nuova M9

Soldataccio L'avatar di s85sss
    Club
    Non affiliato

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Charly Driver Visualizza il messaggio
    Ma perchè invece non ti tieni quella che stai vendendo! Ti vuoi liberare di una povera WA, cosa farà dopo, sola sola, senza nessuno che le vuole bene!
    spero di poter farti vedere presto nella gallery perchè shhhh!

le terrei tutte, è che per fare qualcosa di nuovo devo togliere quello che già ho purtroppo.

Quote Originariamente inviata da popror Visualizza il messaggio
    In teoria no, in pratica se becchi il doganiere puntiglioso ti ferma tutto e li son rogne: Da un minimo di tanto tempo di attesa e lunghi invii di documentazioni comprovanti che si tratta di parti giocattolo o da un massimo di una denuncia per importazione illegale di parti di arma
    utilizzando un corriere come tnt o fedex il rischio cala notevolmente.

Recluta L'avatar di Ombra23
    Club
    S.T.A.R.S. Team

Predefinito

io resto fedele alla mia m9 della kjw , precisa , scarrella che è un piacere e mi da piacere tenerla in mano.
    poi " degustibus non disputandum est " .....io la consiglio , poi .......

Spina L'avatar di Assault_man
    Club
    Non affiliato

Predefinito

io ne posseggo una di beretta wa, mi sa ke era una della prime commercializzata in italia perchè (stano ma vero) la mia è full metal, aihmè la sfiga me l'ha puntata subito, dopo aver sostituito il coperchio della canna hop-up e il caricatore, mi ha abbandonato lo spingipallino e nn mi si inceppa ad ogni colpo

Pagina 3 di 3 primaprima 123

Questa pagina è stata trovata cercando:

Non è ancora arrivato nessuno utilizzando un motore di ricerca!
SEO Blog
Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.