Purtroppo no, non puoi farlo nemmeno a mano che esce tutto il gas.
Io azzardo una conclusione: credo che per quanto riguarda il softair la Beretta 92FS perfetta non sia ancora stata fatta. E sembrerebbe starno, perchè si tratta di una delle pistole più usate. Quella della WA è troppo cara. La Marui è incompleta e sente il peso degli anni, nonostante l'amplia customizzabilitÃ*. La KSC/KWA fa pistole un po' grezze, ma che sparano sempre e tengono duro fino all'ultimo pallino, la M9 della sua linea è robusta e affidabile, ma non c'è niente che la salva dal sembrare un ignobile pezzo di plastica. Quella fatta dalla KJW pecca di affidabilitÃ*, certo ci puoi rompere le noci o piantare un chiodo, ma è il meccanismo che ti frega è nonostante negli anni approntino migliorie non si è ancora riusciti a renderla duratura. Per quanto riguarda HFC, WE e altre marche minori, sono un po' tutti cloni KJW, che giÃ* di se è un mezzo clone, bene o male neanche con loro si può parlare di 92FS definitiva.
Sempre continuando la mia teoria, credo che ciò debba farci capire quanto la Marui sia importante. Basta che toppa su qualcosa e ci ritroviamo tutti in mutande, compresi i cinesi che aspettano di clonare. E' la marca di riferimento e si aspettano tutti che partorisca buone idee.