Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 23

Discussione: Nuova M9

Hybrid View

Messaggio precedente Messaggio precedente   Prossimo messaggio Prossimo messaggio
    L'uomo che sussurrava ai gearbox

L'avatar di truzzoweb
    Club
    SAM Staff

Predefinito

visto che siamo in tema mi risparmio di aprire un nuovo 3d e posto qui....
    io sto da tempo cercando di cambiare a mia m9 della kwa....perchè è in plastica è perchè non ha i loghi!
    vorrei una m9(modello base....senza slittine, grip strane o cazzatine varie) full metal e possibilmente con i loghi originali...
    in più tengo molto alle sensazioni di sparo....cioè rinculo, velocità di ritorno del carrello, possibilità di doppiare i colpi...eccetera!
    a tutto questo non dovrebbe mancare una chicca che è la sicura-abbatticane....
    ora....sono destinato alla sofferenza() o esiste una pistola che faccia per me?
    avevo pensato alla m9 marui, col kit in metallo guarder e qualche cazzatina come il kit di molle maggiorate o roba del genere....ma leggendo questo 3d ho letto che la marui non ha l'abbatticane....

Recluta
    L'avatar di Charly Driver
    Club
    A.R.E.S. Formia

Predefinito

Quote Originariamente inviata da truzzoweb Visualizza il messaggio
    ma leggendo questo 3d ho letto che la marui non ha l'abbatticane....
    Purtroppo no, non puoi farlo nemmeno a mano che esce tutto il gas.

Io azzardo una conclusione: credo che per quanto riguarda il softair la Beretta 92FS perfetta non sia ancora stata fatta. E sembrerebbe starno, perchè si tratta di una delle pistole più usate. Quella della WA è troppo cara. La Marui è incompleta e sente il peso degli anni, nonostante l'amplia customizzabilità. La KSC/KWA fa pistole un po' grezze, ma che sparano sempre e tengono duro fino all'ultimo pallino, la M9 della sua linea è robusta e affidabile, ma non c'è niente che la salva dal sembrare un ignobile pezzo di plastica. Quella fatta dalla KJW pecca di affidabilità, certo ci puoi rompere le noci o piantare un chiodo, ma è il meccanismo che ti frega è nonostante negli anni approntino migliorie non si è ancora riusciti a renderla duratura. Per quanto riguarda HFC, WE e altre marche minori, sono un po' tutti cloni KJW, che già di se è un mezzo clone, bene o male neanche con loro si può parlare di 92FS definitiva.

Sempre continuando la mia teoria, credo che ciò debba farci capire quanto la Marui sia importante. Basta che toppa su qualcosa e ci ritroviamo tutti in mutande, compresi i cinesi che aspettano di clonare. E' la marca di riferimento e si aspettano tutti che partorisca buone idee.

L'uomo che sussurrava ai gearbox

L'avatar di truzzoweb
    Club
    SAM Staff

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Charly Driver Visualizza il messaggio
    Purtroppo no, non puoi farlo nemmeno a mano che esce tutto il gas.

Io azzardo una conclusione: credo che per quanto riguarda il softair la Beretta 92FS perfetta non sia ancora stata fatta. E sembrerebbe starno, perchè si tratta di una delle pistole più usate. Quella della WA è troppo cara. La Marui è incompleta e sente il peso degli anni, nonostante l'amplia customizzabilità. La KSC/KWA fa pistole un po' grezze, ma che sparano sempre e tengono duro fino all'ultimo pallino, la M9 della sua linea è robusta e affidabile, ma non c'è niente che la salva dal sembrare un ignobile pezzo di plastica. Quella fatta dalla KJW pecca di affidabilità, certo ci puoi rompere le noci o piantare un chiodo, ma è il meccanismo che ti frega è nonostante negli anni approntino migliorie non si è ancora riusciti a renderla duratura. Per quanto riguarda HFC, WE e altre marche minori, sono un po' tutti cloni KJW, che già di se è un mezzo clone, bene o male neanche con loro si può parlare di 92FS definitiva.

Sempre continuando la mia teoria, credo che ciò debba farci capire quanto la Marui sia importante. Basta che toppa su qualcosa e ci ritroviamo tutti in mutande, compresi i cinesi che aspettano di clonare. E' la marca di riferimento e si aspettano tutti che partorisca buone idee.
    quindi purtroppo sono destinato ad accontentarmi...
    peccato....davvero peccato....
    non so a sto punto se tenermi la mia KWA o procedere con la m9 marui + custom.....
    almeno la KWA l'abbatticane lo ha...ma è plastica e non ha i loghi.....
    dilemma....atroce dilemma...

Questa pagina è stata trovata cercando:

Non è ancora arrivato nessuno utilizzando un motore di ricerca!
SEO Blog
Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.