Pagina 2 di 2 primaprima 12
Visualizzazione dei risultati da 11 a 14 su 14

Discussione: hop up a 0 ha la "gobba"..

Spina L'avatar di foredecapu92
    Club
    1° N.A.R.S. Salento

Predefinito

secondo me ci dovrebbe essere qualche bava di fuzione nel gruppo HU oppure il pressore e troppo grosso e si incastra...io in un JG ho trovato delle belle bave...limato e poi andava da dio

Spina L'avatar di maxcrimax
    Club
    non affiliato

Predefinito

Allora ho provato a toglire l'hop up dopo alcuni tiri. Il pressore si potrebbe essere grosso (anzi largo), però il gommino rimane con la gobba anche senza pressore. Quando lo metto (il gommino) è perfetto. Come mai? Potrebbe essere che lo spingipallino prema troppo e faccia "accartocciare"il gommino lì del forellino del pressore o è l'anello troppo spesso? (già limnato un pelino, ma il risultat uguale)

---------- Post added at 13:05 ---------- Previous post was at 13:01 ----------

Forse ho capito. Ho cambiato la canna. Potrebbe essere che la inner, nel foro dove dovrebbe andare il pressore non sia nella giusta posizione???
    Nel foro del hop up , dove entra il pressore come deve essere il foro della inner? perfettamente coincidente o leggermente arretrato verso il spingipallino?

---------- Post added at 13:12 ---------- Previous post was at 13:05 ----------

Aggiornamento: appena provato con la cvecchia canna. Purtroppo il foro della inner lì del pressore è troppo piccolo e arriva troppo indietro e provoca la frappa. Ora provo a sistemare anche la canna. Sicuramente anche il pressore è troppo grosso. Insomma viva la fortuna

---------- Post added at 14:03 ---------- Previous post was at 13:12 ----------

ultimo aggiornamento: ce l'ho fatta!! ora è da provare.
    Ho allargato il buco della inner, poi ho cambiato la molla interna dell'hop up, con una più sottile, perchè si incastrava e lasciava il pressore attaccato al gommino anche quando l'hop up era scarico. Alla fine era sia la inner che frappava il gommino che la molla interna che si bloccava. Ora funziona bene, anzi, tagliando le giuste spire della molla lo si regola come si vuole.
    Non manca che la prova pratica, ma quella, tra un pò, prima devo sistemare il colpo singolo =)

Club
    non affiliato

Predefinito

Passiamo alla pratica... Primi tiri, spettacolo, tutto perfetto e avevo risolto il problema... poi ho caricato l'hop up al massimo, e l'ho scaricato... bhè non scaricava più anzi mi rimanevano bloccati i pallini all'interno del gommino. Solito problema FRAPPA del gommino. é possibile a sto punto che si sia un pò rovinato il gommino? Provare con un altro o ci sono altre motivazioni? Sinceramente sto diventando matto le ho provate veramente tante. Sono nelle vostre mani a questo punto (vorrei evitare di comprare gommini inutilmente)

Club
    non affiliato

Predefinito

Domani sera provo a mettere il gommino che avevo prima e vediamo se è segnato il gommino systema o c'è dell'altro. Intanto se mi date qualche consiglio non mi dispiace, visto che sono alle prime armi =)

Pagina 2 di 2 primaprima 12

Questa pagina è stata trovata cercando:

Non è ancora arrivato nessuno utilizzando un motore di ricerca!
SEO Blog
Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.