Visualizzazione dei risultati da 1 a 3 su 3

Discussione: colpo bloccato??

Utente con Restrizioni Lv.1 In attesa della conferma e-mail
    Club
    non affiliato

Predefinito colpo bloccato??

ciao a tutti ragazzi come va?
    piccolo problemino con il mio m14 ho seguito la guida per la manutenzione ASG scaricato molla caricatori gli ho tolti ho sparato per togliere il colpo in canna staccato la batteria oggi siccome per pulire avevo stacccato la slitta con l ottica dopo averla rimontata volevo sparare qualche colpo per vedere se era tutto ok... ma il fucile nn fa manco un colpo il motorino parte e poi si blocca... stessa cosa che mi faceva quando avevo un pallino bloccato...allora prendo l asta spingi pallini e spingo poi mentre spingo illumino e vedo che al contrario del solito non ce un pallino incastrato bensi vedo la punta dello spiungi pallini...cosa posso fare prima di partire in 4a a smontarlo?

Recluta
    Club
    S.W.A.T Siracusa

Predefinito

vedi se hai la batteria scarica...
    se nn è quello aprilo magari ci saràa qualcosa bloccata dentro chissà nn è sempre che capita questo problema visto che prima sparava e 2 minuti dopo si blocca...
    una volta aveva questo problema la scorpion di un amico in cui il motorino faceva uno scatto piccolissimo e si bloccava con batteria al massimo , allora io ho dissaldato i fili dei contatti interni e li ho saldati al contrario ed è ritornato a sparare '...nn so come ma il motore girava al contrario boooooooooooo...miracoli. cmq per il tuo caso nn credo sia quello ...tipeto magari hai la batteria scarica ahah fammi sapere

Utente con Restrizioni Lv.1 In attesa della conferma e-mail
    Club
    non affiliato

Predefinito

si si si è scaricata chiedo scusa per l ingenuita la prossima volta sara la prima cosa che controllo grazie

Questa pagina è stata trovata cercando:

Non è ancora arrivato nessuno utilizzando un motore di ricerca!
SEO Blog
Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.