Pagina 9 di 15 primaprima ... 7891011 ... ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 81 a 90 su 145

Discussione: ***software gestione soci/attività***

In attesa di conferma In attesa della conferma e-mail
    Club
    ASD Patriot

Predefinito

Molto interessante...

---------- Post added at 17:19 ---------- Previous post was at 17:11 ----------

Quote Originariamente inviata da Bagheera Visualizza il messaggio
    malfidati, arriva arriva pazientate ancora un pò, mi sono incastrato nella gestione magazzino, fate i bravi, che la prima nota funziona.
    Piccola anticipazione preparate le foto dei vostri brutti ceffi
    Io ho dovuto cambiare la bavetta, era zuppa Insomma, c'è grandissima attesa, se avessi dubbi...

Spina L'avatar di pieromt
    Club
    non affiiliato

Predefinito

io la cambio sta settimana!

Allievo disconosciuto di LUKY e TEX_ZEN .

L'avatar di I-Warrior
    Club
    Albunduquiya GTTV

Predefinito

news?

Club
    ASD Patriot

Predefinito

L'interesse sulla questione è OVVIO e forte. Se l'utente che ci lavora su, ha difficoltà, prenda almeno alcune delle mani che gli sono state tese !!! Non sono poche e alla fine, pensate il bene che molte ASD possono trarne !!! Perfavore, prenditi qualche aiuto, non c'è nulla di disdicevole a farlo !!! Attendiamo tutti news con ansia !

Club
    ASD Patriot

Predefinito

Clicca sull'immagine per ingrandirla

Nome:   Bagheera.JPG 
Visite: 30 
Dimensione:   65.6 KB 
ID: 82186
    Si ricerca Bagheera, VIVO (mi raccomando, vivo e vegeto), per aggiornamenti urgenti

SAM Maniaco

L'avatar di The_NightRider
    Club
    Lupi del Moncenisio

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Mister Visualizza il messaggio
    Clicca sull'immagine per ingrandirla

Nome:   Bagheera.JPG 
Visite: 30 
Dimensione:   65.6 KB 
ID: 82186
    Si ricerca Bagheera, VIVO (mi raccomando, vivo e vegeto), per aggiornamenti urgenti
    Bagheera è appena stato nominato moderatore,dategli tempo di abituarsi alla nuova carica(che comporta una mole di lavoro enorme) e poi si farà di nuovo vivo...

Club
    ASD Patriot

Predefinito

Quote Originariamente inviata da The_NightRider Visualizza il messaggio
    Bagheera è appena stato nominato moderatore,dategli tempo di abituarsi alla nuova carica(che comporta una mole di lavoro enorme) e poi si farà di nuovo vivo...
    E' molto alto e giusto l'interesse; spero solo che Bagheera, accetti l'aiuto che molti utenti sopra gli hanno proposto, magari questi potrebbero sviluppare dei moduli, per poi riaggregare il tutto...
    Queste cose, le dovrebbero fare i nostri enti di promozione, vabbè...
    Importante è che si arrivi ad uno strumento integrato che consenta a tutti di diminuire il disordine e fare, di troppi fogli excel, un solo file, un solo gestionale. Chiunque ci darà questa possibilità, sia BENEDETTO !!!

Noi frequentatori dell'area Tornei&Eventi dobbiamo molto a quest'uomo

L'avatar di Bagheera
    Club
    Non affiliato

Predefinito

allora mie cari FANS vi aggiorno sulla situazione. Dopo svariate discussioni avute con i 2 dico 2; programmatori oltre al sottoscritto per quanto poco in sintonia con access, siamo venuti alla seguente conclusione il data base fatto fino ad ora sarà chiuso entro questo sabato massimo il prossimo e quindi lo pubblicherò qui su SAM e chiuderò il conto con i "simpatici" ex amici.
    Purtroppo il data base non sarà definitivo come lo avevo progettato, poiché privo della gestione del magazzino, mi si è detto che era troppo complicato, in realtà tale sezione è stata usata come arma di ricatto nei miei confronti per le loro richieste economiche.
    Quindi poiché access è libero e il data base che posterò, sarà aperto e modificabile, se c'è qualcuno che se la sente di smanettare questa sezione mi contatti via pm, in modo da prendere accordi su cosa e come fare, io ho già l'elenco completo dei beni da gestire (ASG ecc.) adesso finisco la litigata sui certificati medici e vi posto l'anteprima delle maschere.

SCUSATE PER IL RITARDO

grazie Night ti devo una
    Ultima modifica di Bagheera; 03/03/2011 a 16:07

Club
    ASD Patriot

Predefinito

Che Dio ti benedica !!!!!!!!!!!!!!!!! Io prometto di segnalarlo a qualche programmatore che possa implementare; se e dico se, riesco a far qualcosa, poi, previa tua visione, si rimette in ballo !!!
    Queste cose poi, le dovrebbero fare i nostri enti di promozione che hanno fondi e tempo !!! Comunque sia, meno male questo tuo, io ecco che mi metto l'ultima bavetta, le ho bagnate tutte ! ASPETTIAMO CON ANSIA !!!!!!!!

Spina L'avatar di pieromt
    Club
    non affiiliato

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Bagheera Visualizza il messaggio
    allora mie cari FANS vi aggiorno sulla situazione. Dopo svariate discussioni avute con i 2 dico 2; programmatori oltre al sottoscritto per quanto poco in sintonia con access, siamo venuti alla seguente conclusione il data base fatto fino ad ora sarà chiuso entro questo sabato massimo il prossimo e quindi lo pubblicherò qui su SAM e chiuderò il conto con i "simpatici" ex amici.
    Purtroppo il data base non sarà definitivo come lo avevo progettato, poiché privo della gestione del magazzino, mi si è detto che era troppo complicato, in realtà tale sezione è stata usata come arma di ricatto nei miei confronti per le loro richieste economiche.
    Quindi poiché access è libero e il data base che posterò, sarà aperto e modificabile, se c'è qualcuno che se la sente di smanettare questa sezione mi contatti via pm, in modo da prendere accordi su cosa e come fare, io ho già l'elenco completo dei beni da gestire (ASG ecc.) adesso finisco la litigata sui certificati medici e vi posto l'anteprima delle maschere.

SCUSATE PER IL RITARDO

grazie Night ti devo una

BAGHEERA, Finalmente, attendiamo con ansia tutti.
    Per quanto riguarda l'Access io me la cavicchio, se ne puo parlare....

Pagina 9 di 15 primaprima ... 7891011 ... ultimoultimo

Questa pagina è stata trovata cercando:

software

soci/attività

gestionale

gestione

615h
SEO Blog
Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.