Allora onde evitare di intasare il post con i vari problemi tecnici che si presenteranno, iniziate a mandarmi via pm la vostra mail; così ci programmiamo, e magari a chi se la sente invio la parte del data base da terminare del magazzino

ascolta la mia ragazza è programmatrice se puo aiutare...
altra cosa... che non mi è chiara.. se hai rimesso dei soldi (mi pare di aver capito cosi) ... a nome della mia associazione possiamo farti un'offerta come parziale rimborso.. magari se altri si uniscono si puo fare in modo che tu non ci rimetta

mandami in pm la tua mail o quella della tua ragazza, ho già ricevuto qualche mail ma forse non sono stato chiaro.
Specifico:
Il data base sarà postato su Sam quindi come da regolamento diverrà proprietà di Sam. Poi gli admin ne disporranno come credono la sua distribuzione.
La mia idea di base era ed è quella di creare una utilità ai club iscritti a Sam; nella loro gestione.
Sam non dovrà accollarsi alcun costo.
Poiché una parte del data base non sarà completata dal ..... che mi ha aiutato fino ad oggi, parte (gestione del magazzino) che a mio avviso completa il resto; se c'è qualcuno che smanetta su access mi invii il suo indirizzo mail, fidatevi non c'è molto da fare ormai; l'anagrafica del magazzino è più che completa visto che vi è riportata tutta la produzione mondiale (e non scherzo); la tabella di carico, di scarico, dei prestiti e dei resi sono già fatte; non si riesce a far gestire per ogni articolo la rimanenza, poiché un conto è farla con excel e un conto e farla digerire ad access.
La prossima settimana completeremo i comandi del data base che conterrà:
Gestione anagrafica associazione (con le varie ricerche per campi)
Gestione anagrafica soci (con le varie ricerche per campi)
Gestione Prima nota cassa e banca (con le varie ricerche per campi)
Gestione eventi (con le varie ricerche per campi)
Manca sezione magazzino
Mancherà forse, gestione documentazione "istituzionale" (mod. verbali, scarico resp. ecc) li ho già pronti adesso vediamo se li convinco
Risponderò alle mail ricevute, richiedendo i vostri dati personali e ovvio fornirò i miei, sarà inviato un documento da firmare e rimandare al sottoscritto, visto che non volendo mi sono imbattuto in una cosa che potenzialmente può creare businnes; e non è mia intenzione (altrimenti investivo i 1.400 che mi hanno chiesto e lo vendevo), tanto meno voglio che qualcuno si impossessi del lavoro fatto lo modifichi (magari nella grafica) e se lo venda, prima che accada lo sbatto su internet.
Ultima modifica di Bagheera; 05/03/2011 a 19:01

ti mando un pm con una richiesta di info

no :P a baghera![]()

per il momento vi ringrazio, in settimana vi acchiappo tutti