Idem.. Io adoro lo us army.. I marines certo sono i marines ma non li osanno di certo anche perchè anche i soldati dell'esercito americano rischiano la pelle come loro.. Anzi..
Idem.. Io adoro lo us army.. I marines certo sono i marines ma non li osanno di certo anche perchè anche i soldati dell'esercito americano rischiano la pelle come loro.. Anzi..
AHAHAHAHAH
via il cqb... che sia us army o ranger.
rosiconi, avete ancora quegli accrocchi dei cobra mentre noi abbiamo l'ah64
![]()
che ogni tanto, per cause oscure, precipita...noi abbiamo l'ah64
probabilmente quella palla di lardo sa sparare meglio di te.Evidentemente il loro palla di lardo l' hanno fatto uscire dal Boot camp...
io andrò controcorrente ma l'idea dello weesatch non dispiace, dopotutto si vedono i militari portare le soluzioni più disparate. e un chest rig del genere tutto mi sembra tranne che fuori luogo. ovviamente però lo dovresti portare su un IBA o un IOTV (probabilmente meglio il primo), sulle protezioni c'è abbastanza intransigenza.
Certo, per fare una cosa da "manuale del combattente" ti ci vorrebbe un FLC con relative tasche.
A me pare che le Bijans di quel colore siano invece degli USMC e che le bandiere sulle braccia siano al contrario (quella a destra se è IR sarebbe in parte giustificata, ma l'altra proprio no). Il cosciale, mettici qualcosa che ti serva, sennò e solo d'impiccio.
E anche se ricopiano design famosi e sono indistinguibili sostituirei la belt e la rolly con marche più occidentali. Però ripeto, il weesatch secondo me è azzeccato, quasi quasi anche senza protezioni di sorta, come si vede in alcuni addestramenti "greenside" magari con un bel boonie ACU al posto dell'elmetto e senza pistola.
Giusto in quel momento vennero a dirgli che il Re voleva parlargli.
Veramente non era il Re che voleva parlargli, perché il Re non parla con nessuno, ma uno di coloro per bocca dei quali parla il Re, quando ha da dire qualche cosa.