Ok.. Grazie del consiglio.. Il weesatch mi era stato detto essere issued, comunque presto sarà sostituito con un flc..
Ok.. Grazie del consiglio.. Il weesatch mi era stato detto essere issued, comunque presto sarà sostituito con un flc..
L'flc ce l'ho già come ho già detto più volte.. Il problema è che non riesco a trovare qualcuno che mi venda un iba o iotv e sulla baya non posso pigliarlo perchè non ho la ppay..
Grazie comunque..![]()
il setup in se è carino, però bisogna lavorarci ancora un po'
Toglierei il cosciale in favore di una fondina serpa con beretta m9 e relativi caricatori sul tattico
Via subito il Weesatch, per ora magari prendi un flc che si trova a prezzi ridicoli corredato di diverse tasche, poi appena lo trovi un bell'iotv con le tasche montate direttamente sopra
un piccolo consiglio: evita di abusare dei termini "issued" e "SF"
ahahahah, bellissimo davide con quel berretto![]()
Ok Petro.. Sorry.. Si Davide era stupendo domenica scorsa col berrettino francese!! Adesso è diventato il mio istrutture non chè sagente maggiore Hartman, in vista del torneo dei PGS.. Dovevamo iniziare stasera il primo allenamento ma ho dato buca!!
Grazie dell'apprezzamento e dei consigli..
come ti hanno già consigliato, riempi il leg panel... e posizionalo di lato, non di fronte...
ah... gli anfibi.... mi sembrano legati maluccio.... non è che ti son piccoli? per lo meno non adatti alla caviglia... forse è un narrow, mentre a te serviva un wide
Devo cambiarli con una taglia in più perchè mi sono un filo piccoli... Li ho messi solo per fare le foto..
Grazie per i consigli Zio..
mi è venuta in mente uin idea , vedo che sei interessato anche alle sof , allora ti direi di sostituire la "sf" tab con una ranger tab , che è datas a militare di unità (anceh non sof) che hanno superato la scuola ranger
e di che ? ormai siamo in pochi ad amare lo us army , son tutti fissati con i marines ..... (che io odio )(nb marines americani)