Visualizzazione dei risultati da 1 a 3 su 3

Discussione: Domande tecniche su

Hybrid View

Messaggio precedente Messaggio precedente   Prossimo messaggio Prossimo messaggio
    Spina
    Club
    non affiliato

Predefinito Domande tecniche su

ciao a tutti!
    ieri ho comprato un m14 marui e una governament marui...

qui iniziano i problemi:la mia batteria originale large marui è una 8,4 1300..il tipo del negozio mi ha detto che ha carica completata il caricabatterie si spegneva...in realtà non è così(il caricabatterie comprato è un delta 500 con deep charge 500...che mi scriveva sulla confezione cheper la mia batteria il valore ottimale era di 3,64 ore...così io l'ho caricata per quel periodo...se non che la batteria è vecchia e avrà 3 anni...secondo voi l'ho caricata bene?quanti caricatori da 500 colpi mi potrà far sparare se è in ottimo stato?così gli confronto e capisco e se è andata a puttane...
    inoltre non ho lo scaricabatterie...se la scarico sparando a vuoto con un famas va bene lo stesso o è na cagata?

inoltre...come si smonta la m1911 della marui?devo regolare l'hop up e dal jappo non si capisce nulla...almeno le istruzioni dell m14 sono anche in inglese,infatti ho capito perfettamente come si usa...

grazie fin da ora a chi mi risponderà,se avete consigli,son più che ben accetti.

Recluta L'avatar di mmilia
    Club
    GHOSTKNIGHTS - CORESA FIGT - Sarroch (Ca)

Predefinito Consigli pratici....

per quel caricabatterie , devi calcolare il valore nominale della batteria diviso la capacità di carica del charger in mah il risultato aumentalo del 40% nel caso carica per 5 ore o meglio empiricamente quando la batteria è tiepida , mi raccomando tiepida non calda , staccala.
    il problema è che con un caricabatteria con un amperaggio così alto non so quanto ti durerà la batteria.
    per scaricarla , se non puoi spendere 10 euro per uno scaricabatterie , puoi sempre saldare ad una lampadina di freccia da 9v/12v due fili elettrici , collegarci un fast-on ed ecco qua uno scaricabatterie artigianale abbastanza efficiente per una ni-cd.
    scaricarlo con un famas è sbagliato , non la scarchi comunque a sufficienza ed avresti effetto memoria.
    byez

In attesa di conferma In attesa della conferma e-mail L'avatar di Reno
    Club

Predefinito

ma questo scarica batterie non ha un selettore di uscita dell'amperaggio? non pui selezionare l'amperaggio di carica?

Questa pagina è stata trovata cercando:

Non è ancora arrivato nessuno utilizzando un motore di ricerca!
SEO Blog
Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.