Scusate, non ho capito il discorso del microfono. E' possibile vedere delle foto? Grazie.
Scusate, non ho capito il discorso del microfono. E' possibile vedere delle foto? Grazie.
ti spiego io....
il mic MA26
ha un'uscita che permette di collegargli un auricolare.
Le cuffie sono fornite di un cavetto di collegamento... si collegano tramite di esso al mic , si ascoltano le conversazioni in cuffia, e si parla ed attiva il PTT col microfono.
@ donka : ah, ok... mi pareva strano.... è che furly parlava di ridurre il disturbo del rumore dell'asg......
forse è pure meglio così.... altrimenti non si riuscirebbe a capire quando si finiscono i bb (cambio suono dello sparo...)
Eccomi...in effetti la dogana ha chiesto i suoi 25 dindi circa.....
Per quanto riguarda il taglio...in effetti questa e prerogativa delle armi reali(non funzionale a tutti gli effetti con le asg) ma con una buona regolazione qualcosa si fa....
Il fatto reale è che ci si trova uno dei microfoni direzionali attaccato al GB durante la mira(La cosa può essere di aiuto ad eventuali meccanici scrupolosi....)
La prima volta che ho sentito il rumore della molla amplificata avevo quasi paura che si stesse rompendo tutto.
Con un gbb poi la sensazione e l'amplificazione sono impressionanti. Il rumore del bolt carrier che scorre è veramente notevole.
Fine OT.
Cuffie fenomenali... Messe a confronto con le peltor sono meglio queste... Abbiamo fatto la prova nella mia squadra...