Una domanda: come si puo' collegare la cuffia all'MA26?
ciao raga allora oggi ho giocato con le cuffie e ho provato anche le msa sordin ranger del mio socio donka
devo dire che paradossalmente queste hanno amplificato meglio delle sordin
ora nn sono ubriaco e nn sto farneticando, certo è che le sordin essendo militari e costando 5 volte tanto si vedevano che erano cuffie impermeabili e cmq robuste, le impostazioni volume erano perfette.
Tornando alle ns. queste diciamo che esprimevano il meglio solo con il volume a palla quindi assenza totatle di regolazione (diciamo che a metà volume è forse inutile averle)
concludendo moooolto soddisfatto del prodotto e + rep a furly1 per aver scoperto un prodotto qualità prezzo 3 volte superiore alle tarocche perltor/sordin che cmq costan 40/45 euro
Confermo quanto detto da Pretoriano;
paradossalmente amplificano più queste delle MSA Sordin!
ottima scoperta, ed ottima recensione, furly..!
+1 !!
domandina.... quanto ti ha fatto pagare di dazio la dogana...??
e poi un dubbio mio.... queste cuffie logicamente sono create per "tagliare" gli spari di un'arma vera..... come è possibile che taglino anche il rumore dell'ASG, visto che pare non esistano regolazioni della sensibilità, ma solo del volume.....
Eccomi...in effetti la dogana ha chiesto i suoi 25 dindi circa.....
Per quanto riguarda il taglio...in effetti questa e prerogativa delle armi reali(non funzionale a tutti gli effetti con le asg) ma con una buona regolazione qualcosa si fa....
Il fatto reale è che ci si trova uno dei microfoni direzionali attaccato al GB durante la mira(La cosa può essere di aiuto ad eventuali meccanici scrupolosi....)
La prima volta che ho sentito il rumore della molla amplificata avevo quasi paura che si stesse rompendo tutto.
Con un gbb poi la sensazione e l'amplificazione sono impressionanti. Il rumore del bolt carrier che scorre è veramente notevole.
Fine OT.
Se funzionano come le MSA allora dovrebbero tagliare ogni suono superiore alla soglia di 82 decibel indipendentemente dalla fonte del rumore.