Pagina 6 di 12 primaprima ... 45678 ... ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 51 a 60 su 112

Discussione: M4 CQB-R Tokyo Marui Shock Recoil

ska
    ska non  è collegato
    Soldataccio

L'avatar di ska
    Club
    Hydra Special Team

Predefinito

Quote Originariamente inviata da spaturnobis Visualizza il messaggio
    ma come fate a parlare di realismo con un arma giocattolo??????
    scusate ,qua non sto criticando la qualita del fucile marui.
    ma e' proprio di relismo che parlo.
    un fucile vero "reale" a una gittatta precisa a 400 mt!!!!!
    una asg per quanto potra mai essere realistica,avendo una gittata massima utile(quindi precisa) di 30mt, e del tutto inutile .
    il realismo sta solo li.
    il fatto che ti dia un po' di rinculo(molto ma molto diverso da 1 fucile vero,comunque) o che scarrelli non servono a nulla ,se la gittata e limitata dalla potenza che deve essee inferiore al joule!
    peche sotto questo aspetto,questa asg da 650 euro,tira come un cinese da 160!(portato al joule) e in uno scontro a softair fra 1 che ha un marui da 650 euro e uno che ha un cinese ,quello che ha il marui non e piu' avantaggiato,anzi,probabilmente potrebbe avere un rof inferiore addirittura.
    e nel gioco del softair un fucile che spara 25//bbsce a un coefficente di penetrazione (chiamiamolo cosi inteso come probabilita di passare attraverso ad un cespuglio) piu alto di un'altra asg con un rof inferiore.
    se poi vuoi usare i caricatori monofilari puoi farlo con qualsiasi asg .

in 5 anni che gioco ho avuto piu di 10 asg di marche diverse ,anche io sono partito con un g36 marui,poi ho avuto un steyr marui e anche un type 89 sempre marui.
    un cqb classic,un g36k classic un l85 g&g un l85 ics un pdw dboys un ak74 dboys una mini para a&k attualmente possiedo 3 g&p un kraker un custom diablo e un custom subby .
    e sono in combutta per barattarne 1 proprio con un ak74 marui scarellante .

e da qualche mese che ho il crake g&p 289 euro! 22bb/sec di serie ! monta gearbox rinforzato da 8mm sempre di serie frontale daniel defence da 4" spengifiamma noveske mire troy e calcio vtor.
    tutto di serie per meno di 300euro!!!!
    e va da dio ci aggiungi 3 caicatori maggiorati cinesi da 12 euro(che pescano da dio) l'uno e una lipo da 7,4 da 20 euro e ti porti a casa una asg a 350 euro da torneo! full metal a cui non devi fare nulla.
    be io possiedo questa asg e ho provato questo marui.......350 euro di differenza di prezzo pe cosa???per il rinculo e lo scarrlellamento???
    quello ceh dico e solo questo.
    che poi sia una asg affidabile non si discute.......anche se l'affidabilita dovrebbe essee proporzionata alle prestazioni.....e i marui non sono certo famosi per le loro prestazioni.
    mi piacerebbe vedere come diventa affidabile un marui senza modifiche interne a 22bb/sec

dico solo questo .
    poi cerchiamo di essere realisici ,nella zona dove vivo (modena) ci sono decine di squadre ...be io non ne ho conosciuta ancora nessuna che giochi con i caricatori monofilari.
    quindi mi viene da pensaren che queste scuole di pensiero si riferiscano alla minoranza.
    in queso caso ,ribadisco il mio concetto.
    io parlo in rapporto all'uso che ne fa la maggiroparte dei giocatori di softair.
    probabilemtne te sei uno di quelli che vince tutti i tornei

questo tipo di asg serve principalmente per fare mil-sim, per cercare di replicare uno stile di softair diverso dal scarico 1 kg di pallini in un cespuglio così becco sicuramente...
    è lo stile diverso che obbliga l'uso di strumenti diversi...
    per fare tornei come dici te saranno più usati micro stubby da 30 bb al secondo..
    per chi cerca di replicare le situazioni reali (nota bene...replicare non essere identico) ci sono queste asg..

Il sogno eretico delle italiane

L'avatar di ramcke-sswg
    Club
    sswg chivasso

Predefinito

una asg per quanto potra mai essere realistica,avendo una gittata massima utile(quindi precisa) di 30mt, e del tutto inutile .
    il realismo sta solo li.
    il fatto che ti dia un po' di rinculo(molto ma molto diverso da 1 fucile vero,comunque) o che scarrelli non servono a nulla ,se la gittata e limitata dalla potenza che deve essee inferiore al joule!
    peche sotto questo aspetto,questa asg da 650 euro,tira come un cinese da 160!(portato al joule) e in uno scontro a softair fra 1 che ha un marui da 650 euro e uno che ha un cinese ,quello che ha il marui non e piu' avantaggiato,anzi,probabilmente potrebbe avere un rof inferiore addirittura.
    e nel gioco del softair un fucile che spara 25//bbsce a un coefficente di penetrazione (chiamiamolo cosi inteso come probabilita di passare attraverso ad un cespuglio) piu alto di un'altra asg con un rof inferiore.

in 5 anni che gioco ho avuto piu di 10 asg di marche diverse ,anche io sono partito con un g36 marui,poi ho avuto un steyr marui e anche un type 89 sempre marui.
    un cqb classic,un g36k classic un l85 g&g un l85 ics un pdw dboys un ak74 dboys una mini para a&k attualmente possiedo 3 g&p un kraker un custom diablo e un custom subby .

e da qualche mese che ho il crake g&p 289 euro! 22bb/sec di serie ! monta gearbox rinforzato da 8mm sempre di serie frontale daniel defence da 4" spengifiamma noveske mire troy e calcio vtor.
    e va da dio ci aggiungi 3 caicatori maggiorati cinesi da 12 euro(che pescano da dio) l'uno e una lipo da 7,4 da 20 euro e ti porti a casa una asg a 350 euro da torneo! full metal a cui non devi fare nulla.
    be io possiedo questa asg e ho provato questo marui.......350 euro di differenza di prezzo pe cosa???per il rinculo e lo scarrlellamento???
    che poi sia una asg affidabile non si discute.......anche se l'affidabilita dovrebbe essee proporzionata alle prestazioni.....e i marui non sono certo famosi per le loro prestazioni.
    mi piacerebbe vedere come diventa affidabile un marui senza modifiche interne a 22bb/sec

dico solo questo .
    poi cerchiamo di essere realisici ,nella zona dove vivo (modena) ci sono decine di squadre ...be io non ne ho conosciuta ancora nessuna che giochi con i caricatori monofilari.
    quindi mi viene da pensaren che queste scuole di pensiero si riferiscano alla minoranza.
    io parlo in rapporto all'uso che ne fa la maggiroparte dei giocatori di softair.
    quindi un ferro da stiro che spara 25 bb al secondo andrebbe bene lo stesso.

Guarda, gli sre si rivolgono ad una fetta di utenza che privilegia quanto di più realistico si può ottenere da una replica da softair.. il che non vuol dire avere un cal 22 che spara 6mm ad 1 joule.. perchè non è possibile.

Quel che forse a te non impressiona è il feeling che lo sre offre: è un qualcosa in più che marui dà rispetto alla replica classica: rinculo, scarrellamento, stop a fine colpi, possibilità di aver mag low/mid cap. Finitura elevata, solidità ottima.

Non ha senso paragonarlo ad un low cost o ancor di più ad una asg tradizionale.

Ci sono soluzioni tecniche che possono piacere o meno, una manna per chi le apprezza, inutili per chi non le contempla in una visione di simulazione.

Non capisci perchè alcuni giocatori, anzi, alcune squadre prediligono i mid cap? perchè praticano un softair diverso dal tuo, dove le parole torneo, rof elevato etc non sono gradite: 2 modi diversi di vedere il softair, e la replica sre marui si rivolge probabilmente a questa tipologia di giocatori.

Le tue opinioni restano tali, condivisibili o meno, certamente rispettabili.

Ma stiamo decisamente andando OT.. se preferisci continuare a discutere sulla validità del progetto conviene apreire una nuova e più appropriata discussione
    Ultima modifica di ramcke-sswg; 30/07/2010 a 13:12

In attesa della conferma e-mail
    L'avatar di Raptor_
    Club
    N.O.C.S.

Predefinito

Quote Originariamente inviata da ramcke-sswg Visualizza il messaggio
    quindi un ferro da stiro che spara 25 bb al secondo andrebbe bene lo stesso.

Guarda, gli sre si rivolgono ad una fetta di utenza che privilegia quanto di più realistico si può ottenere da una replica da softair.. il che non vuol dire avere un cal 22 che spara 6mm ad 1 joule.. perchè non è possibile.

Quel che forse a te non impressiona è il feeling che lo sre offre: è un qualcosa in più che marui dà rispetto alla replica classica: rinculo, scarrellamento, stop a fine colpi, possibilità di aver mag low/mid cap. Finitura elevata, solidità ottima.

Non ha senso paragonarlo ad un low cost o ancor di più ad una asg tradizionale.

Ci sono soluzioni tecniche che possono piacere o meno, una manna per chi le apprezza, inutili per chi non le contempla in una visione di simulazione.

Non capisci perchè alcuni giocatori, anzi, alcune squadre prediligono i mid cap? perchè praticano un softair diverso dal tuo, dove le parole torneo, rof elevato etc non sono gradite: 2 modi diversi di vedere il softair, e la replica sre marui si rivolge probabilmente a questa tipologia di giocatori.

Le tue opinioni restano tali, condivisibili o meno, certamente rispettabili.

Ma stiamo decisamente andando OT.. se preferisci continuare a discutere sulla validità del progetto conviene apreire una nuova e più appropriata discussione
    quoto, è come chi compra il ptw, vuole determinati fucili, o come chi compra materiale originale. Il discorso parte dai gusti e finisce con i soldi che puoi spendere.
    Quando ho visto il nuovo ptwa 1600 € allora si che mi sono detto non vale la pena, costa di più dell'arma vera..

Spina L'avatar di IL BONZO
    Club
    ALGG 7°LEGIONE

Predefinito

Sempre le solite cose... prima sulla rece del sopmod ora qui, quando avremo la recensione del recce rifle vedremo un commento identico anche li, non mi sembra difficile il discorso.....sopmod cqbr e compagnia bella,non sono asg superperformanti, sono (per chi lo apprezza) superdivertenti, il discorso finisce veramente li ...se si vuole la performance e si ama la marui, basta prendere un HC, leggere costo più contenuto, rof esagerato , e per quello che mi riguarda l'ottima precisione da marui.
    Diciamo in sostanza che chi vuole la performance , può lasciare il cqbr sullo scaffale.
    Però attenzione, siamo sempre coerenti, quando parliamo di serve oppure di utilità, perchè se guardassimo quello vedremmi tutti giocatori, con asg leggerissime (magari in plastica , che se buona resiste bene),corte , e con enormi caricatori maggiorati elettrici, invece mediamente, tutti vogliono full metal perchè e più realistico, asg lunghe perchè sono più belle, caricatori da 300 colpi e spessissimo molti accessori superflui ( ricordo che volendo si possono togliere le tacche di mira e guardare la fila di pallini, che schifo...),

Scusate l'ot, non proseguirò sull'argomento.
    Ciao

Spina L'avatar di Tunguska
    Club
    501° Teseo

Predefinito

il realismo sta solo li.

dico solo questo .
    Di Modena e Reggio Emilia ne conosco almeno 4 di squadre che usano i monofilari, cmq sia la tua considerazione e di uno che non ha mai provato l'oggetto in questione e men che meno ha mai giocato con i monofilari.

Recluta L'avatar di spaturnobis
    Club
    sezione 8 modena

Predefinito

Quote Originariamente inviata da ZERO-1976 Visualizza il messaggio
    non c'entra nulla arma vera ,o arma giocattolo...un appassionato come si deve spenderebbe moltissimi soldi per avere una arma giocattolo ultra performante ,anche se la potenza rimane simile a quella del fucilino low-cost da 150€....e' una questione personale...anche io ragiono cosi'..
    per carita',ci mancherebbe,non e' mia intenzione pretendere che tutti la pensino come me,ci mancherebbe.
    e rispetto i gusti di tutti.
    ho solo fatto una considerazione basata sull'utilizzo in un contesto di gioco normale,dove normale e' rappresentato da come viene usata una asg nella maggior parte dei casi, in gioco.
    e ritengo che la maggior parte dei giocatori,non potendo agire sulla potenza del fucile,cercano di aumentarne il rof,mantendeo un buon,rapporto di affidabilita'.
    sulla base di questo,ho espresso le mie considerazione sul costo del marui in oggetto.
    poi sono il primo a dire che sparare con una asg che da un po' di rinculo e scarrella e figo......pero', in torneo preferisco il mio g&p pagato la meta' .

L'avatar di ramcke-sswg
    Club
    sswg chivasso

Predefinito

poi sono il primo a dire che sparare con una asg che da un po' di rinculo e scarrella e figo......pero', in torneo preferisco il mio g&p pagato la meta' .

ok ci siamo allora.. nei tornei è meglio avere una asg da ghostbusters: ne sono convinto anche io ! semplice affidabile rof elevato, potenza a 0,9j, corto cortissimo, supermag..evvaiiiii

non fanno per me, quel mondo per me ormai è dimenticato

O night... quando me lo porti il bambinello che gli facciamo 2 lavoretti?

Recluta L'avatar di Calu
    Club
    Wolflings Milano

Predefinito

il realismo sta solo li.

dico solo questo .
    Il tuo ragionamento potrebbe essere giusto..peccato che parti da presupposti sbagliati.
    Chi usa caricatori mono/bi filari oltre a puntare a un realismo esasperato (in senso positivo del termine), gioca a softair in modo differente da chi usa caricatori maggiorati.
    Ti conviene andare a farti un giro nel Low/Mid-cap fan club, per capire che tipologie di gioco e come si è evoluto il softair tradizionale grazie a caricatori NON maggiorati.

Quindi paragonare un marui con effetto rinculo che usa caricatori monofilare a una qualsiasi altra asg con caricatori magg è sbagliato. Sono asg completamente diverse...da usare in modalità di gioco diverse.

Recluta L'avatar di spaturnobis
    Club
    sezione 8 modena

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Calu Visualizza il messaggio
    Il tuo ragionamento potrebbe essere giusto..peccato che parti da presupposti sbagliati.
    Chi usa caricatori mono/bi filari oltre a puntare a un realismo esasperato (in senso positivo del termine), gioca a softair in modo differente da chi usa caricatori maggiorati.
    Ti conviene andare a farti un giro nel Low/Mid-cap fan club, per capire che tipologie di gioco e come si è evoluto il softair tradizionale grazie a caricatori NON maggiorati.

Quindi paragonare un marui con effetto rinculo che usa caricatori monofilare a una qualsiasi altra asg con caricatori magg è sbagliato. Sono asg completamente diverse...da usare in modalità di gioco diverse.
    si ok,immagino, che con caricatori monofilari si useranno tipologie di gioco differenti,vorrei anche vedere.
    come e' ovvio che questo tipo di caricatori debba essere usato da tutti i giocatori.
    ma questo cosa centra con il prezzo del fucile?
    su qualsiasi asg si possono usare i monofilari.
    non devo per forza spendere 650 euro comunque.

il fucile,per chi ancora non l'avesse capito io l'ho provato.
    e ne ho avuti parecchie di asg da farmi una piccola cultura in merito.
    non esiste nessuna asg che a 40mt ,nel joule sia precisa al 100%
    ne a fuoco singolo ne a raffica.
    troppe sono le variabile date dalla leggerezza del pallino e la bassa potenza di uscita.
    ergo ,il realismo,senza la preciasione,la potenza e, di conseguenza ,la gittata,per un asg, e' una utopia.
    tutto il resto sono solo cose estetiche il rinculo e lo scarrellamento ,che dir si voglia,sono solo estetica.
    i ptw della sistema(normalmente andrebbero usato con potenze ben al do sopra del joule)
    questo almeno quando vengono usati dai militari in addestramento.
    senza contare che oggi giorno,i militari usano armi vere con proiettili a salve dotate di sistemi laser e corpetti appositi per determinare i colpiti.
    quelle si possono definire armi ,simulative realistiche.
    una asg resta sempre e comunque un giocattolo.il cui unico realismo risiede solo nell'estetica.
    questa e la mia opinione .
    se quacuno spende 650 euro per l'estetica ben venga.
    ma non venitemi a dire che e piu' preciso o realistico o affidabile di una altro analogo modello di marca che costa la meta' ,perche non e' vero,sopratutto non in rapporto alla differenza di prezzo.

L'avatar di ramcke-sswg
    Club
    sswg chivasso

Predefinito

A me interessa un ASG realistica esteticamente, realistica che quando i colpi siano finiti smetta di sparare, realistica che quando inserisci un caricatore pieno e premi il bolt catch e riprende a sparare, realistica che se non la imbracci bene la i bb se ne vanno un pò quà un pò là...

mi sono perso qualcosa o la marui è l'unica a produrre aeg del genere?
    Ultima modifica di ramcke-sswg; 30/07/2010 a 18:59

Pagina 6 di 12 primaprima ... 45678 ... ultimoultimo

Questa pagina è stata trovata cercando:

http://www.softairmania.it/threads/154232-M4-CQB-R-Tokyo-Marui-Shock-Recoil

http:www.softairmania.itthreads154232-M4-CQB-R-Tokyo-Marui-Shock-Recoil

2CQB-R4http:www.softairmania.itthreads154232-M4-CQB-R-Tokyo-Marui-Shock-Recoilpage7maruihttps:www.softairmania.itthreads154232-M4-CQB-R-Tokyo-Marui-Shock-Recoilpage76tokyo-marui-cqb-rtokyo-marui-m4-cqb-r-9http:www.softairmania.itthreads154232-M4-CQB-R-Tokyo-Marui-Shock-Recoilpage10recensione
SEO Blog
Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.