Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 112

Discussione: M4 CQB-R Tokyo Marui Shock Recoil

Visualizzazione discussione

Messaggio precedente Messaggio precedente   Prossimo messaggio Prossimo messaggio
  1. #11
    Il sogno eretico delle italiane


    L'avatar di ramcke-sswg
    Club
    sswg chivasso
    Iscritto il
    13 Dec 2007
    Messaggi
    3,534

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da spaturnobis Visualizza il messaggio
    ma come fate a parlare di realismo con un arma giocattolo??????
    scusate ,qua non sto criticando la qualita del fucile marui.
    ma e' proprio di relismo che parlo.
    un fucile vero "reale" a una gittatta precisa a 400 mt!!!!!
    una asg per quanto potra mai essere realistica,avendo una gittata massima utile(quindi precisa) di 30mt, e del tutto inutile .
    il realismo sta solo li.
    il fatto che ti dia un po' di rinculo(molto ma molto diverso da 1 fucile vero,comunque) o che scarrelli non servono a nulla ,se la gittata e limitata dalla potenza che deve essee inferiore al joule!
    peche sotto questo aspetto,questa asg da 650 euro,tira come un cinese da 160!(portato al joule) e in uno scontro a softair fra 1 che ha un marui da 650 euro e uno che ha un cinese ,quello che ha il marui non e piu' avantaggiato,anzi,probabilmente potrebbe avere un rof inferiore addirittura.
    e nel gioco del softair un fucile che spara 25//bbsce a un coefficente di penetrazione (chiamiamolo cosi inteso come probabilita di passare attraverso ad un cespuglio) piu alto di un'altra asg con un rof inferiore.
    se poi vuoi usare i caricatori monofilari puoi farlo con qualsiasi asg .

    in 5 anni che gioco ho avuto piu di 10 asg di marche diverse ,anche io sono partito con un g36 marui,poi ho avuto un steyr marui e anche un type 89 sempre marui.
    un cqb classic,un g36k classic un l85 g&g un l85 ics un pdw dboys un ak74 dboys una mini para a&k attualmente possiedo 3 g&p un kraker un custom diablo e un custom subby .
    e sono in combutta per barattarne 1 proprio con un ak74 marui scarellante .

    e da qualche mese che ho il crake g&p 289 euro! 22bb/sec di serie ! monta gearbox rinforzato da 8mm sempre di serie frontale daniel defence da 4" spengifiamma noveske mire troy e calcio vtor.
    tutto di serie per meno di 300euro!!!!
    e va da dio ci aggiungi 3 caicatori maggiorati cinesi da 12 euro(che pescano da dio) l'uno e una lipo da 7,4 da 20 euro e ti porti a casa una asg a 350 euro da torneo! full metal a cui non devi fare nulla.
    be io possiedo questa asg e ho provato questo marui.......350 euro di differenza di prezzo pe cosa???per il rinculo e lo scarrlellamento???
    quello ceh dico e solo questo.
    che poi sia una asg affidabile non si discute.......anche se l'affidabilita dovrebbe essee proporzionata alle prestazioni.....e i marui non sono certo famosi per le loro prestazioni.
    mi piacerebbe vedere come diventa affidabile un marui senza modifiche interne a 22bb/sec

    dico solo questo .
    poi cerchiamo di essere realisici ,nella zona dove vivo (modena) ci sono decine di squadre ...be io non ne ho conosciuta ancora nessuna che giochi con i caricatori monofilari.
    quindi mi viene da pensaren che queste scuole di pensiero si riferiscano alla minoranza.
    in queso caso ,ribadisco il mio concetto.
    io parlo in rapporto all'uso che ne fa la maggiroparte dei giocatori di softair.
    quindi un ferro da stiro che spara 25 bb al secondo andrebbe bene lo stesso.

    Guarda, gli sre si rivolgono ad una fetta di utenza che privilegia quanto di più realistico si può ottenere da una replica da softair.. il che non vuol dire avere un cal 22 che spara 6mm ad 1 joule.. perchè non è possibile.

    Quel che forse a te non impressiona è il feeling che lo sre offre: è un qualcosa in più che marui dà rispetto alla replica classica: rinculo, scarrellamento, stop a fine colpi, possibilità di aver mag low/mid cap. Finitura elevata, solidità ottima.

    Non ha senso paragonarlo ad un low cost o ancor di più ad una asg tradizionale.

    Ci sono soluzioni tecniche che possono piacere o meno, una manna per chi le apprezza, inutili per chi non le contempla in una visione di simulazione.

    Non capisci perchè alcuni giocatori, anzi, alcune squadre prediligono i mid cap? perchè praticano un softair diverso dal tuo, dove le parole torneo, rof elevato etc non sono gradite: 2 modi diversi di vedere il softair, e la replica sre marui si rivolge probabilmente a questa tipologia di giocatori.

    Le tue opinioni restano tali, condivisibili o meno, certamente rispettabili.

    Ma stiamo decisamente andando OT.. se preferisci continuare a discutere sulla validità del progetto conviene apreire una nuova e più appropriata discussione
    Ultima modifica di ramcke-sswg; 30/07/2010 a 13:12

Questa pagina è stata trovata cercando:

http://www.softairmania.it/threads/154232-M4-CQB-R-Tokyo-Marui-Shock-Recoil

http:www.softairmania.itthreads154232-M4-CQB-R-Tokyo-Marui-Shock-Recoil

2CQB-R4http:www.softairmania.itthreads154232-M4-CQB-R-Tokyo-Marui-Shock-Recoilpage7maruihttps:www.softairmania.itthreads154232-M4-CQB-R-Tokyo-Marui-Shock-Recoilpage76tokyo-marui-cqb-rtokyo-marui-m4-cqb-r-9http:www.softairmania.itthreads154232-M4-CQB-R-Tokyo-Marui-Shock-Recoilpage10recensione
SEO Blog
Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.