quindi un ferro da stiro che spara 25 bb al secondo andrebbe bene lo stesso.
Guarda, gli sre si rivolgono ad una fetta di utenza che privilegia quanto di più realistico si può ottenere da una replica da softair.. il che non vuol dire avere un cal 22 che spara 6mm ad 1 joule.. perchè non è possibile.
Quel che forse a te non impressiona è il feeling che lo sre offre: è un qualcosa in più che marui dà rispetto alla replica classica: rinculo, scarrellamento, stop a fine colpi, possibilità di aver mag low/mid cap. Finitura elevata, solidità ottima.
Non ha senso paragonarlo ad un low cost o ancor di più ad una asg tradizionale.
Ci sono soluzioni tecniche che possono piacere o meno, una manna per chi le apprezza, inutili per chi non le contempla in una visione di simulazione.
Non capisci perchè alcuni giocatori, anzi, alcune squadre prediligono i mid cap? perchè praticano un softair diverso dal tuo, dove le parole torneo, rof elevato etc non sono gradite: 2 modi diversi di vedere il softair, e la replica sre marui si rivolge probabilmente a questa tipologia di giocatori.
Le tue opinioni restano tali, condivisibili o meno, certamente rispettabili.
Ma stiamo decisamente andando OT.. se preferisci continuare a discutere sulla validità del progetto conviene apreire una nuova e più appropriata discussione