Pagina 10 di 10 primaprima ... 8910
Visualizzazione dei risultati da 91 a 98 su 98

Discussione: Problemi con l'High Speed

SAMaximum

L'avatar di TEX_ZEN
    Club
    Strategic Games

Predefinito

si quello.
    fai due belle foto dei motori e comparali magari con delle misure perche sta cosa è interessante...

Spina
    Club
    Splashcontact Bergamo

Predefinito

Già sono curioso pure io, non mi è mai capitato di vedere motori dello stesso tipo con alberi di lunghezza differente. Sei sicuro che non sia il fondo del motore ( la parte finale in plastica a cilindro, quella che entra nella guida rotonda del fondello per regolare l'altezza motore ) ad essere troppo largo? A me è capitato con il guarder revolution che avesse appunti il cilindretto troppo largo e non entrasse nel fondello restando troppo alto.

Se invece entra giusto ed è proprio l'albero leggermente più lungo mi associo alla richiesta di Tex perché sarebbe molto curiosa la cosa.

Ciao
    Rock

Soldataccio L'avatar di Live
    Club
    NON AFFILIATO

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Rock86 Visualizza il messaggio
    Già sono curioso pure io, non mi è mai capitato di vedere motori dello stesso tipo con alberi di lunghezza differente. Sei sicuro che non sia il fondo del motore ( la parte finale in plastica a cilindro, quella che entra nella guida rotonda del fondello per regolare l'altezza motore ) ad essere troppo largo? A me è capitato con il guarder revolution che avesse appunti il cilindretto troppo largo e non entrasse nel fondello restando troppo alto.

Se invece entra giusto ed è proprio l'albero leggermente più lungo mi associo alla richiesta di Tex perché sarebbe molto curiosa la cosa.

Ciao
    Rock
    Da quello che ho visto ci sono entrambi i problemi: fondo del motore troppo largo e alberino più lungo. Appena posso torno dall'amico e faccio la foto

Spina
    Club
    Splashcontact Bergamo

Predefinito

Io ho risolto stringendo il cerchio di plastica con la carta vetrata finché non è entrato tutto nell'alloggiamento del fondello muovendosi libero avanti e indietro. Prova magari risolvi...

Soldataccio L'avatar di Live
    Club
    NON AFFILIATO

Predefinito

Ecco le foto come promesso:

Clicca sull'immagine per ingrandirla

Nome:   14092010277.jpg 
Visite: 11 
Dimensione:   70.2 KB 
ID: 58498Clicca sull'immagine per ingrandirla

Nome:   14092010279.jpg 
Visite: 15 
Dimensione:   53.2 KB 
ID: 58499Clicca sull'immagine per ingrandirla

Nome:   14092010278.jpg 
Visite: 9 
Dimensione:   66.0 KB 
ID: 58500

1)Si fa fatica a vederla ma c'è una piccola differenza di lunghezza degli alberni.
    2)Il posteriore del guarder è più grosso e non entra fino in fondo nella sede del fondello(provato su una grip Magpul)

Inoltre ad orecchio pare che il Guarder giri leggermente più veloce del 120 ma vibra molto

SAMaximum

L'avatar di TEX_ZEN
    Club
    Strategic Games

Predefinito

Normale che i guarder sia un attimo più veloce del 120 ma cambia poco.
    Poi, gli alberi sono lunghi uguale, forse su uno il pignone e montato più inseriti rispetto all altro ma gli alberi son uguali... Di certo non e colpa della loro lunghezza il fatto che hai colato i contatti...

Spina
    Club
    Splashcontact Bergamo

Predefinito

Si sono d'accordo con Tex. Però potrebbe essere comunque per il motivo che ti ho detto io. Riduci il diametro del cerchio in fondo al motore finché entra correttamente dell'alloggiamento del fondello, poi vedi che succede. Perché se dici che con L'M120 non lo faceva il problema o è li, oppure è il motore difettoso, anche se non credo.

Spina
    Club
    Splashcontact Bergamo

Predefinito

Novità???? Facci sapere se hai risolto

Pagina 10 di 10 primaprima ... 8910

Questa pagina è stata trovata cercando:

Tex_Zen

sam

softair

SEO Blog
Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.