Su una cremagliera metallica difficile vedere segni di usura![]()
Su una cremagliera metallica difficile vedere segni di usura![]()
fate delle prove di tiro, magari comparato ad uno schioppo che gira normalmente, perche a quelle velocita non è insolito che i cicli perdano aria o l'hu non riesca ad imprimere a dovere lo spin al bb...
Aggiornamento: l'element ha ceduto. Si è rotta la parte inferiore che tiene bloccata la cremagliera.
Siamo passati al pistone SniperMK il quale è stato alleggerito ed è stato verificato che tutto scorra alla perfezione(guide pistone e ingranaggi). Riporto che la terna SHS della Synthesis è incompatibile con il pistone. A fine corsa si blocca ed è stato necessario intervenire. Ora funziona tutto ma c'è un problema: il sector plate si scalda troppo! Stava iniziando a friggere. Qualche idea??
Io al mio MP5A4 Marui ho montato gli ingranaggi rinforzati della Modify.
La molla che ho messo dentro è una Guarder SP110.
Ho messo anche il delayer, per evitare i colpi a vuoto.
Spessorato e lubrificato, come da manuale.
Devo usarlo con caricatore maggiorato da 500 colpi, perchè i classici da 200 colpi non sono in grado di stare dietro alla raffica.
Il tutto con batteria NiMh 9,6 da 2200mAh.
Al Crono esce 0,92/94. Meglio di così si muore....
Nel nostro caso si parla di una batteria 11.1v 2200mAh con 25C di scarica. Non capisco come maiè comparso questo problema. Forse la superficie dove il selettore fa contatto è troppo piccola?