Pagina 3 di 10 primaprima 12345 ... ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 21 a 30 su 98

Discussione: Problemi con l'High Speed

SAMaximum

L'avatar di TEX_ZEN
    Club
    Strategic Games

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Live Visualizza il messaggio
    Va bene però avendo eliminato i giochi non vedo come potrei avere problemi. Sul taglio della molla invece come opero? Da che lato asporto?

le cuscinettate da 7 si sfondano, girano troppo forte e il fondo letteralmente salta via.
    salta il fondo, escono le sfere e l'albero no è piu centrato ma è libero di muoversi sgranando... io metterei le piene se sono da 7...

detto questo con la tua configurazione sei altino (penso sui 30-33 bbs, dipende da quanto scarica la batteria).

il pistone ti si è rotto perche è un pistone di merda, troppo debole per le botte che a quella velocita gli arrivano, ti tocca per forza prenderne uno rinforzato e, per queste cose è inutile andare al risparmio...

per la molla si, meglio una da 100 che sia una sp o una t&t dovrebbe bastare ma solo l'utilizzo puo dirlo (magari ti occorrera una 110, chi lo sa...)
    per la molla abbinata a configurazioni cosi veloci è meglio usare un guida non cuscinettato cosi da farla distendere meglio ed evitare che, tagliandola, diventi troppo corta (soprattutto con le 110 che vanno tagliate anche parecchio per rientrare al j)

Soldataccio L'avatar di Live
    Club
    NON AFFILIATO

Predefinito

Il guidamolla non è cuscinettato, è quello regolabile della sniperMK ed è al minimo. Inoltre abbiamo levato il cuscinetto dalla testa pistone e il pistone scelto è l'element full teeth visto che l'AIM non riesco a trovarlo.

Un'altra cosa: l'angolo di aggancio è pessimo così dobbiamo mettere degli spessori tra testa pistone e pistone per un totale di 3,1mm per ottenere un aggangio perfetto. Può esserci il rischio che si creino giochi pericolosi visto che la sporgenza sulla testa pistone non entra più nel pistone?
    Ultima modifica di Live; 22/07/2010 a 16:54

SAMaximum

L'avatar di TEX_ZEN
    Club
    Strategic Games

Predefinito

Il pericolo e quello di montare la testa non centrata al pistone e quindi di farla strisciare sul pistone anziche galleggiate grazie all or...

Recluta L'avatar di Morpheo
    Club
    ASD DECIMA BALARM

Predefinito

Quote Originariamente inviata da TEX_ZEN Visualizza il messaggio
    Il pericolo e quello di montare la testa non centrata al pistone e quindi di farla strisciare sul cilindro anziche galleggiare grazie all or...

Comunque LIVE, spero ti sia stato chiaro il concetto dopo tutti questi post

Club
    NON AFFILIATO

Predefinito

Certo che è chiaro, ho aperto questo thread per avere le informazioni di cui necessito..

Recluta L'avatar di Morpheo
    Club
    ASD DECIMA BALARM

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Live Visualizza il messaggio
    Certo che è chiaro, ho aperto questo thread per avere le informazioni di cui necessito..
    Beh, allora buon lavoro e facci sapere

SAMaximum

L'avatar di TEX_ZEN
    Club
    Strategic Games

Predefinito

n'altra cosa, non demoralizzarti se continui a rompere pistoni plastici, è normale.
    io ne ho rotti parecchi prima di trovare la molla giusta e, una volta trovate, solo li puoi passare a uno in metallo....altrimenti avresti un pistone che non si rompe (quantomeno subito) vma una meccanica sempre in ritardo...

Club
    NON AFFILIATO

Predefinito

n'altra cosa, non demoralizzarti se continui a rompere pistoni plastici, è normale.
    io ne ho rotti parecchi prima di trovare la molla giusta e, una volta trovate, solo li puoi passare a uno in metallo....altrimenti avresti un pistone che non si rompe (quantomeno subito) vma una meccanica sempre in ritardo...
    Ti ringrazio
    Appena arriva il materiale ci rimettiamo al lavoro!
    Una domanda sulle boccole: quelle in ottone vanno bene nel nostro caso oppure sarebbe meglio usare quelle in acciaio?
    Ultima modifica di Live; 23/07/2010 a 11:36

SAMaximum

L'avatar di TEX_ZEN
    Club
    Strategic Games

Predefinito

acciaio, si ovalizzano di meno,....

Club
    NON AFFILIATO

Predefinito

acciaio, si ovalizzano di meno,....
    Ok sostituite

Con il nuovo pistone per ottenere l'angolo di aggancio ottimale è necessario utilizzare uno spessore da 4mm, potrei avere problemi? Il pistone arretrerebbe di più e di conseguenza arriva molto vicino al guidamolla

Pagina 3 di 10 primaprima 12345 ... ultimoultimo

Questa pagina è stata trovata cercando:

Tex_Zen

sam

softair

SEO Blog
Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.