OT:
sempre all'occhio a quanto i scrive.
qualcuno leggendo cose sbagliate potrebbe fare dei gran casini...e non sarebbe la prima volta!
OT:
sempre all'occhio a quanto i scrive.
qualcuno leggendo cose sbagliate potrebbe fare dei gran casini...e non sarebbe la prima volta!
OT:
Grazie Tex, la prossima volta ci ragiono di piu prima di scrivere
non prenderla come un rimprovero (anche se un po lo è)
pero qua si parla di componenti, elaborazioni, modifiche, se di una cosa precisa si scrive na cazzata (non è questo il caso) c'è il rischio che qualcuno sta cazzata la segua e combini un macello....tutto qua!
Tex, per quanto riguarda i gusci penso siano quelli il problema, perchè osservando il lower reciever con inserito il gb, quest' ultimo non è parallelo al lower, ma ha la parte anteriore ( verso la canna) più alta di quella posteriore, come se appunto non si inserisse del tutto. Inoltre unendo lower e upper reciever con il gb all' interno sono palesemente divergenti, lasciando una sfesa all' altezza della zona hop-up. Di conseguenza lo spingipallino non lavora in asse con la T HU, andando a sfregare su di esso con conseguente malfunzionamento. Non capisco come può essere che non si allinei... Comunque non ci sono placche di gomma nei gusci. Ho pensato di provare con altri gusci ma purtroppo fino a domani non ho modo di provarne. PS: Ho aggiornato il file del rof come dicevi, 5 secondi abbondanti e misurando tra il 3° ed il 4° secondo da sempre 41bb/s... però a vuoto, conto di ri-aggiornare i dati quando mi arriva l' Xcortech 3200 e sopratutto quando spara il fucile XD
ottimo...
per il guscio, sto problema te lo da con il calcio montato?
con l'impugnatura montata?
perche un gear systema e i gusci g&p difficilmente sono deficitari da un punto di vista dimensionale e non mi sembra che tra le marche ci siano intolleranze note.
se metti il gear e infili solo i due perni gia li lo vedi storto?
No, il gear con il perno posteriore ed il pernetto centrale stà dritto, i problemi iniziano quando monto l' impugnatura ed il calcio, in particolare con l' impugnatura... Provando ad infilare prima il gear nell' UR e successivamente mettendo il LR, con 3 perni stà dritto, se monto l' impugnatura si storge ma lo spingipallino riesce a fare più corsa dentro alla T HU, in sostanza è meno storto... però rimane inutilizzabile e non capisco bene dove e sopratutto come intervenire per ovviare all' inconveniente.
allora verifica di chi è la colpa, se del calcio o dell'imugnatura.
per l'impugnatura, quelle g&p sono strettine, provane un'altra presa da unaltro schioppo per vedere se migliore e stai attento a non pizzicare magari sotto di essa i cavi (che spesso capita senza accorgersene)
A dirla tutta l' impugnatura è una marui, in ogni caso domani assieme ai gusci proverò anche un' altra impugnatura
Non cambiare gusci , prova a cambiare impugnatura prima di stravolgere tutto
Ho avuto modo di provare un' impugnatura G&G sui miei gusci con esito negativo, a quel punto ho provato con dei gusci del Magpul PTS e il gb stà dentro perfetto anche con l' impugnatura!
Inoltre ho ri-aperto il gb per un piccolo problemino al grilletto (già risolto) e ho notato che non c'è nessun segno di usura anomala sul pistone, però il primo dente del settoriale si è "lucidato". Per il resto tutto in ordine.
Ulteriori aggiornamenti quando compro i gusci e quando arriva il crono.