Pagina 4 di 10 primaprima ... 23456 ... ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 31 a 40 su 98

Discussione: Problemi con l'High Speed

SAMaximum

L'avatar di TEX_ZEN
    Club
    Strategic Games

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Live Visualizza il messaggio
    Ok sostituite

Con il nuovo pistone per ottenere l'angolo di aggancio ottimale è necessario utilizzare uno spessore da 4mm, potrei avere problemi? Il pistone arretrerebbe di più e di conseguenza arriva molto vicino al guidamolla

se fossi qua a dirmi na cosa del genere ti tirerei le orecchie....

prova a ragionare, è il modo migliore per capire le cose:
    il pistone da cosa viene fatto andare indietro?cosa lo fa arrivare a finecorsa ? = il settoriale, che facendo sempre lo stesso lavoro fara muovere il pistone sempre alla stessa maniera, la differenza sta nella testa che è piu avanzata ma il pistone lavora proprio come prima quindi no, non ci son problemi col guidamolla.

il problema degli spessori è che, se ne metti troppi non riesci a centrare bene la testa sul pistone = se la centri male, dato che il pistone si muove su due binari fissi che lo costringono a stare li con una testa messa scentrata, arretrando si avranno due effetti:
    -la testa pistone come gia detto andra a strisciare sul cilindro anziche galleggiare grazie all'or (con conseguente perdita di potenza e danni se è di metallo)
    -il pistone non si muoverebbe piu dritto ma arretrerebbe in obliquo spingendo sulle guide...

Recluta
    Club
    tacoma

Predefinito

aumenta la compressione della molla è come montare un cuscinetto se metti 4 mm di spessore in più di conseguenza la molla deve essere una 100 t&t ti sconsiglio la 110 della stessa marca e il guidamolla andrebbe tenuto al minimo x non sforzare eccessivamente la meccanica

Soldataccio L'avatar di Live
    Club
    NON AFFILIATO

Predefinito

Quote Originariamente inviata da TEX_ZEN Visualizza il messaggio
    se fossi qua a dirmi na cosa del genere ti tirerei le orecchie....
    Allora l'ho detta grossa, chiedo venia

Dunque ci abbiamo pensato su e abbiamo deciso di proseguire così: mettere gli spessori ma lasciare quel tanto per fare in modo che la testa pistone si inserisca nel pistone così è centrata. Dopodichè sì lavora sul dentone e sul primo dente del settoriale.

SAMaximum

L'avatar di TEX_ZEN
    Club
    Strategic Games

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Live Visualizza il messaggio
    Allora l'ho detta grossa, chiedo venia

Dunque ci abbiamo pensato su e abbiamo deciso di proseguire così: mettere gli spessori ma lasciare quel tanto per fare in modo che la testa pistone si inserisca nel pistone così è centrata. Dopodichè sì lavora sul dentone e sul primo dente del settoriale.

bravi, queso è usare la testa!

Recluta L'avatar di S.W.A.T.
    Club
    Non affiliato

Predefinito

Intervengo dopo 4 pagine di interventi, non li ho letti tutti, ma vi volevo chiedere cosa usare per fare da spessore!!
    ho calcolato che devo aggiungere circa 3mm per avere un buon angolo di ingaggio, ma cosa uso? rondelle? il pistone non andrebbe a pesare troppo?!?

SAMaximum

L'avatar di TEX_ZEN
    Club
    Strategic Games

Predefinito

le rondelle vanno benenon ti preoccupare...

io sto cercando dei cilindri di teflon pieni da tagliare a misura, qualcuno saprebbe darmi un idea di dove trovarli?

Veterano L'avatar di -Roccia-
    Club
    Soldiers of fortune

Predefinito

io sto cercando dei cilindri di teflon pieni da tagliare a misura, qualcuno saprebbe darmi un idea di dove trovarli?
    azz bell'idea...ma le rondelle in ergal?come le vedete?

Soldataccio

Club
    Non affiliato

Predefinito

sembra una cavolata...ma hai pensato a comprare un tagliere???dovresti trovarne in teflon o qualcosa di simile...ce ne sono di tutte le misure...

altrimenti ti regalo un bel sito in PM
    Ultima modifica di rostanika; 25/07/2010 a 13:06

Recluta

Club
    Asd Desert Eagle

Predefinito

io ho trovato delle rondelle di plastica di vari spessori

Soldataccio L'avatar di Live
    Club
    NON AFFILIATO

Predefinito

Dunque il gearbox è stato preparato, c'è solo da sistemare il pistone.
    Le boccole cuscinettate sono state sostituite con delle SniperMK 7mm(nuovo modello) ed è stato rispessorato alla perfezione, non c'è nessun gioco. Provato a far girare la terna con il motore: un rumoraccio pazzesco. La marca della terna è systhesis con rapporto 13:1 ed ho notato che alcune boccole girano Sarà per quello che fanno tutto questo rumore?

Pagina 4 di 10 primaprima ... 23456 ... ultimoultimo

Questa pagina è stata trovata cercando:

Tex_Zen

sam

softair

SEO Blog
Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.