Pagina 3 di 7 primaprima 12345 ... ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 21 a 30 su 63

Discussione: dove,perchè,quale?

Spina

L'avatar di Teutonico
    Club
    Irregolari softair

Predefinito

Quote Originariamente inviata da RiKo71 Visualizza il messaggio
    Ti dirò che se cerchi una BDU che rispetti taglio, tonalità e materiali secondo specifiche militari sarebbe meglio ti orientassi su Tru-Spec 50/50 oppure Crye Precision AR6... non di certo sulla Propper. Io la Spec cel'ho e la trovo ottima ma fai attenzione che in Italia normalmente si trova quella 60/40 Poly Twill e non la Rip-Stop 50/50 che sarebbe quella che ti consiglio. Io l'ho ordinata dagli USA dove la trovi a meno di 100€ completa...

in quale negozio americano l'hai presa?

Recluta

L'avatar di RiKo71
    Club
    ASD S.A.V.E.

Predefinito

hai PM, ciao

Spina L'avatar di il gibbo
    Club
    Night Hawks Campobasso

Predefinito

Quote Originariamente inviata da ska Visualizza il messaggio
    dovrebbe essere la replica cinese simile a quella che vende ebairsoft...
    no tessuto certifica, cuciture scadenti ecc...non conviene a mio parere
    credo che si tratti di quella, io cercavo un'alternativa alla mia T&T che sembra fatta di cartavetra, ma a questo punto con 15 euro in piu mi faccio la propper

Guy
    Guy non  è collegato
    Spina

Club
    Bad Company Adria

Predefinito

Ciao. Io ho ormai da 3 anni la Combat cinese presa dal bannato. Posso dire che come mimetismo non mi dispiace, almeno sui colli euganei tra rocce e vegetazione funziona alla grande. Non ritengo sia troppo rosa come tanti prodotti cinesi di buffetteria. Essendo veramente pesante la uso in inverno con sotto un completo termico (mutandoni lunghi e maglia) prodotto per i cacciatori, e un micropile tan con sopra a tutto il body armour dei transformers: mai battuto i denti neppure a temperature da era glaciale. I pantaloni sono abbastanza rigidi e danno una sensazione di protezione, mentre la combat shirt ti permette di indossare il body armour molto comodamente. Stai solo attento alla taglia: io peso 77kg per 178cm e i pantaloni taglia M sono veramente moooolto abbondanti nel girovita, mentre la combat shirt veste giusta. Praticamente taglie alla ca**o di cane. In 3 anni di lavaggi il colore non è sbiadito di mezzo tono.

D'estate invece uso il completo multicam della Defcon5 taglio aku: tessuto ottimo in quanto a feeling sulla pelle (ripstop molto leggero) con cuciture non proprio impeccabili ma nulla di scandaloso. Taglia M/R perfetta per la mia corporatura. Ce l'ho da 1 anno e mezzo (prima avevo un'altra Multicam sempre Defcon5 taglio aku ma tessuto diverso non ripstop e più pesantuccio) e devo dire che il colore regge abbastanza lavandola alla rovescia a basse temperature e stesa ad asciugare di notte.

Ho un paio di pantaloni della Propper e a parte il tessuto pasante, trovo che il taglio sia veramente abbondante per una M/R tanto da impacciare i movimenti nelle corse in salita sui colli. Mi sembrano i pantaloni bracaloni di Krusty, ma è una considerazione personale.

Spero di esserti stato utile. Ciao!

Spina L'avatar di il gibbo
    Club
    Night Hawks Campobasso

Predefinito

per esperienza so che la defcon dopo qualche lavaggio diventa da neve... Non capisco perchè alcune mimetiche scoloriscono e altre come la mia bella vecchia flecktarn crucca la puoi lavare anche a 200 gradi e stendere sotto al sole del sahara e non perde minimamente colore. Ho visto però che il colore della propper a differenza di quello della combat cinese abbonda di marrone e verde, come la mia t&t che tra quelle che ho provato come mimetismo è la migliore

Soldataccio L'avatar di draghi81
    Club
    STEALTH TEAM

Predefinito

TRU SPEC tutta la VITA!!!....Come prezzo/qualità/pattern è il miglior compromesso, mi riferisco a quella 50/50.....50% cotone/ 50% Poliestere.

Ho avuto anche la PROPPER di cui ho fatto la recensione(NON ha trattamento IR) e ho tutt'ora la SOD....quindi posso dire tranquillamente che tra quelle di marca, la TRU è il miglior compromesso....

Spina

L'avatar di Teutonico
    Club
    Irregolari softair

Predefinito

ho preso la multicam tru spec dagli usa 65/35 polyester/cotton mi deve arrivare com'è?

Soldataccio L'avatar di draghi81
    Club
    STEALTH TEAM

Predefinito

Molto simile alla PROPPER, in pratica....cartone...

Recluta

L'avatar di RiKo71
    Club
    ASD S.A.V.E.

Predefinito

Teutonico, ti avevo suggerito la 50/50... tanto valeva ti prendessi una Propper...

Spina L'avatar di Hero87
    Club
    Black Mamba Floridia(Sr)

Predefinito

Draghi81 quindi dici ke la TRU SPEC è la migliore a tuo parere??? Come lavaggi tiene???

Pagina 3 di 7 primaprima 12345 ... ultimoultimo

Questa pagina è stata trovata cercando:

Non è ancora arrivato nessuno utilizzando un motore di ricerca!
SEO Blog
Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.