Pagina 2 di 7 primaprima 1234 ... ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 11 a 20 su 63

Discussione: dove,perchè,quale?

Hybrid View

Messaggio precedente Messaggio precedente   Prossimo messaggio Prossimo messaggio
    Spina

L'avatar di Teutonico
    Club
    Irregolari softair

Predefinito

Quote Originariamente inviata da marine Visualizza il messaggio
    ho guardato ci sono 2 modelli di multicam propper.. 1 costa 70 euro e rotti a pezzo l' altro costa 40 e rotti a pezzo... mi spiegate la differenza ??? mi par strano visto che sono entrambe propper...
    Perchè la più costosa è in taglio acu e l'altra è una bdu classica comunque le multicam della propper hanno la licenza crye quindi li mimetismo è quello originale

SAM Maniaco

L'avatar di The_NightRider
    Club
    Lupi del Moncenisio

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Teutonico Visualizza il messaggio
    Perchè la più costosa è in taglio acu e l'altra è una bdu classica comunque le multicam della propper hanno la licenza crye quindi li mimetismo è quello originale
    In realtà il mimetismo Propper vira leggermente più sul verde,e la cosa non è un male....
    Sia per il maggiore mimetismo rispetto alla nostra vegetazione,sia per il fatto che risente meno dei lavaggi.

Spina

L'avatar di Teutonico
    Club
    Irregolari softair

Predefinito

a settembre vado di mulitcam propper

Recluta

L'avatar di RiKo71
    Club
    ASD S.A.V.E.

Predefinito

Si ma la Propper nella stagione calda è importabile... sembra di avere un sacco di nylon addosso! Il fatto è che la Propper produce una uniforme in Multicam in tessuto 65 Nylon e 35 Cotone con trattamento al Teflon destinata ad un uso diverso dal Military ma più orientato sul Public Safety e Tempo Libero, per questo motivo il pattern si è scelto di farlo leggermente più sul verde. La Multicam per il Military non viene prodotta se non i versione Flame Ritardant anche se, a quanto sembra, a breve inizierà una produzione proprio per il settore Miltary con le giuste tonalità Multicam ed il vero tessuto NyCo 50/50.

Spina

L'avatar di Teutonico
    Club
    Irregolari softair

Predefinito

la truespec comè?

Recluta

L'avatar di RiKo71
    Club
    ASD S.A.V.E.

Predefinito

Ti dirò che se cerchi una BDU che rispetti taglio, tonalità e materiali secondo specifiche militari sarebbe meglio ti orientassi su Tru-Spec 50/50 oppure Crye Precision AR6... non di certo sulla Propper. Io la Spec cel'ho e la trovo ottima ma fai attenzione che in Italia normalmente si trova quella 60/40 Poly Twill e non la Rip-Stop 50/50 che sarebbe quella che ti consiglio. Io l'ho ordinata dagli USA dove la trovi a meno di 100€ completa...

Spina

L'avatar di Teutonico
    Club
    Irregolari softair

Predefinito

Quote Originariamente inviata da RiKo71 Visualizza il messaggio
    Ti dirò che se cerchi una BDU che rispetti taglio, tonalità e materiali secondo specifiche militari sarebbe meglio ti orientassi su Tru-Spec 50/50 oppure Crye Precision AR6... non di certo sulla Propper. Io la Spec cel'ho e la trovo ottima ma fai attenzione che in Italia normalmente si trova quella 60/40 Poly Twill e non la Rip-Stop 50/50 che sarebbe quella che ti consiglio. Io l'ho ordinata dagli USA dove la trovi a meno di 100€ completa...

in quale negozio americano l'hai presa?

Spina L'avatar di il gibbo
    Club
    Night Hawks Campobasso

Predefinito

che ne dite della suite combat?

Recluta

L'avatar di RiKo71
    Club
    ASD S.A.V.E.

Predefinito

di che marca?

Spina L'avatar di il gibbo
    Club
    Night Hawks Campobasso

Predefinito

la marca non c'è scritta sul sito, era una lowcost da 85 euri con le protezioni integrate, stava su zonamilitare ora è finita non so se avete capito di quale parlo

Pagina 2 di 7 primaprima 1234 ... ultimoultimo

Questa pagina è stata trovata cercando:

Non è ancora arrivato nessuno utilizzando un motore di ricerca!
SEO Blog
Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.