a settembre vado di mulitcam propper![]()
Si ma la Propper nella stagione calda è importabile... sembra di avere un sacco di nylon addosso! Il fatto è che la Propper produce una uniforme in Multicam in tessuto 65 Nylon e 35 Cotone con trattamento al Teflon destinata ad un uso diverso dal Military ma più orientato sul Public Safety e Tempo Libero, per questo motivo il pattern si è scelto di farlo leggermente più sul verde. La Multicam per il Military non viene prodotta se non i versione Flame Ritardant anche se, a quanto sembra, a breve inizierà una produzione proprio per il settore Miltary con le giuste tonalità Multicam ed il vero tessuto NyCo 50/50.
Ti dirò che se cerchi una BDU che rispetti taglio, tonalità e materiali secondo specifiche militari sarebbe meglio ti orientassi su Tru-Spec 50/50 oppure Crye Precision AR6... non di certo sulla Propper. Io la Spec cel'ho e la trovo ottima ma fai attenzione che in Italia normalmente si trova quella 60/40 Poly Twill e non la Rip-Stop 50/50 che sarebbe quella che ti consiglio. Io l'ho ordinata dagli USA dove la trovi a meno di 100€ completa...
che ne dite della suite combat?
la marca non c'è scritta sul sito, era una lowcost da 85 euri con le protezioni integrate, stava su zonamilitare ora è finita non so se avete capito di quale parlo