Pagina 5 di 5 primaprima ... 345
Visualizzazione dei risultati da 41 a 47 su 47

Discussione: warrior ricas

Soldataccio L'avatar di 8ICE-MAN7
    Club
    Black Horse

Predefinito

Clicca sull'immagine per ingrandirla

Nome:   309_Alt_3.jpg 
Visite: 3 
Dimensione:   23.1 KB 
ID: 53582

Questo che puoi agganciare tramite pals molle al retro del ricas...

Ovviamente non è molto capiente ma è utile se usi un sistema di idratazione e necessiti di altro spazio per portare altre cose...

Altrimenti puoi orientarti su un 3 days o un falcon II maxpedition originale o replica...io ti sconsiglio questa soluzione con zaini veri e propri perchè con i plate o ricas classico sicuramente ti rimangono scomodissimi gli spallacci...ma anche qui poi ognuno fa come vuole!

In attesa di conferma In attesa della conferma e-mail
    Club
    Tommygun S.A.G

Predefinito

ok... grazie mille... ho capito ...

Soldataccio
    Club
    Camshot A.S.D.

Predefinito

in squadra usiamo i RICAS da tempo ormai, e abbiamo anche qualche compact e qualche 'rrv' (è uguale). la qualità è tale da consigliartelo a occhi chiusi.
    il RICAS non è per niente comodo in una 8+ ore, sebbene io ci abbia fatto un paio di 24h abbondanti. la scelta è: usare un vest fatto per le recon e stare comodi, o un body armor inadatto allo scopo ed essere fighi faticando di più? (io ora da recon ho un arktis 1624, un chest tacgear e sto valutando un RRV).

comunque, andando semi-OT... il RICAS è alla sua terza versione, ormai: il primo era in tutto e per tutto un CIRAS maritime (e RICAS non è che CIRAS anagrammato) con il velcro sopra, poi pare che la Eagle abbia 'suggerito' di variarlo un po'... la seconda versione manteneva lo sgancio del maritime, ma si chiudeva come il landwarrior. anche quello ha suscitato un po' di 'lamentele', ed ora è cambiato un altro po'... in squadra li abbiamo tutti e 3, la qualità costruttiva è la stessa.
    il RICAS compact è una variazione sul tema dell'Eagle Plate Carrier con Cummerbound.
    comunque, se io fossi nella Blackhawk, poi, non sarei per nulla contento di questo 'nuovo' gearmaker... quasi tutti gli altri vest prodotti dalla Warrior sono la copia esatta dei BH, basti pensare ai recon vest (anche il Centurion della Warrior è identico all'Enhanced Recon Vest BH, per esempio), con un prezzo molto inferiore ed una qualità per me pari o superiore!

Soldataccio L'avatar di 8ICE-MAN7
    Club
    Black Horse

Predefinito

Quoto soprattutto l'ultima parte...la warrior diventerà una marca molto scomoda...ha delle finiture e delle qualità che non sono da replica ma da prodotti milspec pur mantenendo un prezzo assolutamente concorrenziale...sono veramente fenomenali come tattici, solo avendoli tra le mani se ne comprende il pregio...e la cosa stupisce ancor di più se si pensa che comunque sono prodotti china!

SAM Maniaco
    L'avatar di Wotan
    Club
    SOG SIX

Predefinito

Guarda che cina non è sinonimo di bassa qualità. Sono capaci quanto noi di fare prodotti di qualità, basta pagare. Siamo noi che ci accontentiamo delle schifezze pur di spendere poco...

One
    One non  è collegato
    Veterano
    L'avatar di One
    Club
    NON AFFILIATO

Predefinito

è arrivato oggi il chest ...da mesi che lo seguivo con interesse poi un pò questa discussione e un pò la recensione del ricas di wotan mi sono deciso
    molto molto bello entro breve se riesco farò una recensione

Soldataccio
    Club
    Camshot A.S.D.

Predefinito

io dopo il ricas sto aspettando un centurion (enhanced recon vest)

Pagina 5 di 5 primaprima ... 345

Questa pagina è stata trovata cercando:

RICAS

SEO Blog
Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.