dipende dal tipo di 16 ore allora...
pattuglia
interdizione
contro
con o senza bivacco o campo base
ecc ecc
Secondo me un ricas non è un tattico da 16h qualunque sia l'evento...è un tattico che affatica molto e non scarica bene come un chest o altri sistemi tattici che per eventi lunghi e impegnativi sono più adatti...
Per quanto riguarda la qualità posso solo confermare...ho preso su sam usato un chest warrior D.A.R praticamente nuovo e devo dire che mi ha stupito come rapporto qualità prezzo...ha una fattura eccezionale con cuciture doppie e triple, una buona cordura, buone cerniere ed ottimi fastex...immagino che il tuo non sarà da meno!
periodo??
ti spiego meglio...se con bivacco presuppone che per un pò di tempo starai fermo (a dormire, riposare, tromxxxare..quello che vuoi) quindi devi portarti dietro (soprattutto se fa freddo) il materiale idoneo per passare del tempo fermo (sacco apelo, materassino isolante, cambio indumenti, cibo, acqua ecc)
Per gli acquisti in Inghilterra vai tranquillo, niente dogana e spedizioni veloci. Tra parentesi il materiale Warrior è di prima scelta.
Ottima scelta qualsiasi cosa tu decida di prendere.
ricollegandomi al discorso del tattico in se , essendo essenzialmente una replica di un ciras , che è un vest designato per le missioni (sto parlando di operazioni militari , non giocate softairistiche) ,direct action , dove quello che conta è la protezione balistica
quindi è un buon tattico...
non per le 24h o 16h nel tuo caso