Pagina 1 di 3 123 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 21

Discussione: Risolvere problema selettore interno ak 47 golden bow

  1. #1
    top
    top non  è collegato
    Spina L'avatar di top
    Club
    non affiliato
    Iscritto il
    28 Jun 2010
    Messaggi
    39

    Predefinito Risolvere problema selettore interno ak 47 golden bow

    Salve a tutti!
    Questa è la mia prima guida, quindi siate buoni!
    ho iniziato a praticare il softair con un ak 47 della golden bow, il quale non mi ha mai dato problemi, tranne uno:in una giocata il selettore in posizione di raffica si inceppava o sparava a colpo singolopoi ho conosciuto persone che hanno avuto lo stesso problema con l'ak e anche in giro per i forum leggo le stesse cose, quindi spero che questa mia guida sia di aiuto.
    allora partendo dal problema:il selettore non fa più il suo lavoro perche il selector plate si è consumato dove scorre la leva del cut off(nella parte più bassa il fucile spara a singolo e in quella più alta a raffica)
    Clicca sull'immagine per ingrandirla

Nome:   Foto0452.jpg 
Visite: 123 
Dimensione:   42.0 KB 
ID: 53165
    non sono riuscito a trovare su internet alcun selettore come quello originale dino a quando la mia attenzione è caduta su questo(comprato da sifarà)
    Clicca sull'immagine per ingrandirla

Nome:   Foto0453.jpg 
Visite: 99 
Dimensione:   53.4 KB 
ID: 53166
    o questo
    Clicca sull'immagine per ingrandirla

Nome:   Foto0454.jpg 
Visite: 74 
Dimensione:   76.5 KB 
ID: 53167
    per prima cosa comprate il selettore(ma và)
    poi aprite il gear box, svuotatelo dagli ingranaggi e svitate la leva del cut off.. prendete il nuovo selettore e tagliate qui
    Clicca sull'immagine per ingrandirla

Nome:   Foto0455.jpg 
Visite: 132 
Dimensione:   56.4 KB 
ID: 53168
    fatto questo avrete un selector plate identico a quello originale solo molto più robusto dato che non è di plasticaccia cinese!
    rimontatelo mettete la leva del cut off con la sua mollettina chiudete il gear box e provatelo..se non funziona accetto qualunque tipo di insulto!!
    saluti, top!

  2. #2
    SAMaximum



    L'avatar di TEX_ZEN
    Club
    Strategic Games
    Iscritto il
    08 Oct 2005
    Messaggi
    17,790

    Predefinito

    non capisco il senso di questa guida, a che serve?

  3. #3
    Recluta L'avatar di luca83pt
    Club
    Angeli Neri SAT
    Iscritto il
    28 Dec 2008
    Messaggi
    771

    Predefinito

    serve per chi non sa cambiare il selettore,considerando che è nuovo è di buon auspicio...

  4. #4
    top
    top non  è collegato
    Spina L'avatar di top
    Club
    non affiliato
    Iscritto il
    28 Jun 2010
    Messaggi
    39

    Predefinito

    il problema del selettore negli ak è un problema comune(almeno nei golden bow)..è utile per chi si imbatte nel mio stesso problema

  5. #5
    Spina
    Club
    Non affiliato
    Età
    30
    Iscritto il
    16 Feb 2011
    Messaggi
    46

    Predefinito

    riapro un vecchio topic scusate, anchio ho un problema con il selettore del mio ak gb, se passo da raffica a colpo singolo e poi torno a raffica continua a sparare a colpo singolo mi potete aiutare?

  6. #6
    Tutor


    L'avatar di bombardiere
    Club
    pantera sac asd
    Iscritto il
    04 Dec 2008
    Messaggi
    9,691

    Predefinito

    Bè a cambiarlo lo san fare tutti, il problema è che per cambiarlo bisogna smontare la replica e svuotare il gear box . Qui inoltre si fa specifico alla asg della golden bow che non ha la sicura elettrica, difatti il selettore originale ne è sprovvisto, per questo lui dice di tagliare questa parte,che per me può anche rimanere al suo posto al limite si toglie la piastra di metallo , perchè son sicuro che tagliando quel pezzo di plastica son più i problemi che i vantaggi

  7. #7
    Leggenda di SAM




    L'avatar di picchio65
    Club
    SAS-STINGERS (AREZZO)
    Iscritto il
    31 Mar 2008
    Messaggi
    5,407

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Ak-47 cargo Visualizza il messaggio
    riapro un vecchio topic scusate, anchio ho un problema con il selettore del mio ak gb, se passo da raffica a colpo singolo e poi torno a raffica continua a sparare a colpo singolo mi potete aiutare?
    Molto probabilmente si svita la vite che tiene il selettore, facendo acquistare "gioco" al rinvio! Svita completamente la vite del selettore, quindi metti una goccia di frena filetti sulla medesima e riavviti forte avendo l'accortezza che il selettore sia nella medesima posizione di quando lo hai allentato.

  8. #8
    top
    top non  è collegato
    Spina L'avatar di top
    Club
    non affiliato
    Iscritto il
    28 Jun 2010
    Messaggi
    39

    Predefinito

    @bombardiere sì si può toglere anche solo la piastrina di metallo, ma ti assicuro che tagliare quel pezzo non porta ad avere dei problemi

  9. #9
    Fondatore di SAM L'avatar di Luky
    Club
    TESTUDO
    Età
    69
    Iscritto il
    07 Oct 2005
    Messaggi
    14,415

    Predefinito

    Se fai quel lavoro su un AK Marui o su un qualsiasi AK che non ha le lamelle esterne del grilletto saldate fra di loro, col cavolo che il fucile spara !!!
    Quel rimedio funziona solo sugli AK che hanno le lamelle saldate.

  10. #10
    top
    top non  è collegato
    Spina L'avatar di top
    Club
    non affiliato
    Iscritto il
    28 Jun 2010
    Messaggi
    39

    Predefinito

    certo, infatti l'ho specificato nel primo messaggio

Pagina 1 di 3 123 ultimoultimo

Questa pagina è stata trovata cercando:

http:www.softairmania.itthreads154171-Risolvere-problema-selettore-interno-ak-47-golden-bow

http://www.softairmania.it/threads/154171-Risolvere-problema-selettore-interno-ak-47-golden-bow

ak47selettore
SEO Blog

Tag per questa discussione

Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at http://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.