Pagina 2 di 3 primaprima 123 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 11 a 20 su 21

Discussione: Risolvere problema selettore interno ak 47 golden bow

  1. #11
    Soldataccio L'avatar di Hilog
    Club
    Alcoholic Bullets Softair
    Età
    39
    Iscritto il
    07 Apr 2008
    Messaggi
    2,160

    Predefinito

    Ho un ak74u scarellante golden bow e anche io ho avuto problemi col selettore, tuttavia a me il problema nel mio caso era la leva esterna del selettore che dopo poco aveva talmente tanto gioco che per andare in singolo dovevo arrivare molto oltre la tacca di riferimento... diciamo ballava 1cm abbondante...ogni volta pareva servisse la combinazione per passare tra sicura raffica e singolo
    Ho risolto il problema con un selettore della retro arms...ora è bello stabile e preciso

    Inviato dal mio HUAWEI VNS-L31 utilizzando Tapatalk

  2. #12
    Soldataccio L'avatar di LA VOLPE
    Club
    Non Affiliato
    Iscritto il
    01 Sep 2006
    Messaggi
    2,378

    Predefinito

    quel problema tipico degli ak lo si risolveva anni addietro mettendo uno spessore sulla vite che serra la leva e in alcuni casi piegandola a mano in modo da fare piu' resistenza sul guscio senza spendere soldi inutilmente per la leva nuova....se poi la leva e' uno sfizio estetico ok

  3. #13
    Soldataccio L'avatar di Hilog
    Club
    Alcoholic Bullets Softair
    Età
    39
    Iscritto il
    07 Apr 2008
    Messaggi
    2,160

    Predefinito

    Nel mio caso nonostante la vite fosse a dovere il gioco era dovuto al lamierino del selettore

    Inviato dal mio HUAWEI VNS-L31 utilizzando Tapatalk

  4. #14
    Soldataccio L'avatar di LA VOLPE
    Club
    Non Affiliato
    Iscritto il
    01 Sep 2006
    Messaggi
    2,378

    Predefinito

    lo potevi semplicemente incurvare a mano per aumentare l' attrito sul guscio... ps la vite andava spessorata con una rondella spezzata di apposita misura per indurire il selettore...

    Quote Originariamente inviata da Hilog Visualizza il messaggio
    Nel mio caso nonostante la vite fosse a dovere il gioco era dovuto al lamierino del selettore

    Inviato dal mio HUAWEI VNS-L31 utilizzando Tapatalk

  5. #15
    Soldataccio L'avatar di Spetsnaz73
    Club
    ACPP
    Iscritto il
    03 Jan 2012
    Messaggi
    2,930

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da LA VOLPE Visualizza il messaggio
    lo potevi semplicemente incurvare a mano per aumentare l' attrito sul guscio... ps la vite andava spessorata con una rondella spezzata di apposita misura per indurire il selettore...
    esatto !

  6. #16
    Soldataccio L'avatar di Hilog
    Club
    Alcoholic Bullets Softair
    Età
    39
    Iscritto il
    07 Apr 2008
    Messaggi
    2,160

    Predefinito

    No è proprio si allargato il foro per cui balla...per forza dovevo cambiare il pezzo

    Avrei dovuto incollare tutto per rattoppare al volo

    Inviato dal mio HUAWEI VNS-L31 utilizzando Tapatalk

  7. #17
    Soldataccio L'avatar di Spetsnaz73
    Club
    ACPP
    Iscritto il
    03 Jan 2012
    Messaggi
    2,930

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Hilog Visualizza il messaggio
    No è proprio si allargato il foro per cui balla...per forza dovevo cambiare il pezzo

    Avrei dovuto incollare tutto per rattoppare al volo

    Inviato dal mio HUAWEI VNS-L31 utilizzando Tapatalk

    mi permetto di contraddirti, ho sistemato un selettore peggio di quello utilizzando una rondella "dentellata" (in alternativa a quella spaccata da usare nei casi meno gravi), che una volta stretta a dovere con la vite di bloccaggio fa molta presa e ti risolve per un bel po il problema

  8. #18
    Soldataccio L'avatar di LA VOLPE
    Club
    Non Affiliato
    Iscritto il
    01 Sep 2006
    Messaggi
    2,378

    Predefinito

    infatti spetsnaz ! purtroppo siamo alle solite prima di ascoltare i consigli si fà di testa propria
    abbiamo capito gli piaceva il selettore nuovo che vale di piu' del golden bow

  9. #19
    Soldataccio L'avatar di Hilog
    Club
    Alcoholic Bullets Softair
    Età
    39
    Iscritto il
    07 Apr 2008
    Messaggi
    2,160

    Predefinito

    Non per alzare un flame ma de ste cose ci capisco qualcosa...in altri casi sicuramente le vostre soluzioni sono valide, nel mio caso no
    Non ho gioco laterale, se il gioco era laterale con una rondella grover m5 e risolvevo...ma io ho gioco nel senso della rotazione, poco ma con la lunghezza leva del selettore alla fine il gioco diventa tanto
    Per cui per eliminare il gioco o prendevo il selettore nuovo o incollavo tutto, di incollare non andava, mi resta che comprare il selettore nuovo...potevo riprendere il selettore suo golden bow e rischiare di avere lo stesso problema o spendere un po'di più e risolvere definitivamente e perché no con una cosa esteticamente migliore

    Problema risolto questione chiusa

    Inviato dal mio HUAWEI VNS-L31 utilizzando Tapatalk

  10. #20
    Soldataccio L'avatar di Spetsnaz73
    Club
    ACPP
    Iscritto il
    03 Jan 2012
    Messaggi
    2,930

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Hilog Visualizza il messaggio
    Non per alzare un flame ma de ste cose ci capisco qualcosa...in altri casi sicuramente le vostre soluzioni sono valide, nel mio caso no
    Non ho gioco laterale, se il gioco era laterale con una rondella grover m5 e risolvevo...ma io ho gioco nel senso della rotazione, poco ma con la lunghezza leva del selettore alla fine il gioco diventa tanto
    Per cui per eliminare il gioco o prendevo il selettore nuovo o incollavo tutto, di incollare non andava, mi resta che comprare il selettore nuovo...potevo riprendere il selettore suo golden bow e rischiare di avere lo stesso problema o spendere un po'di più e risolvere definitivamente e perché no con una cosa esteticamente migliore

    Problema risolto questione chiusa

    Inviato dal mio HUAWEI VNS-L31 utilizzando Tapatalk
    Hilog, tranquillo, ci siamo fraintesi , semplicemente come deduci dal mio nick, con gli ak ho fatto di tutto di piu, ho capito ti riferivi al "lasco" che si viene a creare con lamierino, ed infatti non mi riferivo alla grower ma alla rondella zigrinata https://www.google.it/search?q=ronde...OHSSBlgQSan7M: , che una volta serrata toglie il gioco e blocca tutto ... , solo per spiegarmi meglio

Pagina 2 di 3 primaprima 123 ultimoultimo

Questa pagina è stata trovata cercando:

http:www.softairmania.itthreads154171-Risolvere-problema-selettore-interno-ak-47-golden-bow

http://www.softairmania.it/threads/154171-Risolvere-problema-selettore-interno-ak-47-golden-bow

ak47selettore
SEO Blog

Tag per questa discussione

Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at http://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.