Pagina 1 di 2 12 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 11

Discussione: Ris ICS su delta ring D-Boys.

Recluta L'avatar di D4NI3L3
    Club
    Non affiliato

Predefinito Ris ICS su delta ring D-Boys.

Come da titolo vorrei sapere se il ris ICS monta su un delta ring a ghiera della D-Boys, l'ho ormai acquistato dal mercatino e mi è stato detto che era compatibile con tutte le marche, guardando un po' in giro però mi stanno venendo dei dubbi.

Vi prego di aiutarmi. Grazie.

Soldataccio L'avatar di 8ICE-MAN7
    Club
    Black Horse

Predefinito

La compatibilità non è affatto scontata...ics monta sicuramente su marui ma non so se monti su dboys...probabilmente no...però non scoraggiarti forse è adattabile...io ho adattato un ris Dboys su una canna e delta ring marui...quindi volendo dovresti poter risolvere!

Club
    Non affiliato

Predefinito

Quote Originariamente inviata da 8ICE-MAN7 Visualizza il messaggio
    La compatibilità non è affatto scontata...ics monta sicuramente su marui ma non so se monti su dboys...probabilmente no...però non scoraggiarti forse è adattabile...io ho adattato un ris Dboys su una canna e delta ring marui...quindi volendo dovresti poter risolvere!
    Se mi procuro un delta ring marui dovrei risolvere? La lunghezza del ris tanto è sempre la stessa no? Il delta ring frontale (quello che sta dietro il delta di mira) non dovrebbe poi essere un problema giusto?

Intanto grazie della risposta.

Club
    Black Horse

Predefinito

Quote Originariamente inviata da D4NI3L3 Visualizza il messaggio
    Se mi procuro un delta ring marui dovrei risolvere? La lunghezza del ris tanto è sempre la stessa no? Il delta ring frontale (quello che sta dietro il delta di mira) non dovrebbe poi essere un problema giusto?

Intanto grazie della risposta.

Io ti parlo per la mia esperienza...i Ris compatibili marui(quindi i ris ICS) sono leggermente più corti della controparte classic army o cloni(dboys)...quindi in realtà tu dovresti teoricamente trovarti con un ris leggermente più corto(parliamo di circa 5mm che sono quelli che ho dovuto asportare io dal ris dboys) rispetto a quello che ti occorerebbe.
    Poco male perchè in teoria spessorandolo leggermente forse riusciresti a fissarlo; tieni conto inoltre che non dovresti avere problemi con il delta sui gusci quanto con l'anello di testa dietro al delta di mira che nel tuo caso risulterebbe leggermente meno spesso della controparete ics.
    Ma queste sono cose indicative...come procedere puoi vederlo solamente quando avrai il ris fra le mani...

Forse potrebbe riuscire comunque un buon lavoro ma lo sbattimento non sarà indifferente...
    Ultima modifica di 8ICE-MAN7; 21/07/2010 a 13:02

Recluta

Club
    Asd Desert Eagle

Predefinito

No, non e' compatibile, e' differente il passo della filettatura

Club
    Non affiliato

Predefinito

Quote Originariamente inviata da maxx001 Visualizza il messaggio
    No, non e' compatibile, e' differente il passo della filettatura
    Parli del delta ring marui?

Edit:

Ho un guscio King Arms, ho visto che si trova il delta ring della king arms in giro e c'è scritto che è compatibile con i marui, quindi dovrebbe essere anche il contrario.
    Ultima modifica di D4NI3L3; 21/07/2010 a 13:52

Club
    Non affiliato

Predefinito

Quote Originariamente inviata da D4NI3L3 Visualizza il messaggio
    Parli del delta ring marui?

Edit:

Ho un guscio King Arms, ho visto che si trova il delta ring della king arms in giro e c'è scritto che è compatibile con i marui, quindi dovrebbe essere anche il contrario.
    Qualcuno mi sa dire riguardo la filettatura e compatibilità del delta ring marui? Non capisco a cosa si riferisca l'utente maxx001.

Club
    Black Horse

Predefinito

Credo che si riferisca alla filettature dell'anello anteriore che va sul delta che dovrebbe avere una filettatura diversa...il foro per fissarlo è diverso...

Per quanto riguarda la compatibilità del delta ring marui sui gusci king arms vai tranquillo...io ho montato un frontale completo marui(quindi anche il delta ring) su gusci king arms e si fissa perfettamente...

Comunque se vuoi un consiglio non farti troppi problemi...ormai l'hai acquistato quindi aspetta che ti arrivi e poi vedi quali sono le incompatibilità...una volta che ce le hai elencate possiamo vedere se c'è una soluzione, commerciale o artigianle....è la cosa più semplice!
    Ultima modifica di 8ICE-MAN7; 21/07/2010 a 16:40

Club
    Non affiliato

Predefinito

Quote Originariamente inviata da 8ICE-MAN7 Visualizza il messaggio
    Credo che si riferisca alla filettature dell'anello anteriore che va sul delta che dovrebbe avere una filettatura diversa...il foro per fissarlo è diverso...

Per quanto riguarda la compatibilità del delta ring marui sui gusci king arms vai tranquillo...io ho montato un frontale completo marui(quindi anche il delta ring) su gusci king arms e si fissa perfettamente...

Comunque se vuoi un consiglio non farti troppi problemi...ormai l'hai acquistato quindi aspetta che ti arrivi e poi vedi quali sono le incompatibilità...una volta che ce le hai elencate possiamo vedere se c'è una soluzione, commerciale o artigianle....è la cosa più semplice!
    Ti ringrazio moltissimo per la tua collaborazione, sei molto gentile. Farò così, solo che ho trovato sul mercatino un delta ring Marui e a breve parto, quando mi arriva il ris potrebbe essere tardi e potrei non trovarlo più. Al massimo lo rivendo se non mi serve. Io vorrei tanto un ris che sia identico a quello degli M4 usati in "The Hurt Locker", ma non so più cosa cercare.

SAMaximum

L'avatar di TEX_ZEN
    Club
    Strategic Games

Predefinito

i ring ics hanno un passo proprietario
    ice tu per montarlo su un marui che ghiera hai usato?

Pagina 1 di 2 12 ultimoultimo

Questa pagina è stata trovata cercando:

Non è ancora arrivato nessuno utilizzando un motore di ricerca!
SEO Blog
Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.