Pagina 2 di 3 primaprima 123 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 11 a 20 su 25

Discussione: ottiche

Recluta L'avatar di RORSCHACH
    Club
    A.C.E Squad laser rag

Predefinito

Occhio solo al fattore radiazioni.
    E' noto che i visori est europei vecchietti non erano il massimo in quanto a protezioni.
    Jano

Spina L'avatar di BoBoBorg
    Club
    Non affiliato

Predefinito

Quote Originariamente inviata da _BlackWolf_ Visualizza il messaggio
    e non so a quanto... perchè sti russi vengono ogni tanto in caso vi saprò dire.
    ma io credo vendano solo l'ottica senza attrezzature...
    se non la compro io XD, vi farò sicuramente sapere.
    Ma qualcuno ha un idea di come funzioni la ricarica?carica le batterie per il visore? e secondo voi è solo per visione notturna?
    p.s.
    sì l'ho trovata in mercatino delle pulci il paese si chiama Tarcento (io non abito lì ma è vicino)
    p.p.s
    che prezzo potrebbe avere, senza gli arnesi di ricarica e tutto secondo voi?
    senza gli arnesi di ricarica te lo tirano dietro, ma per te cessa di avere anche la minima funzionalità.

Secondo me una minima utilità nelle notturne la potrebbe avere, ingrandimento permettendo. Niente di serio, giusto per scazzo o per prova.

Soldataccio

Club
    Tommy Gun SAG

Predefinito

Anche a Gradisca d'Isonzo, 1 volta al mese, c'e' il mercatino dell'usato, io lo chiamo mercatino della "paccotaglia" ma c'e' una bancarella di polacchi che ottiche del blocco est....ma anche in questo caso non sempre

In attesa di conferma In attesa della conferma e-mail
    Club
    praetorians'conctractors

Predefinito

Quote Originariamente inviata da BoBoBorg Visualizza il messaggio
    senza gli arnesi di ricarica te lo tirano dietro, ma per te cessa di avere anche la minima funzionalità.

Secondo me una minima utilità nelle notturne la potrebbe avere, ingrandimento permettendo. Niente di serio, giusto per scazzo o per prova.
    ho visto su red-alliance che si può costruire tranquillamente la pila per farlo funzionare!

Club
    Non affiliato

Predefinito

Non credo sia comunque una spesa (tempo, risorse e denaro) con un ritorno di investimenti quantomeno discreto

Club
    praetorians'conctractors

Predefinito

lo so, lo so!!!

Club
    Non affiliato

Predefinito

però la cosa mi attizza lo stesso, link? XD

Club
    praetorians'conctractors

Predefinito

illink a red alliance non lo trovo più... ma se cerchi il nome dell ottica su google e vai sul primo sito che ti propone stando attento che sia red-alliance schiacci e trovi!

Club
    praetorians'conctractors

In attesa di conferma In attesa della conferma e-mail L'avatar di Axel89
    Club
    GRU ASC PESCARA

Predefinito

Ho letto un pò di post...ragazzi...informatevi...
    Quello cfhe tu hai trovato secondo me è un 1pn34 non un 1pn58 che sono molto meno comuni e su una bancarella lo vedo improbabile, comunque usando il tasto cerca avresti trovato un esauriente post creato da me ed altri sui visori notturni russi con tutte le caratteristiche le funzionalità e co...
    Comunque, non so cosa intendi per"oggetti di ricarica" ma sappi che se il tubo è in buono stato va benissimo, non è esattamente un prima, è un intensificatore di luce nulla a che fare con i visori di prima che trovi in commercio, bastya una minima fonte di luce per vederci perfettamente oppure un bel cielo stellato o una buona luna per vederci chiaramente anche a 200m. Definirlo di prima è fuorviante, il tubo funziona in maniera un pò diversa.
    Ingrandise a 4X e per usarla di giorno devi usare il tappo che in realtà è un diaframma.
    Il visore di quel video che ha fatto dire a qualcuno attento alle radiazioni è yugoslavo per lo zastava m70 non russo non diffondete falsi timori di pericolo radiazioni perchè non esistono.
    Ah per farlo andare con una semplice modifica va tranquillamente con una batteria da 9volt.
    Spero di esserti stato utlie
    Ultima modifica di Axel89; 26/07/2010 a 13:44

Pagina 2 di 3 primaprima 123 ultimoultimo

Questa pagina è stata trovata cercando:

Non è ancora arrivato nessuno utilizzando un motore di ricerca!
SEO Blog
Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.