Occhio solo al fattore radiazioni.
E' noto che i visori est europei vecchietti non erano il massimo in quanto a protezioni.
Jano
Occhio solo al fattore radiazioni.
E' noto che i visori est europei vecchietti non erano il massimo in quanto a protezioni.
Jano

Anche a Gradisca d'Isonzo, 1 volta al mese, c'e' il mercatino dell'usato, io lo chiamo mercatino della "paccotaglia" ma c'e' una bancarella di polacchi che ottiche del blocco est....ma anche in questo caso non sempre
Non credo sia comunque una spesa (tempo, risorse e denaro) con un ritorno di investimenti quantomeno discreto
lo so, lo so!!!
però la cosa mi attizza lo stesso, link? XD
illink a red alliance non lo trovo più...ma se cerchi il nome dell ottica su google e vai sul primo sito che ti propone stando attento che sia red-alliance schiacci e trovi!
Ho letto un pò di post...ragazzi...informatevi...
Quello cfhe tu hai trovato secondo me è un 1pn34 non un 1pn58 che sono molto meno comuni e su una bancarella lo vedo improbabile, comunque usando il tasto cerca avresti trovato un esauriente post creato da me ed altri sui visori notturni russi con tutte le caratteristiche le funzionalità e co...
Comunque, non so cosa intendi per"oggetti di ricarica" ma sappi che se il tubo è in buono stato va benissimo, non è esattamente un prima, è un intensificatore di luce nulla a che fare con i visori di prima che trovi in commercio, bastya una minima fonte di luce per vederci perfettamente oppure un bel cielo stellato o una buona luna per vederci chiaramente anche a 200m. Definirlo di prima è fuorviante, il tubo funziona in maniera un pò diversa.
Ingrandise a 4X e per usarla di giorno devi usare il tappo che in realtà è un diaframma.
Il visore di quel video che ha fatto dire a qualcuno attento alle radiazioni è yugoslavo per lo zastava m70 non russo non diffondete falsi timori di pericolo radiazioni perchè non esistono.
Ah per farlo andare con una semplice modifica va tranquillamente con una batteria da 9volt.
Spero di esserti stato utlie
Ultima modifica di Axel89; 26/07/2010 a 13:44