Pagina 2 di 3 primaprima 123 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 11 a 20 su 21

Discussione: Cambio cilindro

Spina
    Club
    Non affiliato

Predefinito

Quote Originariamente inviata da TEX_ZEN Visualizza il messaggio
    scolta, ma se devi o vuoi cambiare tutto non è meglio prendere tutto monomarca?
    cosi gli accoppiamenti e le dimensioni sono perfette...tra le tante marche, se puoi, meglio sistema per i gruppi aria
    infatti questo sto dicendo xD

testa cilindro systema, testa pistone systema, cilindro systema, però quelli che ho trovato chiedo se vanno bene

oppure ho trovato un kit "systema ad alta scorrevolezza per cnane oltre i 40cm" : cilindro in inox con trattamento al teflon per aumentarne la scorrevolezza, testa pistone in policarbonato con cuscinetto, testa cilindro in ottone, spingipallino con o-ring di tenuta a 50€ tenete conto che il budget massimo (compresi i 16€ di spedizione) è di 90 euri, devo prendere reggimolla anche :P

ps : ma col diluente nitro non è che mi squaglio le mani? XD
    Ultima modifica di mr.freddy; 21/07/2010 a 13:54

Spina
    Club
    Non affiliato

Predefinito

Aggiungo : che vantaggi otterrei se mettessi la Testa cilindro e la testa pistone, lo spingipallino con oring, oltre al fatto che avrei la certezza che entrano bene nel cilindro?

SAMaximum

L'avatar di TEX_ZEN
    Club
    Strategic Games

Predefinito

hai la certezza che tra loro lavorino bene senza rotture di palle e senza far modifiche strane o perderci ore a capire qual'è il problema...

Spina
    Club
    Non affiliato

Predefinito

hai la certezza che tra loro lavorino bene senza rotture di palle e senza far modifiche strane o perderci ore a capire qual'è il problema...
    Capisco

Quindi posso procedere con l'ordine prendendo il kit, più guidamolla systema?

SAMaximum

L'avatar di TEX_ZEN
    Club
    Strategic Games

Predefinito

si

Spina
    Club
    Non affiliato

Predefinito

si
    Benissimo

rinnovo la domanda sul dilunte nitro : non mi squaglia le mani giusto? XD

Il mio prossimo topic sarà sull'hop up, dato che ha il gommino sminchiato, ho visto che sta verso sinistra (il fucile mi spara infatti leggermente verso destra

SAMaximum

L'avatar di TEX_ZEN
    Club
    Strategic Games

Predefinito

il diluente per far cosa?
    per gli hu lettiti qualche guida e qualche 3d che trovi sicuramente gia tutto postato...

...in caso ne parliamo poi ma devi avere le idee gia chiare da solo...

Spina
    Club
    Non affiliato

Predefinito

il diluente per far cosa?
    per gli hu lettiti qualche guida e qualche 3d che trovi sicuramente gia tutto postato...

...in caso ne parliamo poi ma devi avere le idee gia chiare da solo...
    Il diluente nitro per togliere il grasso dagli ingranaggi, c'è scritto così nella guida all'ingrassaggio, o diluente nitro o benzina verde...

riguardo lo smontaggio dell'ak ho gia un problema di percorso, non riesco a sfilare la canna con il gruppo hop up dal fucile, per farlo dovrei separare il frontale, ma ciò mi viene impossibile : |

Spina
    Club
    Non affiliato

Predefinito

Oddio. ho appena fatto caso ad una cosa : la molla, è attaccata al pistone per mezzo di un blocchetto di zama, al quale la testa pistone si avvita. La testa pistone è dotata quindi di una vite, che passa per un forellino sul pistone T_T

anche le altre teste pistone si avvitano/ incastrano nel forellino o sono letteralmente sfortunato?
    Ultima modifica di mr.freddy; 23/07/2010 a 15:16

SAM Maniaco

L'avatar di Ahab
    Club
    VII Teschi Assaltatori

Predefinito

Col diluente le cose in metallo le puoi pulire (e ti rimangono le dita attaccate) ma può intaccare le parti plastiche quindi gli ingranaggisi, il pistone evita

Ahab

PS: fai due respiri... fai tre... e se hai seguito le guide dovrebbe funzionare tutto, tutto ciò che non impedisce i movimenti dei pezzi non da fastidio
    Ultima modifica di Ahab; 23/07/2010 a 17:32

Pagina 2 di 3 primaprima 123 ultimoultimo

Questa pagina è stata trovata cercando:

Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at http://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.