Pagina 1 di 2 12 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 16

Discussione: Modificare Pistola a Gas Scarrelante [HG-192]

Hybrid View

Messaggio precedente Messaggio precedente   Prossimo messaggio Prossimo messaggio
    Spina
    Club
    Non affiliato

Predefinito Modificare Pistola a Gas Scarrelante [HG-192]

Ciao a tutti ragazzi di Softairmania community sono nuovo...Complimenti per l'ottimo forum..!!
    ------------------------------------------------------------------------------------------------------------
    Vorrei modificare la mia pistola a gas scarrelante HG-192...Precisamente vorrei modifcare la POTENZA....Come devo fare? Basta allungare la molla all'interno del carrello?

Spina L'avatar di blue
    Club
    URBAN COWBOYS MILANO

Predefinito

Ti interessa DEPOTENZIARLA, altrimenti hai sbagliato forum, qui nessuno ti consiglierà su come potenziarla, inquanto diventerebbe fuorilegge (la legge italiana prevede che le pistole "giocattolo" non superino il J di potenza)

Se invece ti interessa depotenziarla, allora sei nel forum giusto, ma prima ti consiglio di fare una ricerca usando l'apposito tasto! e poi se non trovi nulla allora chiedi!

ciao e benvenuto su Sam

Spina
    Club
    Non affiliato

Predefinito

Ah.....Vabbè tanto è solo per uso personale cioè io non gioco a Softair!

Spina L'avatar di DarkSoldier
    Club
    ravens of war

Predefinito

Quote Originariamente inviata da DarkLion Visualizza il messaggio
    Ah.....Vabbè tanto è solo per uso personale cioè io non gioco a Softair!
    è comunque illegale perchè i membri del forum non possono dirti come potenziare una handgun sia che pratichi softair o meno

Utente con Restrizioni Lv.1
    Club
    non lo tengo

Predefinito

ad essere precisi in questo forum è vietato parlare di repliche che superano il joule e anche di come ottenere questo tipo di risultati.quindi softair o no, qui non ti permetteranno di soddisfare la tua curiosità. in altri forum invece se ne parla.

[TCA] Esperto meccanico
    L'avatar di frankye3434
    Club
    Groane Air Soft

Predefinito

Olla peppa ragazzi..piano piano...Dark non ha assolutamente detto che vuole andare overjoule, ha solo detto che vuole modificare la potenza! Anche io con un marui che esce a 0,7j posso aumentare la potenza...basta che rimango sotto il joule!
    Allora Dark: innanzitutto sappi che le repliche da softair ovejoule sono vietate dalla legge italiana (puoi usare le carabine 7,5j perchè hanno un'altra classificazione, ma le repliche da softair, devono stare sotto il joule, che vengano usate per giocare o meno...è come dire "ho una pistola senza porto d'armi, ma tanto non la porto in giro"...non importa, è sempre vietato dalla legge!)

Innanzitutto dovresti sapere che potenza ha la tua pistola; se sei già su una potenza intorno a 0,8/9j, ti consiglio di lasciarla così...se invece è un po' fiacchetta, esistono kit di potenziamento che se montati con cognizione di causa, ti porteranno vicino al joule.
    Per aumentare la potenza esistono le valvole maggiorate dei caricatori (fanno uscire più gas...e quindi consumano anche di più), ma ovviamente devi stare attento a non andare overj;
    Le molle che vedi del carrello servono per lo scarrellamento...più dure sono, più il carrello sarà duro a muoversi (di conseguenza con una valvola normale, la potenza diminuirà perchè molta parte del gas sarà usata per muovere il carrello più duro)...se monti anche le valvole maggiorate per il caricatore, avrai una maggior potenza che verrà tenuta a freno dalle molle più dure: in questo caso avrai una pistola con forte rinculo (per le molle più dure), buona potenza (per via delle valvole maggiorate) ed un grande consumo di gas (ovvio..come su un auto, se la modifichi per andare più forte, ciuccia di più!).

Comunque mettere mani sulle pistole richiede un po' di esperienza e non è sempre detto che con valvole maggiorate e molle maggiorate tu non vada overjoule...devi sempre cronografare!

Club
    ravens of war

Predefinito

con quale dark stai parlando?

[TCA] Esperto meccanico
    L'avatar di frankye3434
    Club
    Groane Air Soft

Predefinito

Ohhh porco cane...tutti Dark vi chiamate??!!? Comunque parlavo con DarkLion!

Club
    ravens of war

Predefinito

hahaha ok!

In attesa di conferma In attesa della conferma e-mail
    Club
    non affiliato

Predefinito

Al primo accenno di over, si chiude e si infraziona come sempre..

Benvenuto.

Pagina 1 di 2 12 ultimoultimo

Questa pagina è stata trovata cercando:

http://www.softairmania.it/threads/154088-Modificare-Pistola-a-Gas-Scarrelante-HG-192

HG-192

2

56

come.modificare.pistola.giocattolo

hg192M192https:www.softairmania.itthreads154088-Modificare-Pistola-a-Gas-Scarrelante-HG-192
SEO Blog
Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.