Pagina 1 di 2 12 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 14

Discussione: CERCO INFO SULL ESERCITO CANADESE,chi può aiutarmi?

  1. #1
    Ricordati che ti tengo d'occhio anche QUANDO VAI AL BAGNO! L'avatar di The Crow
    Club
    non affiliato
    Età
    30
    Iscritto il
    15 Mar 2008
    Messaggi
    1,458

    Predefinito CERCO INFO SULL ESERCITO CANADESE,chi può aiutarmi?

    ciao!
    sto cercando informazioni sull esercito canadese..qualsiasi info!

    -armi che utilizzano?
    -dove trovare la divisa cadpat versione desertica?
    -che tattico usano?
    -che tipo di elmetto usano?

    mi servono molte info,se qualcuno sa QUALSIASI cosa,mi scriva!

    grazie mille!
    francesco

  2. #2
    Recluta L'avatar di heartbomb
    Club
    Non affiliato
    Età
    37
    Iscritto il
    29 Jan 2007
    Messaggi
    1,485

    Predefinito

    armi:
    usano copie degli m16-m4,costruite su licenza da parte della diemaco
    si notano per le parti in fibra spesso color verde oliva e per i caricatori di tipo thermhold

    elmetto:
    mi sembra usino degli schubert di importazione tedesca,ma non ne sono sicuro

    ps.:visto che anche a me il canada piace mi aggrego a questa discussione

  3. #3
    Ricordati che ti tengo d'occhio anche QUANDO VAI AL BAGNO! L'avatar di The Crow
    Club
    non affiliato
    Età
    30
    Iscritto il
    15 Mar 2008
    Messaggi
    1,458

    Predefinito

    grazie heart!
    dai su ragazzi ancora info!

    soprattutto vorrei sapere che tattico hanno in dotazione!










  4. #4
    SAM Maniaco



    L'avatar di kamchaaka
    Club
    wildbirds bologna
    Età
    52
    Iscritto il
    08 Oct 2005
    Messaggi
    8,543

    Predefinito

    provato ad usare il tasto cerca?, vi sono Un sacco di Topic inerenti!

  5. #5
    Ricordati che ti tengo d'occhio anche QUANDO VAI AL BAGNO! L'avatar di The Crow
    Club
    non affiliato
    Età
    30
    Iscritto il
    15 Mar 2008
    Messaggi
    1,458

    Predefinito

    certo che ho provato!
    scusami non ho trovato nulla ora riprovo!

  6. #6
    Quando fai le cose per bene, nessuno sospetterà che tu abbia fatto realmente qualcosa... In attesa della conferma e-mail L'avatar di killabees
    Club
    the unit
    Età
    37
    Iscritto il
    16 Jul 2007
    Messaggi
    3,024

    Predefinito

    ziofester aveva fatto un set-up.
    Se non sbaglio la arktis produce materiale in cadpat.
    Una cadpat originale ma woodland l'aveva a sasmodellismo, non so se ne fa arrivare ancora.
    Come armamenti C7 e C8, come detto sopra M16 ed M4 prodotti dalla Diemaco, con alcune modifiche (qui staffy forse ti sa aiutare, il C8 lo usano i bretoni!).
    Spesso montano ottiche Elcan; caricatori ricordavo anche io i thermold, ma dalle foto sembrano comuni "stanag", poi boh, magari i reparti "operativi" se li comprano da soli e ripiegano sugli HK...
    Come mitragliatrici di squadra, se ben ricordo usano la minimi e la FN mag (e non le versioni m249 e m240 "usa style")...ma anche qui, prendilo con le pinze...

    Non sto a metterti i link, ma da una ricerca rapida in google si vedono guanti oakley, occhiali della stessa o forse ess (non ho l'occhio clinico su ste cose...) e numerosi c7 (m16...) con il calcio retrattile "vecchio stile", non il bushmaster per intenderci.

    http://www.vancouversun.com/news/143...n?size=620x400

    http://www.army.forces.gc.ca/land-te...ng.asp?id=3824

    questo ti aiuterà

    http://www.airsoftcanada.com/forumdisplay.php?f=100

    peace
    Ultima modifica di killabees; 22/07/2010 a 01:27

  7. #7
    Recluta L'avatar di kermit the frog
    Club
    Gallura shooting club
    Iscritto il
    13 Mar 2009
    Messaggi
    531

    Predefinito

    Crow ti mando un link, li puoi trovare il cadpat arid, per quanto riguarda l'emetto utilizzano un comunissimo mich 2000, come la maggior parte dei paesi nato.

  8. #8
    Ricordati che ti tengo d'occhio anche QUANDO VAI AL BAGNO! L'avatar di The Crow
    Club
    non affiliato
    Età
    30
    Iscritto il
    15 Mar 2008
    Messaggi
    1,458

    Predefinito

    grazie ad entrambi

  9. #9
    Recluta L'avatar di Norse
    Club
    NON AFFILIATO
    Iscritto il
    26 May 2008
    Messaggi
    875

    Predefinito

    Non ho tempo, nemmeno i link adatti, ma per le mimetiche ti può dire un enorme ano se riesci a trovarle su ebay usa . Su ebay canadese trovi pochissimo, più che altro materiale in cadpat ma che non sia buffetteria ed uniformi varie.
    Su quello us ne trovi di articoli a volte, ma i prezzi sono veramente alti...questo perché in Canada hanno dato un giro di vite al fenomeno della vendita di materiale militare, quindi attualmente di mimetiche originali se ne trovano poche dai privati. L'unica é buttarsi sulle marche che usano il tessuto originale e che producono ottime repliche.
    Per l'elmetto utilizzano un mich, mentre come buffetteria trovi tattici in cadpat dalla arktis usa (anche su ebay). Di bonnie hat vale lo stesso discorso delle uniformi, altrimenti prendi le repliche, ti lascio presagire che di corpi elmetti non é che ve ne sia tutta questa ricchezza.

  10. #10
    Spina L'avatar di IlFela
    Club
    Vallecamonica Softair
    Iscritto il
    20 Nov 2008
    Messaggi
    38

    Predefinito

    Io per i miei ordini canadesi uso un sito molto fornito con tutti i "gadget" in cadpat e arid-cadpat, compresa OTW shirt. Fanno persino le strip coi nomi in cadpat/arid cadpat e i prezzi, a mio avviso, sono piuttosto OK.

    Un tattico diffuso è il MoFOCR (Modular Fighting Order Carrier Rig) tuttavia non sono certo sia quello "issued". Ad ogni modo anche altre ditte fanno tattici CadPat (io per esempio ho un Weesatch HSGI).

    Per i fucili ti hanno gia risposto, aggiungo dicendo che Diemaco è stata acquistata (o ha semplicemente cambiato nome) ed ora è "Colt Canada".
    Altra particolarita: le ottiche generalmente usate sono Ellcan e non Acog.

    Tuttavia, onestamente, con il grande mercato che si è creato attorno agli eserciti moderni faccio molta fatica a distinguere cosa sia dato "di default" dall'esercito e cosa si comprino i ragazzi after-market. A quanto ne so molti oggetti sono consentiti ma non forniti (vedi la OTW Shirt). Tuttavia questo puo essere dato dal fatto che sono io che me ne intendo poco..

Pagina 1 di 2 12 ultimoultimo

Questa pagina è stata trovata cercando:

canada

canadese

SEO Blog
Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at http://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.