Pagina 1 di 2 12 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 13

Discussione: Ottica per M4 CQB GoldenBlow

  1. #1
    In attesa di conferma In attesa della conferma e-mail
    Club
    non affiliato
    Iscritto il
    19 Jul 2010
    Messaggi
    3

    Predefinito Ottica per M4 CQB GoldenBlow

    ciao ragazzi ho appena comprato un M4 cqb GoldenBlow e volevo come prima cosa comprare un ottica carina cosa mi consigliate? e poi volevo chiedervi un buon negozio online economico dove comprare pallini grazie in anticipo per la risposta

  2. #2
    Recluta L'avatar di TonyPax
    Club
    Black Company
    Età
    28
    Iscritto il
    15 Dec 2008
    Messaggi
    523

    Predefinito

    prima di un ottica ti consiglio di portarlo nel joule ....

  3. #3
    In attesa di conferma In attesa della conferma e-mail
    Club
    non affiliato
    Iscritto il
    19 Jul 2010
    Messaggi
    3

    Predefinito

    in che senso scusa?

  4. #4
    Professore dell'accademia della crusca e dell'avena L'avatar di X C.O.S._DeltaDracon
    Club
    X C.O.S.
    Età
    30
    Iscritto il
    23 Apr 2009
    Messaggi
    1,729

    Predefinito

    i golden bow hanno di serie una molla che li fa sparare overjoule
    devi comprare una molla meno potente(guarder/sniper mk da 90)
    la cambi(seguendo una delle guide del forum) oppure te la fai cambiare, e già che ci sei rispessori gli ingranaggi(altra guida) e cambi il grasso
    pensa prima all'interno e poi all'esterno

  5. #5
    Recluta L'avatar di Nessuno_87
    Club
    Ghost Division SAT ASD
    Età
    36
    Iscritto il
    29 Sep 2009
    Messaggi
    740

    Predefinito

    Comunque, venendo all'ottica con ingrandimento, secondo me è abbastanza inutile su un fucile d'assalto (tantopiù se è un cqb, quindi con canna più corta di un normale M4). La precisione di questo fucile è, a causa appunto della canna corta, più bassa di un fucile a canna lunga.
    Inoltre, essendo gli ingaggi a distanza relativamente breve (20-30 metri quando si è lontani) un ottica con ingrandimento fa perdere attimi preziosi per allineare bene occhio e lenti, rendendo il puntamento più difficoltoso e lungo.
    Quindi per un m4 cqb meglio un bel red dot, il puntamento è istantaneo e si può mirare anche a occhi aperti. L'ottica con ingrandimento va bene su fucili lunghi e precisi, quindi da sniper, quindi per chi rimane spesso fermo e ha tempo di mirare con calma.

    Onestamente ti direi di evitare le repliche eotech a basso costo (Royal), se miri controluce il mirino sparisce, con un G&P la situazione migliora ma ci avviciniamo ai 100 euro.
    Se vuoi spendere poco, prendi un normale red dot propoint, qui anche i prodotti di basso costo si difendono. Io uso ancora un 1x45 royal con mirino rosso e verde a 10 intensità e vado da dio.

    Per la scelta, guarda i vetrini (meglio se sono belli grossi, facilitano il puntamento. evita quelli con vetrino troppo piccolo) e il tipo di dot (meglio se rosso e verde a intensità regolabile).

    Spero di esserti stato utile

  6. #6




    In attesa della conferma e-mail
    L'avatar di Raptor_
    Club
    N.O.C.S.
    Iscritto il
    08 May 2006
    Messaggi
    4,692

    Predefinito

    la canna non ti cambia nulla. Sono distanze piccole e la diversità è minima (se l'asg è settata bene). Come ottica su M4 ci stà il classico acog 4X32, che anch'esso, se settato bene serve.
    Prima di tutto, però, devi imparare a sparare mirando con le tacche, poi pensa a ottiche o dot...

  7. #7
    Recluta L'avatar di Nessuno_87
    Club
    Ghost Division SAT ASD
    Età
    36
    Iscritto il
    29 Sep 2009
    Messaggi
    740

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Raptor_ Visualizza il messaggio
    la canna non ti cambia nulla. Sono distanze piccole e la diversità è minima (se l'asg è settata bene). Come ottica su M4 ci stà il classico acog 4X32, che anch'esso, se settato bene serve.
    Prima di tutto, però, devi imparare a sparare mirando con le tacche, poi pensa a ottiche o dot...
    Beh la differenza di precisione tra un M4 cqb e un fucile a canna lunga (dove l'ottica è giustificata) si sente eccome. Conta che parliamo di un low cost, non di un fucile allo stato dell'arte, che fa una rosa bella grossa. Anche una 4x32 imho è troppo per un cqb che ha molto più beneficio dal red dot.

  8. #8
    In attesa di conferma In attesa della conferma e-mail
    Club
    non affiliato
    Iscritto il
    19 Jul 2010
    Messaggi
    3

    Predefinito

    grazie mille a questo punto credo che prenderò un red hot della propoint grazie ancora per la risposta

  9. #9
    Recluta L'avatar di Nessuno_87
    Club
    Ghost Division SAT ASD
    Età
    36
    Iscritto il
    29 Sep 2009
    Messaggi
    740

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da noloneos Visualizza il messaggio
    grazie mille a questo punto credo che prenderò un red hot della propoint grazie ancora per la risposta
    Quale dei 4?



    si dice Red Dot

    Red: Rosso
    Dot: Punto

    Punto rosso! Red Dot!

    Red hot:



    Red dot:

    Icone allegate Icone allegate red-hot-chili-peppers.jpg‎   Red+Hot+Chili+Peppers+rhcp.jpg‎   Red%20Dot%20scope.JPG‎  

  10. #10
    Spina L'avatar di Greviu5
    Club
    Nettunia Airsoft
    Iscritto il
    21 Jul 2009
    Messaggi
    234

    Predefinito

    Nessuno sei un genio ahahahahahahahahahahahahahahahahahahah
    posso metterlo nella mia firma come citazione???

    cmq anche io sono dell'idea che prima dovresti sistemare l'interno e poi pensare all'estetica
    Ultima modifica di Greviu5; 21/07/2010 a 14:19

Pagina 1 di 2 12 ultimoultimo

Questa pagina è stata trovata cercando:

2

http:www.softairmania.itthreads154067-Ottica-per-M4-CQB-GoldenBlow

ottica

64ottichehttps:www.softairmania.itthreads154067-Ottica-per-M4-CQB-GoldenBlow
SEO Blog
Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at http://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.