Pagina 1 di 2 12 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 15

Discussione: Sistema Anti-Spam basato sul ban di determinate parole

Che ti leggi? L'avatar di RedFoxy
    Club
    Vedove Nere

Predefinito Sistema Anti-Spam basato sul ban di determinate parole

dunque ragazzi, per evitare problematiche con i bot e schifezze varie che ci piazzano tanta bella pubblicita' non voluta, ho inserito fra le tante, un sistema che blocca il posting e la registrazione di chi inserisce una delle parole di bandite, si intende che le parole bandite possono anche fare parte di una parola (ad esempio niche -> tecniche ) per essere rilevate, percio' regolatevi di conseguenza!

per disattivare il controllo anti spam su di voi, iscrivetevi al gruppo "sam users" che trovate cliccando su "gruppi" in alto al centro e scengliendo nei menu a tendina "sam users" poi seguite le istruzioni per iscrivervi!
    Massimo "RedFoxy" Cicciò
    Telegram: https://telegram.me/RedFoxy_Darrest
    Non chiamatemi per moderazioni o problemi nel mercatino

Soldataccio
    L'avatar di Kaine
    Club
    MSP MILSIM SOFTAIR PLAYERS

Predefinito

bellino, ma solo una cosa, quindi se uno di noi scrive un post con all'interno una di queste parole il post non viene inserito giusto??
    ti viene segnalato qual'è la parola che blocca l'invio?

Club
    Vedove Nere

Predefinito

no non ti viene segnalata la parola per evitare che un bot possa farsi la lista

Club
    Vedove Nere

Predefinito

dimenticavo di aggiungere due cose...

quando incappate un questo sistema io devo autorizzare il messaggio, se no per non incappare piu' nel sistema anti spam, iscrivetevi al gruppo "sam users" cosi' automaticamente tutti i controlli verranno disattivati su di voi...

questo vale anche per i due utenti a cui ho cambiato nick perche' non potevano piu' loggarsi

Spina L'avatar di Bòòbi
    Club
    Bravo Two Zero

Predefinito

perfetto, quindi se mi iscrivo al gruppo posso tornare al nome utente di prima? :d

IL DISTRUTTORE L'avatar di Forum BOT
    Club
    SAM Staff

Predefinito

si certo! però è bene che prima tu ti iscriva al gruppo antispam

Club
    Vedove Nere

Predefinito

quel post l'ìho mandato io via cellulare...

Spina L'avatar di Bòòbi
    Club
    Bravo Two Zero

Predefinito

ok, grazie mille red :d mandami una mail quando puoi ricambiarmi il nick, che l'iscrizione l'ho fatta (o meglio, ho fatto richiesta) :d

Tutor
    L'avatar di Wotan
    Club
    SOG SIX

Predefinito

ciao, a proposito di spam...

in un mio forum ho quasi quotidianamente iscrizioni fasulle (pubblicitarie), che cancello prontamente, anche inserendo l'e-mail nella lista di quelle da bannare in automatico, adesso però sfruttando l'ingresso come ospite hanno cominciato anche ad inserire messaggi pubblicitari nel forum.

come si fa a capire da dove scrive qualcuno conoscendo l'ip? nel pannello di amministrazione ho un tool che mi rimanda ad un tool di tracciatura, ma non ci capisco nulla.
    esiste un metodo semplice per bloccarli?

o sarò costretto a fare come qui, impedendo agli ospiti non registrati di scrivere?

grazie.

Club
    Vedove Nere

Predefinito

purtroppo la scrittura per gli ospiti se non e' regolamentata (ad esempio se su sam ci fosse la scrittura per gli ospiti, questi ultimi dovrebbero inserire un captcha) e non e' filtrata (sam filtra un botto di ip che sono tutti koreani e cinesi, oltre a filtrare tutti i proxy)... e' meglio non averla

Pagina 1 di 2 12 ultimoultimo

Questa pagina è stata trovata cercando:

Non è ancora arrivato nessuno utilizzando un motore di ricerca!
SEO Blog
Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.